Contro Papillon Noir 2a parte

1.9K 82 12
                                    

Papillon Noir:Sta ferma Ladybug, (cerca di schivare i colpi) se non vuoi che faccia del male a una donna, soprattutto se è incinta. (ghigna) Quindi ferma e dammi il tuo Miraculous. (le blocca lo yo-yo con una mano)
Ladybug: (indietreggia guardandosi intorno notando ChatBug svenuto e Chat Noir che la guarda preoccupato mentre si mantiene il braccio ferito)
Mai. (seria)
Papillon Noir:Bene, lo hai voluto tu. (ghigna)

Mentre Papillon Noir sta per darle uno schiaffo in pieno volto qualcuno gli colpisce la mano con il suo fidatissimo bastone.

Chat Noir:Non si fa violenza sulle donne, Papillon Noir. Soprattutto se è mia moglie! (si alza avvicinandosi a Ladybug) Tu riposa, penso io a lui. Fa compagnia a Louis.. (dice sotto voce dandole un bacio sulla testa)
Ladybug: (annuisce avvicinandosi a ChatBug)

Mentre Chat Noir combatte contro Papillon Noir, Ladybug si avvicina a ChatBug iniziando ad accarezzargli la testa tristemente ma improvvisamente gli viene un crampo alla pancia.

Ladybug: (fa un verso di dolore) No.. Ti prego ora no.. (impaurita notando dell'acqua sotto di lei) Chat!
Chat Noir: (si gira verso di lei e la nota contorcersi dal dolore con dell'acqua sotto di lei) Cazzo... Proprio ora no... (dice sotto voce)

Chat Noir capendo la situazione inizia a colpire molto più forte Papillon Noir sbattendolo contro un autobus li vicino e stordendolo da così prendergli il Miraculous. Dopo aver fatto tutto ciò fa arrestare quell'uomo e inizia a prendere tra le spalle ChatBug e imbraccio Ladybug avviandosi verso l'ospedale.

Chat Noir: (appoggia Ladybug e ChatBug a terra dietro ad un vicolo e subito dopo si ritrasforma) Marinette riesci a ritrasformarti?
Ladybug:Q-Quello-Ah! (crampo) Riesco a-ancora a farlo.. "Tikki ritrasformazione". (si ritrasforma)
Adrien:Brava la mia principessa. (le bacia la testa cercando di farla sentire al suo agio) Ora a Louis come lo faccio ritrasformare se è svenuto?!

Adrien non sapendo cosa fare toglie il bracciale a ChatBug sperando che ritorni normale, e fortunatamente il suo piano riesce alla perfezione.

Adrien:Meno male.. (lo guarda ritornare Louis) Questo te lo mantengo io per un po' piccolo mio.. (gli bacia la testa e mette il bracciale nella sua tasca ma improvvisamente sente urlare Marinette per il dolore)
Marinette!
Marinette:A-Aiutami! (inizia a piangere per il dolore)
Adrien: (preso dal panico) N-Non preoccuparti amore, ora ti porto in ospedale. (la prende imbraccio a fatica per il dolore al braccio e subito dopo si mette Louis tra le spalle)
Marinette: (inizia a chiudere gli occhi per la stanchezza e per il dolore) L-Louis.. Portalo d-da un medico..
Adrien:Ora porto entrambi non preoccuparti.. (le accarezza la testa tremando)

Miraculous:Per sempre unitiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora