Famiglia al completo

2K 89 32
                                    

1 mese dopo...

Oggi è il giorno in cui a casa di Marinette e Adrien arrivano i loro genitori.

DIN DON

Louis:Vado io! (corre verso la porta aprendola con Emma tra le braccia) Hey nonni! (abbraccia Sabine, Tom e Gabriel)
Sabine:Ma guarda come siete cresciuti! (gli accarezza le guance commossa)
Tom:Ciao Louis. (gli accarezza la testa) Dov'è tua madre?
Louis:Un attimo sopra a sistemarsi. C'è anche papà con lei. Così mi hanno detto. Bho... (fa spallucce)
Sabine, Tom e Gabriel: (si guardano sott'occhio)
Louis:Comunque infrattempo volete sedervi?
Sabine:Grazie tesoro. (gli bacia la guancia e prende Emma in braccio avviandosi nel salotto con Tom e Gabriel)

Dopo pochi minuti scendono Marinette e Adrien.

Marinette:Mamma papà! (li abbraccia) Già qui? E buongiorno anche a lei Signor Agreste. (ricambia il sorriso di Gabriel)
Tom:Già da un bel po' tesoro. (ridacchia)
Marinette:Mi dispiace avervi fatto attendere ma ero sopra a cambiarmi quindi...
Sabine:Abbiamo capito non preoccuparti... (ridacchia)
Adrien:Buongiorno Signori Dupain-Cheng. Ehilà papà!
Gabriel:Ehilà figliolo... (sorride)

Dopo un po' di chiacchiere  improvvisamente Marinette corre in bagno a vomitare. I genitori di Marinette tra cui il padre di Adrien sentendo i rumori si pongono delle domande su cosa fosse successo a Marinette. Dopo 5 minuti Marinette ritorna nel salotto tappandosi con una mano la bocca mentre con l'altra si tocca la pancia.

Marinette: (si siede sul divano appoggiando la testa sul collo di Adrien) Mi sta uccidendo... (parla distrutta)
Adrien: (ridacchia) Dai non esagerare...
Sabine:Cosa tesoro? (sorseggia il thé con Gabriel mentre Tom mangia dei macaron)
Marinette: (non accorgendosi della domanda della madre continua a riferirsi ad Adrien) Mio caro signorino dici che non devo lamentarmi?! Vorrei vedere te incinto e per di piú per la terza volta!

Appena udite questa parole Sabine, Tom e Gabriel si stanno per strozzare con il thé e con i macaron infatti li guardano scioccati.

Sabine:M-Marinette s-sei incinta dinuovo? (sorpresa)
Marinette: (imbarazzata con Adrien) Hmm.. Si. Però avevo intenzione di  dirvelo ma mi ero proprio dimenticata scusatemi!
Sabine e Tom: (si guardano sott'occhio ridacchiando) Sempre la solita Marinette...
Gabriel:Adrien ti stai dando da fare con Marinette eh? (ridacchia ghignando)
Marinette e Adrien: (arrossiscono brutalmente)
Adrien:Papà!! (guarda Louis senza farsi notare)
Gabriel: (sguardo furbo)
Tom:Anche questo bambino nascerà come Louis?
Marinette e Adrien: (si guardano negli occhi per capire cosa dire)
Adrien:Ehmm.. M-Mi sono ritrasformato non si preoccupi.. (si passa una mano dietro alla testa imbarazzato)

Miraculous:Per sempre unitiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora