Una settimana dopo a casa Agreste...
DIN DON
Louis:Vado io! (apre la porta) Si?
?:Ciao piccolo! Scusa per il disturbo ma per caso qui abita Marinette Dupain-Cheng?
Louis:Si, è-è mia madre. (timoroso) Perché signora?
?:Marinette h-ha un figlio? (sbalordita)
Marinette:Chi è Loui- Alya! (la nota saltandogli addosso quasi piangendo)
Alya:Hey Mari! (l'abbraccia) Da quanto tempo!
Marinette:È vero, come mai qui? Non eri partita per Firenze con la tua famiglia tanto tempo fa?
Alya:Si, ma sono ritornata!
Marinette:E come mai?
Alya:Per rivederti! E poi... Ninò mi è venuto a cercare ed è rimasto con me li. (un po' imbarazzata)
Marinette:Ecco perché Adrien non era uscito più con Ninó!
Alya:Gi-Aspetta.. (sconvolta) Ma questo bambino non dirmi che lo hai avuto con-
Marinette:Adrien. Si. (sorride)
Alya: (l'abbraccia urlando come una ragazzina) Non ci credo!! Il tuo sogno si è realizzato!!! E quando deciderete di allargare la famiglia? (gli dice all'orecchio ghignando)
Marinette:In realtà.. (la prende per mano portandola nella cameretta di Emma con Louis) Già lo abbiamo fatto. (prende Emma in braccio e accarezza la testa a Louis)
Alya:Awwww! (intenerita)
Marinette:E.. (si mette una mano sulla pancia)
Alya: (la guarda stupita) S-Sei incinta?
Marinette: (annuisce)
Alya:Ma che bello!! (abbraccia Marinette, Louis e Emma) Dov'è ora Adrien?
Marinette:A lavoro. Tornerà oggi.
Alya:E ti dispiace se passo oggi quando ci sarà anche lui?
Marinette:Ci farebbe piacere!
Alya:Allora a oggi! (corre fuori chiudendo la porta)
Louis:Chi era mamma? (incuriosito)
Marinette:La mia migliore amica pazzerella... (ridacchia contenta)