"Stai bene, palla di neve?" Mi chiese sussurrando il corvino.
"Sì ... n-non ti devi preoccupare ..." Ansimai distrutta.
Guardai James che si teneva il il braccio sanguinante stringendo i denti.
"Ora... scappiamo." Esclamò piano in modo che solo io potessi sentirlo Jack.
Annuii cercando di non farlo notare ai nostri nemici.
Mi diede la mano, ma appena Nina se ne accorse saltò con uno scatto velocissimo addosso al fratello.
"Jack!" Guardai la scena spaventata.
Mentre ero impegnata a guardarli litigare senza alcuna pietà fra di loro, James mi corse addosso facendomi cadere a terra e sporcando anche me del sangue che aveva sul braccio.
Mi appiccicò al terreno tenendomi bella stretta.
"L-Lasciami!!" Urlai sconcertata agitandomi.
"No, piccoletta." Mi sorrise malizioso il grigio.
"CRYSTAL!" Riuscì a capire quello che stava succedendo il corvino, ma la sorella gli mise una mano in faccia cercando di graffiargli il suo bel visino.
"TU TE LA DEVI VEDERE CON ME, JACK!" Gridò Nina inferocita mettendo di nuovo il corvino alle strette.
"Bene, bene... piccola Crystal Misaki Gamebuster, giusto?" James continuò a guardarmi in modo malizioso.
Io non risposi tremante.
Sentivo benissimo gli insulti e le offese che Nina tirava a Jack picchiandolo del tipo "Sei una femminuccia!" "Tu non puoi comandare qui, capito?!" e cose così ...
Che famiglia disconnessa dal comune ... mi dispiaceva tantissimo... ora capivo ... quello che provava ogni giorno... Jack.
"Hey... è tutto ok." Cercò di calmarmi con il solito sguardo maniaco; creò un coltello affilato senza farmelo vedere.
"No... non è tutto ok... mollami...!"
"E no, mi dispiace piccola...!" Mi trafficò il coltello nella pancia e poi lo buttò all'aria.
...
Non mi sentivo più respirare... mi ero arresa ...?
Evidentemente sì ... era tutto finito... tutto...
Tenevo gli occhi semiaperti e vedevo a malapena ...
Vidi sfocate le scene... che pensavano fossero le ultime ... le ultime ... che avrei visto ...
James... James... si era alzato e mi fissava ridendo.
Dopo... sentii Jack che gridava il mio nome...
Immersa nel mio stesso sangue... non potevo fare niente ... tutto mi stava abbandonando...
Il corvino, pieno di ferite, mi si avvicinò mettendosi in ginocchio davanti a me, poi mi sollevò un po'.
"A-Ami-Amichetto..."
"Palla di neve... è tutta colpa mia... perdonami ti prego... perdonami..." Si mise a piangere lui.
"È tutta colpa mia! Non avrei mai dovuto conoscerti!"
E da lì ... non sentii più nulla...
Jack's POV:
La Povera palla di neve aveva veramente rischiato grosso per me ... e ciò non mi sembrava proprio giusto.
STAI LEGGENDO
{T.D.L.} ❀ Anata wa watashi no chīsana tomodachidesu ❀
FantasyCrystal(Misaki) è una bimba di 6 anni all'ora che sembra dare molta importanza alla gentilezza,mentre il suo amico non fa altro che pensare ad essere apprezzato dalle persone che gli stanno accanto. Insieme impareranno e scopriranno cose nuove,ma an...