Di pomeriggio..
Adrien:Che facciamo oggi?
Louis:Oggi verrà l'am-
Marinette: (tappa la bocca a Louis) Sorpresa. (ridacchia imbarazzata)
Adrien:Di che si tratta? (curioso)
Plagg:Non vogliono dirtelo. È non insistere. Ora dammi del Camembert.
Adrien:Non ti ci mettere anche tu!
Plagg:Dammi-Il-Mio-Camembert. Devo scandirtelo meglio idiota?
Adrien:Plagg! Non farmi fare brutta figura davanti ai miei figli! (dice mentre Louis ridacchia)
Plagg:Io faccio quello che mi par-DIN DON
Tikki:Presto andiamo. (tira Plagg per una zampetta)
Plagg:Ma il mio Camembert!
Tikki:Zitto e cammina!
Adrien:Chi è? Non ricordavo avessimo ospiti oggi. (va ad aprire alla porta) A-Alya.. N-Ninó! (li abbraccia)
Ninó:H-Hey brò! Da quanto tempo! (gli da una pacca sulla spalla e poi nota Marinette) Hey Marinette!
Marinette:Ciao Ninó! (lo abbraccia)
Adrien: (si avvicina a Marinette dicendogli qualcosa all'orecchio) Tu lo sapevi che sarebbero venuti?
Marinette:Forse si..forse no...Chi lo sa...(ghigna sorridendo)
Adrien:Ti amo. (la bacia appassionatamente mentre Alya applaude con Ninó)
Ninó:Uelà brò! (applaude ridacchiando) Hai fatto famiglia con Marinette è?
Adrien:Già. (mette un braccio attorno a Marinette che ha in braccio Emma e con l'altro braccio abbraccia Louis) E tu con Alya? (ghigna)
Ninó:Bhè Ecco.. Noi abbiamo Nicholas. (lo va a prendere da fuori alla porta) Dai vieni.
Nicholas:No! Ho vergogna! (si mantiene alla porta)
Ninó:Tesoro, mi daresti una mano?
Alya:Scusate un attimo. (imbarazzata mentre Adrien e Marinette la guardano imbambolati) Nicholas entra altrimenti giuro che non la passerai liscia questa volta! (cerca di essere severa)
Nicholas: (sbuffa entrando)
Alya:Come si dice?
Nicholas:Ciao. (imbarazzato) Marinette, Adrien e Louis:Ciao.
Emma:Thao. (muove la manina)
Alya:Ma che carina che è! (prende Emma in braccio) Ciao piccolina!! Che pucciosità che è questa piccolina!! (poi guarda Louis) Anche il più grande è un amore!! (gli stropiccia le guance) Edentico ad Adrien da ragazzino! Se non avesse il colore dei capelli come Marinette sarebbe la sua fotocopia! Quanti anni hai piccolo?
Louis:13 già compiuti.
Alya:Wow, allora non sei più tanto piccolo è?
Louis:Già..
Marinette:Louis, perché non vai un po' in camera tua con Nicholas così giocate un po'?
Louis:Hmm.. Va bene. Vieni Nicholas. (lo prende per mano portandolo nella sua camera)
Marinette:Dai venite. (li fa accomodare sul divano) Volete qualcosa?
Alya:Un bicchiere d'acqua se non è di troppo disturbo..
Marinette:Ma quale disturbo, vado subito.Dopo un po di chiacchiere...
Alya:A che età avete avuto Louis? Io ho avuto Nicholas a 24 anni. (sorseggia l'acqua)
Marinette:Io a 19 anni.
Alya: (si strozza con l'acqua) Così presto?! Ma era.. Voluto a quell'età da voi?*Pensiero di Marinette e Adrien*
Non possiamo mica dirgli che ho fatto l'amore con lui/lei la prima volta improvvisamente mentre lui/io era/o Chat Noir!Marinette:Hmm.. Veramente non era programmato è stata la prima volta per noi.. Poi sono uscita incinta e non avevo il coraggio di togliermi il mio primo bambino, anche se ero felice solo che avevo paura della reazione di Cha-Adrien.
Ninó:E come l'hai presa Adrien?
Adrien:Sono rimasto un po' sconvolto ma è stata la notizia più bella del mondo. (stringe la mano a Marinette)
Alya:Ma come siete carini! Comunque ho saputo che c'è un nuovo supereroe qui a Parigi e un nuovo cattivo! Si chiamano ChatBug e Papillon Noir giusto?
Marinette:La passione per i supereroi mai svanita vero Alya? (ridacchia)
Alya:Mai! (fa vedere il suo sfondo cellulare di Ladybug, Chat Noir e ChatBug)
Marinette:Comunque hai ragione, è vero. (ride)In frattempo nella camera di Louis...
Louis:Allooraa..Cosa vuoi fare?
Nicholas: (non risponde tenendo la testa abbassata per l'imbarazzo)
Louis:Sei timido è? Ma non devi avere vergogna, io voglio esserti amico.Improvvisamente il gatto Nerino si getta tra le braccia di Louis facendogli le fusa.
Louis:Cosa c'è Nerino? (lo accarezza)
Nicholas: (alza il volto notando un gatto addosso a Louis) Hai un gatto? Ma che carino! (accarezza Nerino) Io adoro gli animali!
Louis:Vedo che il mio gatto ti ha restituito la lingua è? (ridacchia per la battuta)
Nicholas: (ridacchia annuendo)
Louis: (gli porge la mano) Piacere Louis. (sorride)
Nicholas:Il piacere è mio. (gli stringe la mano) Io mi chiamo Nicholas. (sorride)