*Inizia la sigla iniziale*
Tenendo gli occhi chiusi, dopo un po' mi accorsi, aprendo piano gli occhi, che il corvino si era allontanato molto velocemente nascondendo la sua vergogna come se fosse proibita.
Lo guardai perplessa.
"Che hai da guardare, palla di neve?!" Esclamò lui senza guardarmi.
"... Perché fai così?" Gli chiesi curiosa avvicinandomi provando a non dare nell'occhio.
"Come se fossero affari tuoi!" Rispose arrabbiato lui, sempre senza guardarmi ...neanche per idea.
"Hey, guarda che io ti ho salvato... mi sembra giusto che tu mi rispedisca il favore." Cercai di corromperlo, ma sembrava che non funzionasse nulla.
"Ti ho salvata da quel Barkan della tua fantastica natura gentile e carina!" Fece il sarcastico facendo segni con le mani.
Non sapevo cosa rispondere.
Aveva ragione.
Eravamo pari.
Quindi, decisi di andargli finalmente dietro e abbracciarlo con tanto entusiasmo,"Ti ringrazio per quello!" , lo stritolai.
"Ma- Ma- Ma- Ma che stai facendo... PALLA DI NEVE?!" Arrossì al tal punto di scaraventarmi quasi infondo alla grotta facendomi scivolare come un bebè appena caduto.
"ARG! ... Mi piace "palla di neve", però! 😃" Riuscii a fermare lo scivolio(?) del mio corpo sul ghiaccio guardandolo.
"Vedo che non ti offendi facilmente,eh? Beh, la parola d'ordine in casa mia è Maltrattamento e Offese a tutta birra... non sai con chi stai parlando." Credo che stava cercando di dirmi qualcosa di importante, quindi decisi di mettermi davanti a lui seduta sul ghiaccio.
"Racconta, ancora! Come la prima volta!" Insistetti.
"Credo che se Nina e papà ti incontrassero, il tuo futuro si trasformerebbe in una grossa palla di neve al sole. Per non parlare di quel maniaco di mio fratello, lui si che ti s- ...!!! NIENTE! ... Sigh... scordavo che sei una bambina piccola." Disse guardandosi attorno.
"Bambina...? Io?!" Fu allora che feci una faccia eroica.
"Vorrei tanto sapere quella parola con la S che stavi per dire, amichetto." Continuai.
"Sei troppo piccola." Deglutì Jack," E guarda, si sta facendo buio... è meglio se mangi qualcosa, no, palla di neve?" Cambiò discorso guardando il cielo.
"Già, chissà che ore sono... spero solo che non siano preoccupati per me... " Dissi fra me e me.
"... Tu non mangi?" Domandai guardandolo.
"Non ho tanto appetito."
"Oh... sai c-che ore sono?"
"Ma sì certo, che lo so, hai visto che bello il mio orologio nuovo? Come faccio a saperlo se non ho l'orologio, palla di neve?!" Si irritò.
"Hai ragione, scusami... è solo che... inizia a fare davvero freddo qui..." Da quanto fosse assurdo, arrossii.
"Ma non sei una maga del ghiaccio?"
"È che... ///// Io ... non resisto ancora bene al freddo..."
"Capisco" Sospirò.
"..." Rimasi zitta da quanto poteva essere imbarazzante il ciò:
Una maga del ghiaccio che ha freddo?! ... Sono una nullità ..."Beh, vado a prendere qualcosa da mangiare... aspettami qui." Dopo aver lasciato il suo giacchetto sul letto Si alzò avvicinandosi molto all'uscita della caverna.
STAI LEGGENDO
{T.D.L.} ❀ Anata wa watashi no chīsana tomodachidesu ❀
FantasiCrystal(Misaki) è una bimba di 6 anni all'ora che sembra dare molta importanza alla gentilezza,mentre il suo amico non fa altro che pensare ad essere apprezzato dalle persone che gli stanno accanto. Insieme impareranno e scopriranno cose nuove,ma an...