18º: Era un terremoto stregato?

10 3 1
                                    

"Papi, ma secondo te cos'è stata la scossa di prima?" Gli chiesi reggendomi a lui.

"Mhm.. sinceramente, penso che non sia stato un terremoto normale." Esclamò velocizzando sempre di più il passo.

Mi strinsi ancora e chiusi gli occhietti.

"Crys, dimmi, ma quel Jack ti ha insegnato qualcosa?" Mi domandò nel dubbio.

"Uhm.. di magico intendi, papi?"

"Sì, esatto."

Cercai di ricordare, anche se era difficile dopo tutti gli sfinimenti che avevo avuto negli ultimi giorni.

"Ricordo che usava magia nera e che ho ampliato il mio potere riuscendo persino a modellare il ghiaccio in oggetti!" Dissi con tono entusiasta.

"Bene." Mi mise giù leggermente prendendomi la mano.

"Perché questa domanda?" Gli chiesi con un piccolo sorrisetto sul viso.

"Volevo sapere solo se ti aveva insegnato a usare meglio i tuoi poteri." Tutto ad un tratto sorrise e guardò l'entrata per il Bosco Delle Rintonanze.

"Siamo arrivati!" Continuò mettendosi le mani sui fianchi.

"Evviva! E ora?" Iniziai ad agitarmi.

Era la prima volta che andavo in "missione" con mio padre e giustamente ero molto emozionata quanto in ansia.

"Stai attenta e seguimi." Iniziamo ad addentrarci nell'enorme Bosco con calma.

L'atmosfera si faceva sempre più cupa e misteriosa.

Tutto d'un tratto mio padre si fermò davanti ad una grandissima crepa sul terreno.

"Argh! Non si può proseguire!" Ringhiò innervosito dalla situazione.

"Papà.. perché non proviamo a ..." Iniziai a ghiacciare le mie mani e otturai il buco procurato dalla crepa.

"Ora possiamo passare!" Gli Sorrisi.

"Piccolina mia, sei diventata grandiosa con l'uso della tua magia! Bravissima! Sono davvero molto orgoglioso!" Mi elogiò facendomi arrossire.

Attraversammo altre due o tre crepe come quelle nello stesso modo, quando iniziammo a sentire uno strano tanfo sulla nostra destra.

"Cos'è questo tanfo?"

"Chi lo sa! Potrebbe essere qualsiasi cosa! Ahahah!" Una strana voce mi rispose.

Era familiare, già la avevo sentita da qualche altra parte! Ne ero convinta!

Papà abbassò lo sguardo.

"P-Papà che succede?!" Gli strinsi la mano spaventata.

"Jeff." Disse continuando a tenere la testa giù.

"Nate, da quanto tempo." "L'uomo nero" si fece vivo davanti a noi uscendo da dietro un albero con un grande e spaventoso ghigno sul volto.

"Cris, sta indietro!" Mi scansò serio papà.

Corsi allontanandomi leggermente.

"Ah, lei. Crystal, la tua prima figlia, eh?" Ghignò Jeff guardandomi.

"Lei non c'entra." Esclamò seriamente.


Papà e il padre di Jack, iniziarono una lunga litigata iniziando ad insultarsi e a cominciare a usare la magia.

"Sei Stato tu a far tremare la terra?! Rispondi!!" Sentivo mio padre domandare, andando a nascondermi dietro ad un cespuglione verde muschio.

Iniziai a pensare di dover tornare a casa, ma non avrei mai lasciato mio padre da solo in questo bosco!

Sarebbe sembrato orribile e ingiusto!

Quindi decisi di mantenere la calma e stare lì ferma aspettando che finissero la loro lite.

Il tempo sembrava passare così velocemente e si alzò un vento gelido notturno.

Inginocchiata, presi una grande foglia di un albero magico e mi coprii.

"Chissà se, attraversando la cima di tutti questi alberi, si vedano le stelle.." Mi chiesi fra me e me.

...

Fu a quel punto che mi ricordai di Jack...

Beh, che dire, quello che avevamo passato insieme, mi mancava sempre di più e avevo voglia di rivederlo e, magari, dargli un forte abbraccio ringraziandolo per quello che aveva fatto per me.

Sembravo il lotta con me stessa.

Il cuore stava iniziando a litigare con il cervello.

Jack... mi piaceva?

Oppure era solo stato un amico d'avventura?

Tutti i momenti che mi passavano i mente su di lui, volevo, da una parte cancellarli, e dall'altra tenerli come ricordo.

Iniziavo veramente a pensare che non si sarebbe fatto più vivo, e per questo motivo, avrei dovuto odiarlo.

Ma il cuore.... stava cercando di dirmi qualcosa.... dunque, decisi di non ascoltarlo e di continuare a dimenticare sempre di più.

Tremai.

Non riuscivo nemmeno più a sentire le urla di mio padre e Jeff...!

Fu così che, tutto ad un tratto, mi addormentai appoggiando la testa sulla morbida e sottile erba e coprendomi con la foglia.






Dormivo profondamente.





Mi sono sempre domandata il motivo, ma purtroppo non ricordo nient'altro dopo quello.

A parte che feci un sogno strano.

C'era Jeff che cercava di fare del male alla mia famiglia e alle persone a cui tenevo.



Quel Jeff... è davvero una persona orribile!!

James e Nina? Loro, erano delle belve!!

Mi dispiaceva per Jane .. e Jack ..!

Un uomo così orribile... sarà sopportabile?
















✨🌺Angolo scrittrice:
Buon Natale a tutti- no, scherzo! Ho saputo che Watty sembra essere morto, rip- nessuno lo usa più 😢! Però, io continuerò a scrivere qualche volta, anche perché sono davvero molto in ritardo con la season 2 😱✨ Vabby, spero che il capitolo delle 00:30 vi sia piaciuto =^= Un salutone da questa povera Biku che ha una relazione a distanza ormai da due mesi, ma non frega niente e nessuno :,3 quindi shaooooooo 🌺🌺🌺

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 28, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

{T.D.L.} ❀ Anata wa watashi no chīsana tomodachidesu ❀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora