Sara: (entra in casa Agreste con Louis incosciente mezzo appoggiato su di lei) Signori Agreste! (urla preoccupata quasi piangendo)
Marinette: (va nel salotto sentendo una voce) Chi è? (nota Louis svenuto tra le braccia di Sara) Louis!! Cosa gli è successo?! (lo prende tra le braccia preoccupata)
Sara:Un ladro ci stava per derubare e Louis si stava innervosendo! E-E appena l'uomo si è avvicinato a me Louis ha iniziato ad avere gli occhi come un gatto e sfere nere sulle mani urlando a quel tizio di andare via, poi quando se né andato mi ha guardato ed è svenuto!
(dice tutto d'un fiato preoccupata)
Marinette: (accarezza la guancia a Louis preoccupata per poi guardare Sara) Grazie di averlo portato qui, (sorride tristemente e preoccupata) puoi ritornare a casa. Se sei preoccupata per lui ti faremo sapere il più presto possibile come sta, ora chiamo il padre e lo portiamo da un medico. (prende il telefono)
Sara:Posso rimanere qui ad occuparmi di Louis signora Agreste, per me non è un problema.
Marinette:Non preoccuparti, va a casa, Louis non vorrebbe che ti preoccupassi per lui..
Sara: (da un ultimo sguardo a Louis per poi dargli un bacio sulla guancia) Riprenditi gattino mio.. (si alza e sta per aprire la porta uscendo)
Marinette:Aspetta. Tu sei Sara giusto?
Sara: (annuisce)
Marinette:Louis parla sempre di te. (sorride tristemente) Sono contenta che abbia trovato una ragazza come te.
Sara:Grazie signora Agreste... (chiude la porta uscendo)Subito dopo Marinette chiama Adrien che stava facendo un set fotografico.
*Chiamata tra Marinette e Adrien*
-Adrien:Principessa dimmi.
-Marinette:Vieni subito qui! Ora! (grida agitata)
-Adrien:Cosa è successo?
-Marinette:Louis è svenuto!
-Adrien:Come?! (agitato)
-Marinette:Vieni qui e poi ti spiego! Ma ora sbrigati! Ho paura! (inizia a piangere)
-Adrien:Sto arrivando!
*Fine chiamata tra Marinette e Adrien*
Adrien per arrivare prima si trasforma in Chat Noir. Quando arriva trova Marinette con Louis tra le braccia ed Emma dormire nella culla tranquillamente.
Chat Noir:Mi spieghi che cosa è successo?! (preoccupato)
Marinette:Non ho capito precisamente ma mi ha detto Sara che un ladro voleva rapinarli e lui per difendererla si è innervosito avendo di nuovo gli occhi da gatto e sfere di Cataclisma sulle mani e alla fine ha detto che è svenuto!
Chat Noir:Di nuovo? Ma avendo la collana il suo potere non veniva intrappolato al suo interno?!
Marinette:Si! Ma a quanto pa- (non vede più la collana al collo di Louis) La sua collana.. È rotta.. (trova dei frammenti sulla sua maglia)
Chat Noir: (si ritrasforma) Ok. Prendi Emma, io porto Louis (lo prende in braccio) in macchina e andiamo dal Maestro Fu. Lui saprà dare una spiegazione a tutto questo. Ne sono sicuro. (mette una mano sulla spalla di Marinette rassicurandola)
Marinette: (annuisce tristemente accarezzando i capelli a Louis tra le braccia di Adrien)