*Parte la sigla iniziale*
Buona lettura 💗:
Stavo passeggiando per una delle vie della mia città con espressione tranquilla e serena,quando... Sentii una mano toccarmi la spalla.
Era fredda come se quella persona che mi stava toccando fosse stata ghiacciata per molti anni.
Fu allora che spalancai gli occhi spaventata e tremai molto lentamente.
"Hey ..." Esclamò quella persona da dietro le mie spalle. Pareva essere una voce maschile e affannata come se avesse corso molto a lungo.
Continuai a stare immobile per lo spavento. "... Puoi darmi una mano?" Chiese levando la mano dalla mia spalla tremolante al momento.
Quando sentii quella frase capii che aveva bisogno d'aiuto e mi girai verso di lui. Lo guardai con espressione preoccupata.
Il ragazzo era pieno di ferite e sembravano anche molto gravi. In quel momento partii a guardarlo molto più preoccupata di prima.
"C-Cosa hai fatto?" Gli chiesi avvicinandomi di poco a lui,solo che lui si allontanò cupamente. "Non starmi vicina."
Stando zitta a guardarlo cercai di capire il perché,ma mi accorsi velocemente che una ferita era abbastanza grave e perdeva parecchio sangue.
Tossì sputando del sangue ed io non sono stata di certo a guardarlo morire! Gli presi la mano e lo portai di corsa ad una infermeria vicina sperando che qualcuno poteva dargli una mano anche se lo aveva chiesto a me.
Arrivati ad una infermeria entrai sempre tenendo stretta la sua mano.
Lui aveva lo sguardo basso e respirava a fatica,mentre io ero sempre preoccupata.
"Saeko? Nova? Rose? Reiki? C'è qualcuno? Potete dare una mano al mio amico...?" Dissi cercandoli.
"Naomi? C'è qualcuno?" Continuai. Ad un certo punto si fecero vive Naomi e Saeko entrando.
"Ciao,Cry-chan" Mi salutò Naomi e Saeko andò a fare uno dei suoi balli strambi senza fregarsene.Mi girai mostrando di colpo il ragazzo. "Naomi-san,aiutalo te,ti prego!" Urlai con occhi lucidi.
Il corvino non fece che respirare ansimando ed io ero molto preoccupata anche se non sapevo il perché; non lo conoscevo.
"V-Va bene. Lascia che ci pensi io." Sorrise Naomi prendendolo per l'altra mano.
Gli lasciai la mano facendolo prendere dalla mia amichetta colorata. "Grazie." La ringraziai.
Naomi continuò a sorridere anche se non sembrava un vero sorriso e portò il ragazzo in infermeria.
Qualche ora dopo,Saeko si avvicinò a me. "Chi era quel bimbetto?" Fece uno dei suoi sorrisi chiedendomi.
"Non lo so ... mi ha chiesto aiuto lui... non potevo rifiutare. Era ferito gravemente." Risposi. E poi che ci faceva in infermeria?
"Beh, sembrava carino."Mi guardò esclamando. Io arrossii.
"Sì,carino ..." Feci una faccetta col bacino innocente. La ragazza mi guardò e disse:" Anche io lo trovo piuttosto bello. *^*"
Aspetta,cosa?!? What?!? Chi sei tu per dire che è bello?!
La guardai del tipo:" Non ti azzardare a rubarmelo o ti ammazzo!" Lei fece spallucce e mi ignorò.
Naomi uscì da una delle stanze dell'infermeria giusto un minuto dopo e con lei c'era anche il ragazzo che ancora non mi aveva detto quale era il suo nome.
Lo guardai stile "Ora che sei guarito facciamo amicizia!" Notai che pure lui mi stava guardando,ma con sguardo serio e freddo.
"Le ferite sono completamente guarite e medicate." Sorrise Naomi. Sono in debito con lei. ^^
"Grazie ancora, Nao-san." La guardai avvicinandomi al corvino. "Hey,tutto bene?" Gli sorrisi.
Saeko se ne stava lì in angoletto a guardarmi male,ma da quando in poi si comporta come mamma?
"Sì,ora torno a ... casa mia." Sospirò lui ed io lo guardai rimanendo a bocca aperta.
"Ma non ti ho ancora fatto vedere e conoscere nulla!" Mi lamentai con un broncietto da bambinetta capricciosa.
"Non mi interessa di quello che vuoi farmi vedere ecc."Disse impassibile. Io sbattei le ciglia.
"Ma scusami,eh! Sei un debito con me,non puoi andartene così" Insistetti.
Naomi sorrise andando a sistemare le cose sul bancone,ma avevo anche un altro dubbio:
dove sono gli altri? Non li ho visti in giro oggi."Ehm ... hai ragione non mi sono neanche presentato. Io sono Jack,Jack Devil per l'esattezza." Esclamò guardandomi ed io guardai lui incrociando il mio sguardo con il suo.
*parte la sigla finale*
🖤Angolo scrittrice:
Alla fine di questo primo capitolo ci tenevo a comunicare che mi piacerebbe molto avere una sigla tutta mia! Ne sarei felicissima,anche se non so proprio come fare. ^^"" Spero che da più grande io sia in grado di lavorare al computer per poi crearne tutte per me! :D Sarebbe davvero fantastico! *^* Detto questo spero che sia piaciuta la storia che è da un po' che penso e ripenso e che continuerà molto presto. ^^ Anzi,subito! Quando ho tempo! ^^'~Bye~
~Bikutoria05~
🙄
~@Misaki_Fullbuster~
STAI LEGGENDO
{T.D.L.} ❀ Anata wa watashi no chīsana tomodachidesu ❀
FantasyCrystal(Misaki) è una bimba di 6 anni all'ora che sembra dare molta importanza alla gentilezza,mentre il suo amico non fa altro che pensare ad essere apprezzato dalle persone che gli stanno accanto. Insieme impareranno e scopriranno cose nuove,ma an...