Il giorno dopo....
Newt si era addormentato con la testa appoggiata al letto di Veronica e, venne svegliato da un brusco movimento del materasso.
N="Veronica sei viva... Grazie al cielo"
V="ciao Newt scusami se ti ho fatto preoccupare nn sarei dovuta andare la dentro senza il permesso di nessuno mi dispiace... Adesso se mi odierai lo capisco e ne hai tutto il diritto... Scusami Newt😢"
disse con le lacrime agli occhi.
N="hey no non dire così ti prego non è stata colpa tua"
V="si invece... Sono una fallita"
<si infatti eccome se lo sei >
N="e tu chi saresti... Non ti azzardare a parlarle così hai capito? Lei è la mia ragazza e devi portare rispetto altrimenti passerai dei guai stupida pive. "
<io sono colei che ucciderà la tua ragazza per quello che ha fatto a voi e a noi e soprattutto per quello che ha fatto a te Newt caro! >
V="Chi sei e come fai a sapere come mi chiamo? "
<lo so e basta e tieni chiusa quella boccaccia testa di rapa>
G=" tu prova solo a toccarla e io ti strangolo hai capito? "Veronica's pov
Gally era appena arrivato e, sentendo la nostra conversazione, ha salvato la situazione... la prese per il collo sbattendola contro il muro e l ha iniziata a minacciare se avesse fatto qualcosa a me, a Newt o anche a lui stesso.Qualche giorno dopo...
Ancora quella ragazza si trovava un gattabuia a piagnucolare e a minacciare Veronica.
V="Newt devo dirti una cosa"
N="Dimmi "
V="io qualche notte ho sognato quella ragazza che mi diceva di andare nel labirinto e sentivo dei giorni la sua voce nella mia testa na non ho idea di chi lei sia. Sto diventando pazza Newt!!? "
N=" no tranquilla non stai diventando pazza. Poi se quella ragazza vuole farti qualcosa deve prima passare sul mio corpo. "
V="grazie Newt.... Cosa ho fatto per meritarti"
Si baciarono. Questo bacio fu come una scintilla che si trasforma in una supernova sempre più intenso. Sembrava non finire mai quando fu interrotto da un ragazzo.
T="scusate se vi ho interrotto... Noi non ci siamo mai presentati... Piacere Thomas"
V="Veronica"Veronica's pov
Thomas Thomas il suo nome mi rimbomba a nella testa. Era alto e magrolino tipo Newt ma i suoi capelli erano neri come la pece e i suoi occhi marrone scuro.Restai li a fissarlo come una ebete quando, Newt mi scosse e mi fece tornare alla realtà.
N="Hey Vero che hai ti senti bene? "
V="non tanto... Mi gira la testa e ho un po' di nausea"
N=" tranquilla rimani qui "
Gli bloccai il polso
V=" resta con me ti prego newt"
N="Si tranquilla resto. "
Mi addormentai e sognai.'Ero in un boschetto seguivo un fiumiciattolo fino alla sorgente. Arrivata alla cascata mi tuffai in una specie di laghetto formatosi sotto di essa. Ero felice ma, quando mi immersi e aprii gli occhi ebbi una visuale macabra. L acqua tutt' un tratto era diventata sangue, chiusi gli occhi e mi ritrovai fuori dall acqua con un coltello e del sangue che mi copriva tutta. Di fronte a me giaceva il corpo morto di Newt pieno di tagli. '
Mi risvegliai da quell incubo sudata e tremando con Newt spaventato affianco.
N="hey Vero che ti è preso"
Mi fiondai ad abbracciarlo senza neanche rispondere.
V="sei vivo. Non sai quanto sono felice di vederti senza nemmeno un graffio. "
N=" Vero io sono sempre stato bene"
V=" ho fatto un sogno e ad un certo punto ti ho visto morire accoltellato. E sono stata io a farlo"
N="tranquilla era solo un sogno"
STAI LEGGENDO
Maze Runner: Una vita nel labirinto
FanfictionEra tutto buio. Non riuscivo a vedere niente. Non ricordo niente, neanche il mio nome. La stanza in cui mi trovo inizia a traballare e a salire. Mi faccio prendere dal panico. Non potevo immaginare che oltre quella grande botola aveva inizio la mia...