2 mesi dopo..
Dopo che Louis si è ripreso tutto procede tranquillamente nelle loro vite, ma non sanno che molto presto tutto questo cambierà.
A casa Agreste..
Mentre sono tutti e 3 con Emma a guardare la TV:
Nadja Chamack:Ecco le ultime notizie, sembra esserci un nuovo cattivo qui a Parigi e sembra proprio che non abbia buone intenzioni! (mostra il video)
?: (risata malefica) Io sono Papillon Noir! E giuro sul mio onore che prenderò entrambi i Miraculous dei supereroi parigini per avere il potere assoluto! Sarà meglio per voi che me li diate al più presto altrimenti distruggerò qualsiasi cosa che possa ostacolarmi! (ghigna) E chissà.. forse anche tutta Parigi... (risata malefica e poi finisce il video)
Nadja Chamack:I nostri supereroi continueranno a salvarci come ai vecchi tempi o ci abbandoneranno al nostro destino?Spengono la TV.
Louis:Chi è Quello?! (intimorito)
Marinette:Sicuramente una nuova minaccia per Parigi Louis. (seria)
Louis: (pensa) Se avete notato si chiama Papillon Noir, un nome specie come quello che aveva nonno Gabriel.. Aspettate.. Ma il Miraculous del nonno non lo aveva lui?!
Marinette:Lo ha riportato indietro poco tempo fa e forse ora...
Adrien:È ricaduto nelle mani sbagliate.. (continua la frase)
Louis:E-E ora? C-Che facciamo? (balbetta spaventato)
Adrien:Salviamo Parigi Louis. (guarda serio Marinette annuendo con lei)
Louis:Posso venire anche io? (speranzoso)
Adrien: (guarda Marinette non sapendo cosa dire a Louis)
Marinette: (sospira abbassandosi all'altezza di Louis) Tesoro.. Per favore, potresti rimanere qui? È troppo pericoloso per te.
Louis:Ma- (triste)
Marinette:Ti prego Louis... Altrimenti con chi rimarrà Emma se noi non ci saremo? (sorride speranzosa) Io mi fido di te e so che con te sarà al sicuro..
Louis: (rassegnato) Va bene.. Ma se avete bisogno d'aiuto io arrivo in un battibaleno ricordatevelo.
Marinette:Grazie tesoro... (gli bacia la testa) Ora andiamo.. (si mette in posizione con Adrien)
Marinette e Adrien:Tikki/Plagg trasformami!
Ladybug: (si avvicina a Louis dandogli in braccio Emma) Te la affido.. (gli fa l'occhiolino)
Louis: (sorride) Va bene, conta su di me.
Chat Noir:My Lady? (la chiama) Il dovere chiama. Andiamo? (si avvicina alla finestra)
Ladybug:Si arrivo gattino. (va verso di lui)
Chat Noir:Miraccomando... (sorride preoccupato a Louis)
Louis:Non preoccupatevi (prende la manina di Emma salutandoli) Ciao ciao! (dice facendola ridacchiare)
Chat Noir e Ladybug: (sorridono) A dopo! (escono)Louis continua a guardare al telegiornale tutto lo scontro tra i suoi genitori e l'Akumizzato di Papillon Noir e fortunatamente tutto sta andando per il meglio. Quando ritornano a casa Louis li nota parecchio stanchi e un po' mal ridotti.
Louis:Hey siete torna- (li nota stanchi e mal ridotti) State bene?! Siete feriti?! Dovevo venire con voi a darvi una mano lo sapevo! Che idiota che sono! (si pone mille domande disperato)
Ladybug: (si ritrasforma) Non preoccuparti Louis siamo solo un po' stanchi ma è andato tutto per il meglio fortunatamente.
Louis:Sicuri? (speranzoso)
Marinette:Sicuri. (sorride accarezzandogli i capelli e poi guarda Emma tra le braccia di Louis) Tu hai fatto la brava invece?
Louis:Si si. (la fa girare tra le sue braccia abbracciandola facendola ridacchiare)Dopo un po' Marinette nota Chat Noir ancora trasformato e un po' assente quindi lo chiama.
Marinette:Gattino? Stai bene? (gli accarezza la guancia preoccupata)
Chat Noir:Si.. Non preoccuparti.. (respira affannosamente)
Marinette:Sicuro?
Chat Noir: (annuisce)
Marinette:Comunque grazie per avermi salvato da quel Akumizzato. Se non fosse stato per te mi avrebbe ucciso! Approposito come lo hai schivato?!
Chat Noir:Non pensare ora a questo principessa.. pensa a riposarti.. (tossisce)
Marinette: (lo nota mettersi una mano su un fianco quindi sospetta) Perché non ti ritrasformi?
Chat Noir:Ancora un min-
Marinette:Ora. (seria)
Chat Noir:O-Ok.. (non sapendo quale scusa inventarsi)Appena Chat Noir si ritrasforma ritornando Adrien Marinette nota che dove aveva la mano c'è una macchia di sangue da cui continua a fuoriuscire.
Marinette: (sbianca) Perché non me lo hai detto? (dice come se fosse delusa) Ecco come mi hai salvata... (dice a testa bassa)
Adrien:Mari io-
Louis:Cosa ti sei fatto papà?! (si avvicina a lui tremando dalla paura)
Adrien:Non preoccuparti è solo un taglietto...
Marinette:Un taglietto? Un taglietto?! Tu hai una ferita su un fianco da cui fuoriesce del sangue e tu dici che è solo un taglietto?! Perché non me lo hai detto subito!? (urla piangendo)
Adrien:I-Io... (dispiaciuto)
Emma: (inizia a piangere a causa degli strilli di Marinette)
Marinette: (prende Emma tra le braccia tranquillizzandola e poi cerca di calmarsi per un momento) Louis per favore potresti andare nella cameretta di Emma con lei? (gliela da in braccio)
Louis:E papà? (preoccupato)
Marinette:Penso io a lui. (lo guarda delusa)
Louis:V-Va bene... (entra nella stanza chiudendo la porta)
Marinette: (si gira verso Adrien) Muoviti. (entra nel bagno)
Adrien:Principess-
Marinette:Ti ho detto di muoverti. (seria e fredda)
Adrien: (entra nel bagno a testa bassa)
Marinette: Siediti.
Adrien: (si siede sul bordo della vasca mentre Marinette gli alza la maglietta iniziando a curargli la ferita)
Adrien:M-Mari.. (parla affannosamente per il dolore)
Marinette: (non risponde)
Adrien:Principessa..
Marinette:Cosa vuoi?!
Adrien:Mi dispiace... (dice a testa bassa)
Marinette:Prima non dici niente e poi dopo ti dispiace?!
Adrien:Principessa non te lo voluto dire perché so tu che carattere hai e poi non volevo farti preoccupare... (gli accarezza la guancia e poi nota che sta iniziando a piangere)
Marinette:Tu dovevi dirmelo! (piange) Hai capito che saresti potuto morire dissanguato!? E questo sarebbe stata solo colpa mia! (singhiozza) Io non voglio perderti capito?!
Adrien: (l'abbraccia dispiaciuto quasi piangendo) Scusami...
Marinette: (piange singhiozzando abbracciandolo)