💘*parte la sigla iniziale*💘
Rimasi zitta e immobile.
"I-Io sono Crystal." Dissi arrossendo.
Vidi Naomi un po' strana ... che sia sospettosa?"Beh,che dovrei dire? Piacere mio." Esclamò lui con sguardo freddo e serio. Sbattei le ciglia guardandolo; mi ricordava tanto una persona.
"Vuoi venire a fare un giro... con me?" Gli chiesi sempre più imbarazzata.
"Credo che un po' di tempo posso sprecarlo inutilmente per perdere tempo con una ragazzina. È sempre meglio che essere maltrattati..." Disse afferrandomi la mano sospirando.
Mi portò fuori e rimasi zitta a guardarlo con il vento che ci scombussolava i capelli. "Senti... non ho tempo da perdere se non voglio che mio padre mi castri per bene,quindi mettiamoci poco." Spiegò freddamente.
"Ehm ... ma ci sono così tante cose che ti voglio far vedere!"Sorrisi. "E poi perché,tuo padre,dovrebbe farti una cosa del genere?" Continuai.
Sembrava che avesse completamente frainteso quello che avevo detto e diventò rosso mantenendo l'espressione seria. "Non puoi capire..." Sussurrò.
"Va bene... allora non perdiamo tempo,no?" Mi stampai sulla faccia un sorriso dolce trascinandolo verso Kenten che è un piccolo paesino poco lontano da lì.
Arrivati lì vidi un piccolo scoiattolino. "Guarda che carino!!" Urlai accarezzando la piccola creatura e lasciando la mano del corvino.
"Tutto ciò è disgustoso... Blè! Come ti fai a fidare di quel ..." Lo guardò bene. "...Quel coso?! Non lo conosci neanche. E se ti fa del male?!" Continuò guardandolo male.
"Guarda che,se la metti così,anche io non dovrei fidarmi di te perché non ti conosco bene e non so neanche da dove tu provenga e né... altre tue cose ... sì. Quindi, shhhh! Usa la gentilezza." ^^ Accarezzai lo scoiattolo prendendolo sulla spalla e avvicinandolo a lui.
"Gentilezza? Che roba è?" Domandò serio e freddo allontanandosi dallo scoiattolo. Lo guardai stupita.
"Non sai che cosa è?" Ero tipo:" WTF?!" Lui mi guardò e annuì.
"Da dove vengo questo termine non si deve dire se non si vuole rischiare la morte." Rispose con sguardo agghiacciante.
"Beh,io te lo voglio spiegare!" Gli dissi felice e allegra,mentre lo scoiattolo se né scappò via.
"La gentilezza esiste in tutte le forme ed è un bene saperla usare. Per esempio,chiedimi un favore." Esclamai prendendoli le mani.
"Puoi lasciarmi le mani? Grazie." Disse sempre più cupo -_-.
Gliele lasciai e sorrisi. "Questo è un esempio di gentilezza comune!"Gli spiegai.
"Wow,sono stupito!" Fece il sarcastico. "Ne sono felice!" Sorrisi dolcemente non capendo che era sarcastico.
Ruotò gli occhi. "Certo che sei una bambina testarda,eh?" Mi chiese(?). "Io non sono testarda!" Gonfiai le guance. "Ed ora andiamo al laghetto!" Gli ripresi le mani e lo portai verso il laghetto in mezzo alla natura.
STAI LEGGENDO
{T.D.L.} ❀ Anata wa watashi no chīsana tomodachidesu ❀
FantasyCrystal(Misaki) è una bimba di 6 anni all'ora che sembra dare molta importanza alla gentilezza,mentre il suo amico non fa altro che pensare ad essere apprezzato dalle persone che gli stanno accanto. Insieme impareranno e scopriranno cose nuove,ma an...