Doppie gioie

2K 92 30
                                    

4 mesi dopo...

Papillon Noir sta ancora continuando ad attaccare Parigi e Marinette non potendo fare sforzi a causa di essere incinta rimane a casa a badare ad Emma mentre Louis va con il padre ad aiutarlo a salvare Parigi per poi dopo aver sconfitto l'Akumizzato intrappola l'Akuma in un barattolo portandogliela così che lei possa trasformarsi un momento e purificarla.

ChatBug:Mamma! (entra dalla finestra con Chat Noir) Tieni. (gli porge il vasetto con l'Akuma)
Marinette:Grazie tesoro. (da Emma in braccio a Chat Noir mentre lei si trasforma)
Ladybug:Apri il barattolo.
ChatBug:Va bene. (lo apre)

Appena esce l'Akuma Ladybug subito la purifica facendola diventare bianca.

Ladybug:Ecco fatto. (sorride vedendo la farfalla volare via dalla sua finestra)
ChatBug:Ciao ciao farfallina..
Emma: (muove la manina come se stesse salutando)
Chat Noir: (sorride vedendo i suoi figli così adorabili) Sai My Lady.. (le si avvicina baciandole il collo e accarezzandogli la pancia) La tua pancia si nota molto di più con questo costume così aderente.
Ladybug:Ma guarda un po'. (ridacchia) Tra tre mesi nascerà anche il nostro terzo tesoro. (lo guarda sorridendo)
Chat Noir:Approposito di tesoro. Oggi sei andata a fare l'ecografia per vedere se è un maschio o una femmina? (curioso)
ChatBug:È vero mamma l'hai fatta?
(curioso)
Ladybug:Hmm... Si.
Chat Noir:E allora? Cos'è?
Ladybug:Bho.. (ghigna)
Chat Noir:Come "bho" ? E daiiiiii! (occhi da cucciolo)
ChatBug: (si unisce allo sguardo da cucciolo del padre) Daiiiiiiiiiiiii
Ladybug: (ride) Va bene piagnucoloni. Ma...
Chat Noir:"Ma" cosa?
Ladybug:Ve lo dirò quando staremo nelle nostre vesti civili. Voglio dirvelo tranquillamente quindi. "Tikki, ritrasformazione" (si ritrasforma)
Chat Noir: "Plagg, ritrasformazione" (si ritrasforma)
ChatBug: "Potere della distruzione" (si ritrasforma)
Adrien:Ora... (prende Marinette a mo di sposa mettendola sul divano seguito da Louis che ha tra le braccia Emma) Allora? Vuoi dircelo? (curioso)
Marinette:Va bene.. è....
Adrien e Louis:È? (curiosi)
Marinette:Un maschietto. (sorride)
Louis:Avrò un fratellino! (salta di gioia)
Adrien: (abbraccia Marinette) Grazie Marinette.. (l'abbraccia commosso)
Marinette: (ricambia l'abbraccio ridacchiando) P-Perché scusa?
Adrien:Grazie per avermi regalato una famiglia così bella.. (la bacia)
Marinette:Grazie a te Adrien.. (sorride)
Louis: (prende Emma saltellando per il salotto) Avremo un fratellino Emma!
Emma: (ridacchia) L-Louis!
Louis: (la guarda imbambolato finendo di saltellare) L'avete sentita?
(guarda i genitori)
Marinette:Ha detto la sua prima parola.. (guarda Adrien sorridendogli commossa)
Louis:Il mio nome è stata la sua prima parola! Non ci credo! (emozionato) Ti voglio tanto bene sorellina.. (l'abbraccia)
Emma:Louis.. (gli tocca la guancia)

Miraculous:Per sempre unitiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora