Verso il tramonto, dopo la chiusura delle porte, ci fu una festa di benvenuto dedicata a veronica.
Newt e Gally e fecero fare un giro per la radura presentando gli vari intendenti.
G="Lui è Winston, l' intendente degli squartatori"
W="piacere tu devi essere la fagiolina"
N="mentre lui è Minho l' intendente dei velocisti "
M=" e anche il più figo e il più simpatico, Newt. Piacere Minho. Come ti trovi nella radura fagio?"
V=" bene bene"
M=" sai sei molto carina! "
V=" G-grazie "Veronica's pov
Minho mi fece l'occhiolino e poi se ne andò sorridendo.
In quel momento diventai tutta rossa in faccia e distolsi lo sguardo da lui, con le guance in fiamme, sentendo intanto gli altri che ridevano a crepapelle.
Frypan mi diede un vasetto con qualcosa di liquido dentro.
Fece un sorso, ma mi pentii subito.
Lo sputai a terra sentendo gli altri ridere.
V="blea... Che schifo. Ma che roba è? "
Intanto Gally si era allontanato dal gruppo per parlare con i battimattone.
F=" è la ricetta segreta di Gally! "
V=" fatta con sudore e piscio? "
Poi tutti scoppiammo in una sonora risata.
Continuando il" tour nella radura", sentivo sempre delle facce da caspio, fischiare chiamare me al mio passaggio.
Ad un tratto vidi tutto nero e senti una voce cupa che mi parlava all'orecchio.
"Hey ciao bambola"
Mi disse la voce. Quindi mi allontano di scatto sentendo ridere tutti.
Davanti a me c'era un ragazzo alto, i suoi capelli erano ricci e neri.
J="ciao fagio io sono Jeff! "
V=" e io non mi chiamo Fagio ma Veronica, testa di caspio"
J="uu, ha un bel caratterino... Per essere una Fagio"
V=" hahaha quanto fai ridere"
Il pomeriggio passo velocemente.
Molti ragazzi erano sbronzi per la ricetta di Gally ma non ci feci caso.
Era sera e, visto che non sapevo dove andare, e vista la mia stanchezza, andai nella capanna dove la notte prima avevo dormito e mi misi in un letto a caso.Newt's pov
Torno nella mia capanna e, vedendo che Veronica dorme nel mio letto e fuori dalle coperte, decido di coprirla e vado a dormire nell'altro letto.
Dopo poco tempo, sento un rumore e poi qualcuno che mi sveglia.
Riesco solo a mettere a fuoco la persona e vedo che è Gally , poi qualcosa di duro sulla mia faccia e il buio totale.Gally's pov
È l'ora di agire.
entro, senza far rumore nella capanna di newt, lo sveglio piano e, quando apre gli occhi, gli sussurro qualcosa all'orecchio e gli mollo un cazzotto in piena faccia facendolo tornare a dormire.
Prendo, senza farla svegliare, Veronica e la porto nella mia capanna.
L'appoggio nel letto e mi stendo affianco a lei.La mattina seguente, la radura, fu svegliata da un urlo proveniente dalla capanna di Gally.
Tutti radurai accorsero e, con sorpresa, videro Veronica armata di un coltello che urlava contro Gally e che lo picchiava.Veronica's pov
Quando mi sveglio, a fianco a me c'era un ragazzo che dormiva.
Assonnata, mi girai verso il ragazzo e mi accorsi che non era Newt ma era Gally .
Lancio un urlo e penso che si sia svegliata tutta la radura.
Gally si sveglia ed io inizio a picchiarlo dandogli dei cazzotti in faccia.
Dopo un po' però Gally si inizia a parare dai cazzotti e, visto che accanto al letto c'era un coltello, lo presi e lo puntai alla gola di Gally che intanto si era alzato dal letto.
Intanto gli gridavo contro.
V="che cosa caspio ci faccio qui con te. Rispondimi faccia da caspio di un verme schifosi. Rispondi "
Intanto era accorsa l' intera radura e solo dopo che Gally aveva parlato mi accorsi che dietro di me c era Newt.
G=" finalmente la mia vendetta si è compiuta. Niente di personale tesoro"
Newt venne verso di me e mi tolse il coltello dalla mano dicendomi:
N="Non starlo a sentire usciamo così ti spiego tutto. "
Appena Newt prese il coltello, corsi verso Gally e gli diedi un cazzotto in piena faccia facendolo volare fuori dalla capanna.
In quel momento si alzò un coro di "wooooo" di tutti i radurai.
Mi sono guadagnata il rispetto di tutti in soli tre giorni che mi trovavo in quel posto.
"un buon inizio" pensai.
Sorridendo, seguii Newt fuori dalla Capanna, mentre i ragazzi, si spostavano per farmi passare.
Appena usciti dalla capanna, Newt trascinò Veronica nel bosco e, allontanatisi dalle abitazioni, si appoggiarono ad un enorme albero e si misero a parlare.
V=" perché Gally si comporta così? "
N=" sai quando c è stata l udienza e sono uscito con Gally?"
V=" si"
N="Be mi ha detto che gli piacevi e che eri sua. Temevo che potesse farti qualcosa ma non sapevo che lo facesse di notte mentre stavamo dormendo. Poi ieri notte è entrato nella capanna mi ha svegliato poi mi ha stordito dandomi un cazzotto in faccia tipo quello che gli hai dato tu però un po' più forte "
V="oddio... Aspetta infatti hai tutto l occhio nero. Ti medico io tranquillo"
N=" no tranquilla non serve ci sono abitu...."
Non gli lasciò nemmeno il tempo per rispondere che disse
V="Non mi interessa adesso ti medico l occhio "
Dopo essere andati in infermeria, Veronica curò l' occhio di Newt, poi si baciarono.
V=" ti fa ancora male? "
N=" no ma con un bacio passerebbe del tutto. 😏"
V="e va bene hahahah"
Veronica stampò un bacio sull' occhio di Newt che ne approfittò per baciarla.
Questo però fu un bacio dolce, per dire le parole bloccate nel silenzio per vedere un po' di luce nell oscurità.
Finí così la giornata.
Con un bacio pieno d' amore e scherzi con gli altri radurai.
La notte, Newt chiese a Veronica di rimanere a dormire con lui nella sua capanna e Veronica accettò.
Veronica si mise nel letto affianco a quello di Newt e, quando il sonno stava per prendere il sopravvento, lei sentí il materasso sprofondare dietro di lei e capì che Newt le si era sdraiato affianco.
Poi Newt la abbracciò e le stampò un bacio sulla guancia, così si addormentarono abbracciati l' un l' altra.
N="Buonanotte Vero"
V="buonanotte Newt"Spazio autrice
Scusatemi davvero tanto se in questi giorni non ho aggiornato ma ero a corto di idee.
STAI LEGGENDO
Maze Runner: Una vita nel labirinto
Fiksi PenggemarEra tutto buio. Non riuscivo a vedere niente. Non ricordo niente, neanche il mio nome. La stanza in cui mi trovo inizia a traballare e a salire. Mi faccio prendere dal panico. Non potevo immaginare che oltre quella grande botola aveva inizio la mia...