9º: Una cattiva famiglia p.1

28 24 4
                                    

{Avvertenza: Gli eventi sono cambiati e sono state rimosse le parti riguardanti Fairy tail. Per capire meglio il resto della storia, consiglio di dare un po'un occhiata ai capitoli precedenti! Grazie di cuore! ❣️}

*Parte la sigla iniziale*

"... Tua mamma chi sarebbe, di preciso?" Mi chiese guardandosi la maglia strappata.

"Nevia ... Nevia Gamebuster! È una persona normale... la voglio tanto bene...!" Risposi.

"Nevia, dici?"

"Lei, sì! È mia mamma!" Sorrisi.

"!... Quindi sei la figlia di Nate?" Sembrava colpito da questo.

"Sì, perché?"

"... No... niente..."

Annuii guardando l'uscita della grotta e notai qualcosa dirigersi verso di noi.

Cercai di vedere meglio e capire di cosa si trattasse.

"Amichetto, vedo una cosa che si sta dirigendo verso di n-...noooi..." Non feci in tempo a finire la frase che un sonnifero cadde proprio davanti ai nostri piedi facendomi svenire.

"Mhm?..." Dopo poco tempo anche Jack cadde in un sonno profondo sussurrando un debole "accidenti".

Quel sonnifero durò davvero un mucchio di tempo.

Per oltre 20 ore non sentii più nulla... o almeno io credevo che fossero state 20.

E non di più.







Mi ritrovai incatenata con due manette a catena al muro.

"C-Che-Che c-cosa...?" Esclamai tramante.

"Amichetto...?"

Mi accorsi di essere in una cella e fissai la porta iniziando a preoccuparmi seriamente.

Ad un certo punto sentii aprire la porta della cella ed entrò un signore alto quanto il mio papà.

Chiuse la porta e mi si avvicinò un po' guardandomi.

"Bene, bene, bene... la figlia di Nate in persona...!" Ghignò l'uomo.

"D-Dove è J-Jack...?" Gli chiesi spaventata.

"Mio figlio?" Accennò un sorrisetto compiaciuto.

Mi spaventai ancora di più, ricordandomi che Jack mi aveva parlato di suo padre.

Indietreggiai poggiando la schiena al muro.

"TSK! È un buono a nulla!" Si mise a ridere.

"Come si per-permette! Lui è suo figlio!"

"Vedo che sei molto educata... non sapevo che Nate ti avesse cresciuta così bene... credevo peggio. Infondo, sei solo una bambina di 6 anni... o mi sbaglio?" Non faceva altro che ghignare.

"T-Tu... c-come lo sai...?!"

"Diciamo che ho le mie spie personali." Fece una breve risata e poi si inginocchiò davanti a me.

...Avevo paura...

...Mi metteva i brividi...

E lo guardai negli occhi tremando.

"Lascia che ti educhi io per bene...!" Fece un sorriso maniaco prendendo la sua unica cintura che aveva attorno ai pantaloni.

Io scossi la testa in segno di negazione inquietata... "No, t-ti pre-prego... signore... i-io..."

"Stai zitta, mocciosa!" Continuò a ghignare non fregandosene.

"AHHHH!" Il mio grido percorse tutto il posto in cui ero... sperando che qualcuno mi sentisse...

*Parte la sigla finale*

Angolo scrittrice:

Hey, raga! Bene, bene... questa puntata finisce con un bellissimo strillo della nostra piccola Misaki Cristallina. 😏 Curiosi, eh? Vabbè, saprete tutto sabato 22 settembre. Visto che si parlava di date, vi spiego gli orari:

Eccoli qua! Ok, ovviamente quelle sono le ore in cui inizierò a scrivere il nuovo capitolo e dopo un po' di tempo sarà pubblicato! 😁 Detto questo, se questo capitolo lo trovate più corto è perché ho dovuto fare la Babysitter, oggi 🤣 e niente, a ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Eccoli qua! Ok, ovviamente quelle sono le ore in cui inizierò a scrivere il nuovo capitolo e dopo un po' di tempo sarà pubblicato! 😁 Detto questo, se questo capitolo lo trovate più corto è perché ho dovuto fare la Babysitter, oggi 🤣 e niente, a sabato, belli miei! 💞

{T.D.L.} ❀ Anata wa watashi no chīsana tomodachidesu ❀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora