Mentre sto visitando la radura, accompagnata da newt, ho visto le persone che correvano fuori dalla radura verso quello strano corridoio.
Io=" ma non avevi detto che nessuno poteva uscire dalla radura? "
N=" Sì tutti tranne velocisti... Loro corrono ogni giorno nel labirinto per mapparlo"
Io="labirinto? "
N=" Sì ogni giorno i velocisti rischiano la vita per trovare una via d'uscita"
Io=" e da quanto tempo cercate?"
N=" tre anni"
Io="Cos... 3 anni! Oddio non è possibile... Adesso chiudo gli occhi e mi risveglio da questo incubo.... Non è possibile è tutto vero"
N=" Ehi non farti prendere dal panico. Andiamo, hai bisogno di riposare"
Io="Sei anche tu un velocità? "
N=" si! "
Io=" ti prego non andare resta con me! "
N=" ok resto! "
Facciamo un giro veloce nella radura poi Newt mi dice di andare in una capanna a mia scelta e andare a riposare, intanto che lui andava a parlare con Alby, il capo.
Entrai in una capanna e mi misi a dormire.Newt 's pov
Vado a parlare con Albi e gli chiedo se posso non andare nel labirinto per stare accanto a veronica.
Lui accetta ed io vado nella mia capanna a riposare.
Quando arrivo davanti alla porta della mia casetta, vedo la porta semi aperta e, quando entro, vedo Veronica che riposa nel letto affianco al mio.
Io sorrido e mi metto affianco a lei, seduto per terra, a guardarla fino a che il sonno non prende il sopravvento e mi metto a dormire nel mio letto.Veronica's pov
Mi giro e rigiro sotto le coperte fino a quando non mi sveglio.
Mi rendo subito conto che non sono sola nella stanza e, girando lo sguardo, noto che dall'altra parte della stanza c'è un ragazzo nell'altro letto.
Guardando più attentamente, capisco subito Chi è il ragazzo dall'altra parte della stanza: Newt.
Oddio ero così stanca che sono entrata nella prima capanna apparentemente vuota per poi trovarmi in camera con Newt.
Si è mosso quindi si sta per svegliare, Allora mi metto una canotta pulita e un paio di pantaloncini corti ed esco fuori dalla capanna senza far rumore.
Sono sulla soglia della porta quando mi sento chiamare...
Una voce flebile e assonnata mi chiama da dietro le spalle.
Mi giro e vedo che Newt è in piedi dietro di me.Newt's pov
Veronica stava per andarsene, quando decido chiamarla, prendendo tutte le forze che avevo dentro di me per alzarmi e per parlare.
La vedo fermarsi e girarsi verso di me.
È una ragazza stupenda. I suoi occhi sono color ghiaccio contornati di oceano Blu.
Le sue labbra non sono grandi ma perfette così sempre curvate in un sorriso da favola.
I suoi capelli sono biondi, mischiato al marroncino chiaro e fanno risaltare il rossore sulle sue guance.
Il suo posto non sarebbe sulla terra ma nel cielo notturno punteggiato di stelle, perché, in ogni dove, risplende come una di esse.Spazio autrice
Ciao radurai scusate se il capitolo è un po' corto ma vi assicuro che gli altri saranno più lunghi. A presto.
STAI LEGGENDO
Maze Runner: Una vita nel labirinto
FanfictionEra tutto buio. Non riuscivo a vedere niente. Non ricordo niente, neanche il mio nome. La stanza in cui mi trovo inizia a traballare e a salire. Mi faccio prendere dal panico. Non potevo immaginare che oltre quella grande botola aveva inizio la mia...