Sono uno di fronte all'altra, Si guardano, molto intensamente, quando Newt si avvicina sempre di più a Veronica e la abbraccia.
All'inizio Veronica è un po' impietrita, ma dopo ricambia e sente newt che le sussurra all'orecchio.
N=" Io ti amo veronica. Ti ho sempre amata, fin dal primo giorno che ti ho vista nella scatola non ho mai smesso né di pensarti né di guardarti. ti amo. Se il mio ultimo pensiero la notte, è il mio primo la mattina. Sei tu che mi dai la forza per andare avanti...
Vuoi essere la mia ragazza?"
Veronica lo abbraccio ancora più forte.
Aveva le lacrime agli occhi ma cercava di trattenerle.
V="... Si.. "
la sua voce la tradì.
V=" speravo che me lo chiedessi perché ti amo anch'io. Sei la persona più gentile, simpatica e bella del mondo. Ti amo, Sì voglio essere la tua ragazza! "❣️
Newt avvicinò le sue labbra a quelle di Veronica facendole scontrare, prima leggermente e poi sempre più forte sprofondando in un bacio pieno d'amore.Veronica's pov
Gli occhi mi si riempirono di lacrime.
Sei il mio ultimo pensiero la notte e il mio primo la mattina.
Io risposi di sì, che volevo essere la tua ragazza, e alla fine ci baciammo.Newt's pov
ci baciamo.
Dio se lo aspettavo questo momento.
È stato un bacio lungo e dolce.
Le sue labbra erano morbide e i suoi capelli mi solleticavano la faccia, dolcemente accompagnati dalla brezza che entrava dalla porta aperta.
Questo è il momento che non dimenticherò mai nella vita.Gally'pov
Alby mi aveva detto di andare a chiamare Newt e Veronica perché si doveva tenere un' udienza, ma, appena arrivato davanti alla capanna di Newt , vidi una cosa che non avrei mai voluto vedere...
Newt e Veronica si stavano baciando e, appena mi videro, si staccarono e smisero di baciarsi.
V=" oh ciao Gally. Come mai qui? "
G=" dovete venire con me da Alby subito e senza fare domamde"😡
N=" OK arriviamo... Ma che ti è preso!? "
G=" Non sono affari tuoi faccia da caspio! "
N=" Dai Gally... Posso aiutarti. Non fare sempre la solita testapuzzona! "
G=" NON PUOI AIUTARMI CAPITO? "😡😡Poi proseguirono in silenzio.
Arrivati alla capanna riservata alle udienze, Gally disse qualcosa all'orecchio di Newt e, entrambi, uscirono dalla capanna mentre l'udienza aveva inizio.Udienza
A=" le cose nel labirinto stanno cambiando. I muri cambiano solo di giorno e non di notte, mentre le varie sezioni non si aprono più.
Inoltre i dolenti sono sempre più vicini alla radura anche di giorno. Alcuni sono morti, altri crescono sempre di più fino a diventare il doppio di quello che già sono. Cosa proponete di fare in questa splof di situazione?
F="I velocisti devono andare più spesso nel labirinto e devono sbrigarsi a trovare una via di fuga"
T=" è una cosa impossibile andiamo in quel Caspio di labirinto ogni santo giorno"
F=" Allora andateci anche la notte!"
V="No... "
A=" cosa prego?... "
V=" ho detto di no. Non so bene cosa ci sia la fuori solo perché sono nuova. Ma solo per questo non vuol dire che non sappia le cose come stanno. Se il labirinto è così pericoloso volete per caso andare a morire la notte! No, Ma se dovete andare per favore non fate venire con voi Newt. È l'unica persona di cui mi fido."
A="alla fine si è deciso"Gally's pov
Non gli posso dire che mi sono innamorato di veronica, cosa direbbe che sono un rammollito?
Ma cosa dici Gally, tu glielo devi dire, così, visto che sei rispettato, rivendicherai il tuo territorio.
G="senti. Tu non devi più avvicinarti a Veronica hai capito? "
N=" perché che problemi ti crea! "
G=" Non ci devi parlare! "
N=" perché no! È la mia ragazza non la tua quindi io le parlo e la bacio quanto mi pare"
G="ricordati... Lei è solo mia. Quindi sta attento che te la farò pagare quando meno te lo aspetti. E ricorda questo è un avvertimento"
Poi me ne andai con un ghigno stampato in faccia pensando a come mettere in atto il mio piano.
STAI LEGGENDO
Maze Runner: Una vita nel labirinto
FanfictionEra tutto buio. Non riuscivo a vedere niente. Non ricordo niente, neanche il mio nome. La stanza in cui mi trovo inizia a traballare e a salire. Mi faccio prendere dal panico. Non potevo immaginare che oltre quella grande botola aveva inizio la mia...