Contro Papillon Noir 1a parte

1.9K 89 19
                                    

3 mesi dopo...

Manca poco alla nascita del terzo figlio di Marinette e Adrien infatti in questo momento è a casa a riposare vedendo la TV mentre Chat Noir e ChatBug sono in missione.

Durante il telegiornale...

Nadja Chamack:Sembra che Papillon Noir abbia catturato i nostri 2 supereroe parigini. I 2 sono Chat Noir e ChatBug. Ladybug dove sarà in questo momento? Aiuterà i suoi colleghi nonché i nostri paladini della giustizia che ci salvano tutti i giorni dalle forze del male?

Fine telegiornale...

Marinette:E ora cosa faccio?! Devo aiutarli! (prende Emma in braccio) Ora a te dove ti lascio?! Dove?! Non posso portarti con me! Già devo portarmene uno! (si tocca la pancia ma poi gli viene un idea) Alya! Vedo se lei può badare a te per un po!

*Chiamata tra Marinette e Alya*

-Hey Mari!

-Ciao Alya, senti non ho tempo per spiegare ma mi potresti tenere Emma per un po'?

-Certo! Portamela pure.

-Grazie Alya! Sei unica!

*Fine chiamata tra Marinette e Alya*

Dopo aver portato Emma da Alya, Marinette si trasforma in Ladybug dietro ad un vicolo raggiungendo Chat Noir e ChatBug sotto la Torre Eiffel per salvarli da Papillon Noir.

Sotto la Torre Eiffel...

Ladybug:Hey! Lasciali in pace! (seria)
Chat Noir e ChatBug: (notano chi è) Ladybug/Mamma!
Papillon Noir:Oh, ma che bello.. La mamma è venuta a salvare il suo bambino.. (si avvicina pericolosamente a lei) E vedo anche che presto avrai un fratellino o una sorellina, ChatBug.. (guarda la pancia a Ladybug) Manca solo il padre.
Chat Noir:Veramente siamo al completo. (serio)
Papillon Noir:Wow, è proprio una famiglia di supereroi allora. Ma molto presto sarete una famiglia come le altre. Se vi risparmierò, ovvio.. (ghigna ridendo maleficamente)
Ladybug:Questo è da vedere Papillon Noir!

Dopo questo iniziano a combattere e improvvisamente Papillon Noir blocca Chat Noir per un braccio quasi spezzandoglielo.

Chat Noir: (cerca di non urlare per il dolore)
ChatBug:L-Lascialo in pace! (trema sentendo le ossa del padre scricchiolare mentre si contorce dal dolore)
Ladybug:Lascialo!!
Papillon Noir:Perché? Mi sto divertendo un mondo! Ma.. Lo lascerò in pace solo se mi consegnerete i vosti Miraculous, se non vuoi che i tuoi figli crescano senza padre e tu rimanga vedova. (guarda Ladybug) Sai.. Posso fare più che spezzare un braccio.. (ghigna)
Quindi... Che volete fare? (gira il braccio di Chat Noir lentamente) 1..2..
Chat Noir: (fa un urletto di dolore)
ChatBug:Lascialo in pace!!! (gli salta addosso)

Papillon Noir avendo ChatBug tra le spalle lascia andare Chat Noir cercando di toglierselo di dosso e riesce nel suo intento sbattendolo contro la Torre Eiffel stordendolo.

Ladybug e Chat Noir:No!!!! (corrono verso di lui quasi piangendo mentre Chat Noir si mantiene il braccio indolenzito)
Chat Noir:Louis.. (dice sotto voce)
ChatBug:P-Papà.. (sviene)
Ladybug: (inizia a piangere vedendoli in quelle condizioni) Nessuno. Tocca. La. Mia. Famiglia!!!!! (colpisce Papillon Noir con il suo yo-yo)

Miraculous:Per sempre unitiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora