16º: Una scoperta inaspettata

11 6 2
                                    

{Un piccolo spoiler della seconda stagione in cover. PS. Non l'ho disegnato io, ma @Dranime5 andatela a seguire su insta!}

Provai a trasmettere il ghiaccio al fantasma, per intrappolarlo in una sfera.

Reiki continuò a guardare lo spirito, incazzato come non mai.

"PERCHÉ NON FUNZIONA?!" Urlò Reiki infuriato.

"Ahahahahah! Non potete colpirmi! Gli spiriti sono immuni agli attacchi fisici!" Rise il grande coso viola.

"NON SCAPPERAI A QUESTO!" Ringhiai sferrando l'attacco che stavo preparando.

Molto velocemente il mio potere ghiacciò lo spirito che un minuto prima stava per gridare "Nooo" spaventato.

Avevo praticamente usato la maggior parte della mia energia.

"Misaki, sei stata mitica!" Si complimentò il rosso guardandomi sorpreso.

Mi girai inaspettatamente seria.

"Così mi fai arrossire." Esclamai, senza, in realtà, arrossire neanche un po' ... o quasi.

"Bene... e ora?" Sospirò il ragazzo.

"Addentriamoci nel bosco." Esclamai indicando l'entrata.

Il bosco si mostrava buio e oscuro ai nostri occhi, ma non avevo paura.

"Va-Va bene!" Reiki mi prese per mano e mi portò dentro correndo.

Chiudemmo gli occhi nel frattempo.

E quando li riaprimmo, ci accorgemmo di esserci persi.

"Oh... bene ..." Sussurrai io.

Il rosso non smetteva di guardarsi a torno per paura che arrivasse un altro di quei mostri.

Ma... non fu esattamente una creatura come lui ad accoglierci.

Una ragazza con una grande veste con cappuccio ci sbarrò la strada misteriosamente.

"Benvenuti." Gridò... la sua voce era molto strana sembrava tipo un mix di ... tutto, ma era una ragazza.

"Eh?!" Mi stupii.

"Chi sei tu e cosa vuoi da noi?!" Domandò Reiki.

"Oh, io sono Karen. Una illustrante sensitiva." Con uno strano sorriso ci guardò levandosi il cappuccio.

Aveva i capelli corti a caschetto con le punte nere e il resto grigio, giovane e bella... molto secondo i miei gusti.

"Lei... lei non vuole farci del male, vero?!" Strinse i denti il rosso.

"Certo che no. Sono una brava persona responsabile." Rispose.

Ripensai subito alla descrizione detta da Naomi e mi sorpresi spalancando gli occhi.

"! Lei... sa dirci dove ci troviamo??" Chiesi agitata.

"Certo. Questo è il bosco delle Rintonanze, il bosco che separa gli Evil dai Well ed io ne sono la sensitiva principale." Spiegò con molta calma.

Io e Reiki ci avvicinammo un po'.

"Questo posto... separa i buoni dai cattivi?" Aggiunse il ragazzo incuriosito dalla cosa.

Io, sempre più presa dal fatto che la descrizione descriveva praticamente questa Karen e dalla curiosità di sapere lo scopo di questo bosco, ascoltai.

"Sì. Questo è il grande bosco che divide Kenten e Tsurunichinī centrale da Lancier. Chi vive qui come me, non è né buono né cattivo, in breve."

{T.D.L.} ❀ Anata wa watashi no chīsana tomodachidesu ❀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora