4º: Terari Kestia

49 25 14
                                    

*parte la sigla iniziale* 💖

"Cristallo ,spiegami che ci fai in questo posto con questo ... qui." Domandò Saeko alleggerendo la parola "qui".

"Non chiamarmi così! E comunque ... stavamo parlando." Feci una faccina innocente a bacino.

Jack si alzò e alzò lo sguardo ed io presi a guardarlo. "È colpa mia. L'ho portata io qui." Disse serio.

"Ah,bene. Il nuovo signor "seriello della situazione" ..." Lo guardò Saeko soffocando una risata.

"Hey,non sottovalutarmi. Non vorrei farti del male." Fece l'impertinente Jack. Io mi alzai e guardai la scena.

"Non lo sto facendo." Fece le spallucce l'altra.

Ma ecco che iniziai a sentire dei passi e mi girai dal lato opposto dei due.

"Hey,Misaki. Quanto tempo." Una bambina dai capelli rosa molto chiaro e altezza normale per essere una bambina si avvicinò a noi con eleganza e stile.

Io misi subito il broncio:" Terari. -_-" Già ... lei è la mia rivale. Sbattei gli occhi nervosa.

Si fermò davanti al corvino ed io ringhiai. "E lui chi è?" Si accasciò sul suo petto arrossendo.

Bella entrata da bitch,rivale. -_-
"Oh,è il nuovo amico di Crystal cristallo sciolto." Rise l'altra rosata.

Jack sudò freddo. "Piacere. Io sono Terari Kestia." Fece un sorriso poetico schiacciandosi ancora di più a lui.

Fu allora che tirai uno strillo:" AHHH!! QUALCUNO STA UCCIDENDO IL PADRE DI TERARI!!!! E C'È ANCHE LA MADRE!!!!" Lei si girò verso di me.

"Dove? Non mi interessa e poi il mio papo è ... partito. Non può succedergli nulla."Spiegò con eleganza. "Comunque ... posso sapere il tuo nome,bel ... ragazzo del mio cuore?" Chiese continuando poeticamente.

Ecco che spalancai la bocca angosciata. "Mi chiamo Jack Devil -_-" Rispose serio. "... signorina ... o dovrei dire mocciosa." Continuò evitando di ridere.

Scoppiai a ridere come se fossi pazza. "Mocciosa!!" Risi. "Mi dispiace,Terari... ^^"""Disse consolandola Saeko.

Terari si attristò. "Sei sempre così cattivo...?" Si levò da lui andando vicino a Saeko.

"Sono fatto così." Fece un sorrisetto divertito. Io mi andai a mettere vicino a lui arrossendo.

Le due ci guardarono entrambi.
"Sapete ... Jack mi ha salvato la pelle." Esclamai portando le mani sulle guance sognante.

"Come?!" Urlarono in coro le due rosate. Jack arrossì innervosito.

"Esatto. È il mio nuovo eroe!" Lo abbracciai,ma lui non ricambiò continuando a arrossire.

"Bando alle ciance ... -_-' E torniamo in città. Una persona vuole parlarti, Crystal." Spiegò Saeko guardandomi nervosa.

"Già smettila di abbracciarlo! T^T Nessuno ha scritto il tuo nome su di lui! T^T" Si lamentò l'altra frignando.

Io mi staccai dal corvino. "Oh ... chi sarebbe?"Chiesi non cagando Terari di striscio e Jack mise il broncio nervosamente.

"Reiki. Vuole sapere tutto su quel ragazzo." Disse ancora lei consolando Terari.

"Reiki?!" Mi spaventai a morte sentendo quel nome.

"Chi è sto' Reiki che vuole sapere di me? -_-'" Domandò il ragazzo.

"Esattamente. Ha saputo che il tuo "amico" non è una buona compagnia, a quanto pare." Spiegò seria.

"Non è una buona compagnia?! 😱😨 Addirittura!?" Ero inquietata. "Ma lui è un bravo ragazzo! ...Non è colpa sua! " Urlai cercando di farle capire.

"SNIFF SNIFF! Ora ti conviene parlare con Reiki, Misaki..." Si asciugò le lacrime l'altra.

"NON MI CHIAMARMI COSÌ,TU!" Strillai innervosita.



*parte la sigla finale*

🍼Angolo autrice:
Ciaooo! Come va la vita? Spero vi piaccia. Continuerò a breve ;3

{T.D.L.} ❀ Anata wa watashi no chīsana tomodachidesu ❀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora