3º: Lui

42 25 2
                                    

*Parte la sigla iniziale* 💗

"Starò qui con lei aspettando che tutto finisca ... sarà il mio rifugio,ma allo stesso tempo dovrò proteggere lei per proteggere me. Questa storia ... mi piace!" Ghignò il ragazzo guardandomi svenuta sul prato.

Fu allora che iniziò a schiaffeggiare la mia faccetta. "Hey,bambinella. Sveglia!" Mi urlò in faccia e io aprii gli occhi lentamente.

"Che è successo...?" Domandai portando la mano destra sulla fronte e lui mi prese in braccio.

"Nulla di importante" Disse. Io arrossii guardandolo e sentendo le sue mani toccarmi. Mi zittii.

"Ho deciso di proteggerti." Esclamò serio. Avvampai da sopra le sue braccia. "Ma-Ma- perché? E-E poi proteggere me! ... Perché?" Balbettai.

"Lo capirai." Ghignò lui iniziando a correre molto lontano da lì verso un posto disabitato.

Chiusi gli occhi e mi strinsi a lui.

Arrivammo in una strana città dopo molto tempo dove non c'era molta gente. Fu allora che aprii gli occhi. "Che posto è questo?" Gli chiesi curiosa.

"Il posto da cui vengo... so che è terribile,però è pur sempre il posto in cui sono cresciuto." Mi spiegò mettendomi a terra lentamente.

"Sai,dopotutto non sei così cattivo!" Gli sorrisi sistemandomi per bene i vestiti.

"Ma cosa dici?! "Cattivo" è uno dei miei secondi nomi!" Si arrabbiò.

Mi misi a ridere. "Sei proprio divertente." Risi.

"TSK! Chetati." Si allontanò di poco da me. "Bene,cosa volevi dirmi? ^^" Lo guardai.

"Ho intenzione di raccontarti di me." Esclamò. "Se mi ascolti sarà molto gentile da parte tua." Si sedette su una roccia lì vicino ed io mi misi con le gambe incrociate davanti a lui.

"Ti ascolto." Continuai a sorridere dolcemente cercando di fargli capire che serve anche a questo conoscere la gentilezza :3.

"Bene ... prima di tutto devi sapere che faccio parte di una brutta, ma bruttissima, nel vero senso della parola, famiglia." Sospirò.

"Davvero?! Sono stati loro a ridurti in quel modo?! I ... i... tuoi genitori ... sono stati loro ...? Devi dirmelo!" Mi agitai intuendo.

Lui annuì. "Tutti tranne Jane e mia madre ,ma niente teschio di meno che ... mio padre e mia sorella maggiore. Loro si che mi detestano!" Mi spiegò agitandosi ed abbassando lo sguardo.

"È terribile! 😨 Tuo padre e tua sorella maggiore hanno cercato di ucciderti?!" Mi spaventai.

"Esattamente ..." Rispose sempre con sguardo basso. "Mia sorella maggiore ha cercato persino di uccidere mia madre ed ora è scomparsa ... non so esattamente cosa le sia successo però mi manca." Continuò.

A me non importava che venisse da una orribile famiglia perché mi dispiaceva per come era la sua povera e triste vita.

"M-Mi dispiace tanto." Lo abbraccia forte. "Come si può fare una cosa del genere ad un ragazzino cari- ... coff coff ... buono e innocente come te T^T" Continuai stringendolo più forte.

Lui ricambiò. "Non devi essere triste per me... calmati ..." Iniziò ad accarezzarmi i capelli,ma io continuai a piangere ripentendo in continuo che mi dispiaceva tanto.

"Shh... dai non fare così che mi fai piangere anche a me ..." Sussurrò continuando ad accarezzare i miei capelli.

"Stavi per ... SNIFF SNIFF ...morire per mano... SNIFF SNIFF ... di membri della tua ... SNIFF SNIFF ... famiglia...!" Continuai a piangere non riuscendo a smettere.

"Hey ... sono ancora qui..." Mi prese una ciocca di capelli e me la mise tutta da un'unico lato della spalla.

"Lo so,ma se non ti avessi incontrato non saresti sopravvissuto!" Il rubinetto che in quel momento si trovava nei miei occhi non smetteva di perdere acqua.

Lui continuò a consolarmi:" E te ne sono grato." Si commosse un pochettino.

Ma all'improvviso, una persona, che conoscevo fin troppo bene ci disturbò rompendo il momento commovente.

"Cristallina! Io e gli altri ti abbiamo cercata per tutta la città ! Si può sapere come diavolo sei ... siete arrivati qui?!" Urlò.

Mi girai verso di lei asciugandomi le lacrime. "Saeko... -_-"



*Parte la sigla finale*

💙Angolo scrittrice:
Ecco a voi un altro capitolo di questo libro :3 Una domanda... riuscite ad indovinare chi sia riuscita ad interrompere i due piccoletti? Beh,tentante di indovinare! :D Spero che vi sia piaciuto! (Penso male,ma voi non fatelo -_-') A prestooo!

{T.D.L.} ❀ Anata wa watashi no chīsana tomodachidesu ❀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora