Il giorno dopo...
Adrien:Dai Louis preparati mentre io vesto Emma, dobbiamo andare a trovare la mamma. (prende Emma in braccio)
Louis:D'accordo papà! (dice dalla sua stanza)Dopo che si sono tutti preparati per uscire, si recano all'ospedale.
In ospedale..
Appena entrano nella stanza rimangono meravigliati e felici di ciò che vedono.
Louis:Mamma? (dice incredulo) Mamma! Ti sei svegliata! (corre ad abbracciarla)
Marinette:H-Hey ciao tesoro.. (dice felicemente ma un po' stonata)
Adrien: (la guarda sorridendo ed emozionato per poi avvicinarsi anche lui ed abbracciarla con Emma) Ci sei mancata tanto.. Non potremmo vivere senza di te..
Marinette: (ridacchia dandogli un bacio a stampo) Ma dai non esagerare!
Adrien:Io non sto esagerando principessa. È la verità.
Marinette: Ciao anche a te amore mio! (prende Emma tra le braccia)
Louis:Mamma ma quando ti sei svegliata? Io, papà ed Emma ieri sera siamo venu- (gli viene tappata la bocca dal padre mentre ridacchia per sdrammatizzare)
Adrien:Hehehe niente! (si passa una mano dietro alla nuca)
Marinette:Cosa stava dicendo Louis? (dice seria incrociando le braccia al seno)
Adrien: (sospira rassegnato) E va bene. Ieri sera siamo venuti qui perché avevamo tutti voglia di rivederti. Fine. Non gli è successo nulla eh! Giuro!Marinette non ha il tempo di rispondere che entra un infermiera con un bambino tra le braccia.
Infermiera:Signori? (porge il piccolino tra le braccia di Marinette mentre Adrien e Louis si siedono al suo fianco con Emma che gioca con alcune ciocche di capelli di Louis)
Marinette:La ringrazio.. (dice prima che l'infermiera potesse uscire dalla stanza) È-È bellissimo.. (si commuove)
Adrien:Proprio come te.. (dice asciugandole una lacrima di gioia)
Marinette:Louis, Emma ecco a voi vostro fratello. (glielo mostra ridacchiando sorridente)
Louis:Ma quanto è cariiinooo! Aspe- ma come si chiama?
Marinette:Ah vero! Non abbiamo deciso ancora un nome! (si sbatte una mano sulla fronte)
Adrien:Allora sarà arrivato il momento di darglielo My Lady. Forza decidi tu. (sorride)
Marinette: (ricambia il sorriso per poi riguardare il bambino dormire tranquillamente tra le sue braccia) Hugo. Hugo Agreste. (sorride fiera)
Adrien:Non potevi scegliere nome migliore mia principessa. (le bacia la testa)FINE
Angolo Autrice:
Ahhhh finito! 😄 Spero vi sia piaciuta questa storia! Comunque devo ancora pubblicare le risposte alle vostre domande quindi quando le pubblicherò siate attivi! 😉 Ah un'alta cosa! FOORSEE farò il Sequel. Ma molto più oltre. Almeno quando avrò finito metà delle storie. Voi lo vorreste? Fatemi sapere nei commenti please. 😘 Ciaooo! 👋🤗😍😎