Chapter 21

1.1K 93 62
                                    

You're not alone

One month later...

Un mese dopo dall'accaduto, sembrava come se niente fosse successo.

Namjoon vedeva Jin sempre più lontano da lui e il ragazzo dai capelli rosa sembrava solamente godere della sua compagnia, ma nulla di più.

Ma per il ragazzo dai capelli rosa non era affatto così: non aveva mai chiesto di tornare a casa, non aveva mai pensato di lasciare il castello.

E c'era un motivo: Jin credeva di essere innamorato di Namjoon e non voleva lasciarlo.

Inoltre trovava tutti i suoi amici estremamente simpatici.

Infondo in quel posto era l'unico, dopo casa sua, dove si sentiva apprezzato per quello che era.

-Yoongi-Hyung ti decidi a contare?- Non ho voglia, fallo fare a Hoseok- No, Hobi-hyung non deve contare - Infatti non avrei contato-disse Hoseok guardando lo spolverino.

-Siete cattivi!- si lagnò Jimin- Non fare il bambino Mochi- lo riproverò Taehyung- Stai zitto, Tae. Non trattare così Jimin! - Kookie sembrate due bambini piccoli...Posso capire che tu abbia ancora la mentalità da bambino, ma lui ha la mia età è il momento di crescere-

-Non voglio crescere- E allora rimani piccolo e nano- Zitto che sei nano anche tu- Se mai torneremo umani ti mostrerò che sono più alto- A per me non è un problema, io sono più alto di tutti e due.

-Stai zitto faccia da cavallo- Yoongi ma se neanche mi si vede la faccia!? - Infatti scherzo-

-Con lui scherzi sempre, con me no. Mi odi tanto??- urlò Jimin

-Non ti odia, ti vuole tanto bene- disse Jin entrando nella stanza.
Yoongi lo guardò malissimo, ma il ragazzo dai capelli rosa avrebbe scommesso che se fosse stato umano, anche un minimo sarebbe arrossito.

-Jin-eomma- Non è tua madre- Io lo chiamo come mi pare Taehyung- disse la tazzina correndo verso Jin, che lo afferrò per poi poggiarlo sulla sua mano.

-Come mai vi sento litigare fin dal piano di sotto? - Perché gli Hyung sono cattivi e non vogliono contare- rispose Jungkook con un tono seccato.

-Volete giocare a nascondino? Ma non vi pare di non essere nelle condizioni adatte per farlo?- Jin- Hyung e cosa facciamo qui allora? Ci annoiamo- rispose Jimin.

-Potete passare anche il tempo parlando civilmente, inoltre in questo momento ho bisogno di Kookie e Taehyung- rispose il più grandi, afferrando con la mano ancora libera la telliera.

-Cosa dobbiamo fare?-chiese incuriosito il più piccolino- Mi servite per una cosuccia- disse Jin per poi uscire dalla stanza.

Arrivato in cucina, li mise in una tinozza piena d'acqua fresca dove li lavò accuratamente- L'acqua è fredda- si lamentò Jungkook- Scusa mi sono dimenticato di mettere la tinozza vicino al fuoco. Prometto che sarò rapido.

-Perfavore tienilo il meno possibile in acqua, ho paura che si ammali. Anche se è una tazzina non è detto che non possa prendere una malattia- Tae Tae ti adoro- Perché? - Perché ti preoccupi per me- disse euforico Kookie.

Bεαυτy αnd τhε Mοnsτεr||Namjin ★ [in revisione] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora