Ospedale

2K 92 17
                                    

Appena arrivano in ospedale i medici caricano Marinette su una barrella per andare in sala parto mentre Louis in una camera per avere le cure necessarie per risvegliarsi e infine ad Adrien viene fasciato il braccio perché ha una piccola frattura.

2 ore dopo...

Medico:Signor Agreste?
Adrien:Mi dica! Come stanno mia moglie e mio figlio?! (si alza dalla sedia un po' spaventato per una risposta negativa)
Medico:Riguardo a suo figlio si è svegliato da poco, un po' stordito a causa del brutto colpo alla testa ma in ottima saluta.
Adrien: (tira un respiro di sollievo) E mia moglie? (speranzoso)
Medico:Bhe sua moglie.. È in coma.
Adrien:C-Come? (scioccato iniziando a tremare)
Medico:Ha capito bene. (dispiaciuto) A causa del parto, che devo dire è stato molto complicato, sua moglie ha perso molto sangue ed è svenuta andando in coma dopo la nascita di suo figlio. In questo momento è in una stanza a riposare, ma crediamo che si riesca a risvegliare dal coma. Si vede che è una donna forte. (gli da una mano sulla spalla cercando di rassicurarlo vedendolo tremare)
Adrien:E-E mio figlio? Il piccolino, s-sta bene? (spera di avere una risposta positiva)
Medico:Non si preoccupi, anche quest'altro suo figlio è in ottime condizioni. Ora è nel reparto maternità insieme agli altri neonati. Se vuole vederlo la sala è in fondo a destra. Ah! Un'altra cosa, solitamente vicino ai bambini mettiamo anche i cartellini con il nome ma non è stato ancora scelto il nome per suo figlio dico bene?
Adrien:No...
Medico:In questo caso abbiamo messo vicino a suo figlio il nome della madre, Marinette Agreste. Lo riconoscerà appena vedrà la targhetta.
Adrien:G-Grazie signore.. (cammina verso la sala pensieroso ma poi si rigira verso il medico) M-Mi scusi! (lo chiama)
Medico:Si?
Adrien:Dopo posso andare nella camera in cui c'è mia moglie? (speranzoso) La prego...
Medico:Sempre stesso reparto, stanza 129. (sorride e poi ritorna a camminare nel corridoio)
Adrien: (sorride per la reazione del medico e poi continua a camminare nel reparto maternità per vedere suo figlio)

Quando arriva al reparto nota tanti bambini ma appena trova il nome di Marinette vicino a un bambino castano con occhi verdi capisce che ha trovato suo figlio.

Adrien: (attacca una mano al vetro di fronte a suo figlio e appena il bambino lo vede inizia a ridacchiare)
Ciao piccolino.. (sorride teneramente)
?:Bello il mio fratellino vero?
Adrien: (si allontana bruscamente dal vetro spaventato ma poi capisce chi è) Louis! Mi hai fatto prendere un infarto! (si tocca il petto spaventato)
Aspetta.. Ma non eri in camera a riposare?!
Louis:Bhe siii.. Maaa.. C'è la possibilità che io sia sgattaiolato dalla stanza e sia venuto qui.
Adrien: (lo guarda storto ma poi si ricorda di una cosa) Ah! Tieni Louis. (gli da il bracciale)
Louis: (lo vede meglio) Ma questo è il mio bracciale! Perché lo avevi tu? (se lo mette)
Adrien:Non sapevo come farti ritrasformare perché eri svenuto quindi te lo tolto. (dice sotto voce)
Louis:Ah, va bene... (gli guarda il braccio fasciato) E il braccio? Ti fa ancora male se te l'hanno fasciato? Adrien: (se lo guarda) No, non preoccuparti, sto bene..
Louis:Spero che è come dici tu e che non ti faccia male.. Ogni volta che dici "sto bene" o ti hanno colpito, sparato o hai la febbre... (lo guarda storto)
Adrien: (fa risatine per sdrammatizzare) No no, credimi ora sto realmente bene.
Louis:Comunque la mamma sta bene?
Adrien: (riperde il sorriso appena sente queste parole) È-È in coma...
Louis:C-Cosa?! E dov'è in questo momento?!
Adrien:Nella stanza 129 a riposare.

Appena Louis sente il numero della stanza in cui si trova la madre inizia a correre per i corridoi cercandola.

Louis:Mamma! Sto arrivando!! (cerca per i corridoi)
Adrien:Louis aspetta! (lo rincorre)

Miraculous:Per sempre unitiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora