Chapter 27

1.5K 90 74
                                    

Epilogue: Young Forever

Sembrava che tutto fosse finito lì, quella notte.
Fredda e buia. Come ora sarebbe stata la vita di Jin senza Namjoon.

Guardava con gli occhi ormai inumiditi, rossi e brucianti quello che era il cadavere del suo amato.
Accarezzo il suo corpo freddo, mentre il lontananza, suonò l'ultimo rintocco della mezzanotte.
Jin sospirò.
Fece per alzarsi e andarsene dentro: non voleva rimanere lì, gli avrebbe fatto solo più male di quanto già stesse provando.

Ma accadde qualcosa di straordinario.
In quel momento una luce, una piccola sfera, irregolare e brillante di luce bianca, si posò sul petto di Namjoon.
Quella speranza di rivederlo vivo ancora una volta si riavvivò in lui, mentre fissava impietrito la scena, con il solo desiderio di vedere Namjoon sorridergli di nuovo.

Il bagliore si accentuò fino a quando Jin non dovette chiudere gli occhi per non rimanere cieco.
Non ci fu alcun rumore, né alcun boata.
Era tutto così silenzio.
Jin aprì gli occhi e si avvicinò verso Namjoon ma non trovò quello che aveva lasciato.
Al suo posto c'era, si sempre Namjoon, ma nella sua forma umana, senza più alcuna ferita al petto, bensì con una nuova camicia bianca e perfettamente pulita.

Il ragazzo dai capelli rosa si accasciò affianco al suo corpo e strinse la mano di Namjoon, mentre le sue lacrime di gioia ricavano le sue tenere guance.
Il minore strinse la mano di Jin per poi aprire gli occhi e incatenare i suoi con quelli marroni scuro di Jin, che brillavano più della stella più luminoso dell'universo.

-SeokJin- disse Namjoon- Ho creduto di averti perso per sempre- disse il ragazzo tra i singhiozzi- Hai sbagliato SeokJin, tu non mi perderai mai- e detto questo, allungò il suo braccio sul viso del ragazzo e lo baciò di nuovo.

[...]

Passò circa un mese dall'accaduto.
E tutto era tornato alla normalità.

Più o meno.

-Jungkook-Ah dove diavolo sei finito?! - urlò Taehyung alla ricerca del minore che per sfuggire all'ira del suo migliore amico, si era nascosto.

-Tutto questo casino, mi da sui nervi- la voce di Yoongi interruppe il silenzio mentre appoggiava la sua testa sulla spalla di Hoseok, mentre Jimin poggiava la sua testa sul petto di Yoongi.

La maledizione che colpì il castello era svanita e tutti erano potuti tornare al loro stato umano e con grande sorpresa, quando ciò accadde rimasero sorpresi di essere cresciuti nonostante il fatto che erano stati per diversi anni sotto la forma di oggetti incantanti.

-Jimin sono diventato più alto io- lo schernì Jungkook appena lo vide, ma il più piccolo non gli diede neanche un minimo di attenzione che già si era catapultato tra le braccia di Yoongi.

Si perché la cosa che Jimin aveva sempre voluto, era un abbraccio dal maggiore.

E ovviamente Hoseok si era unito ai due perché loro erano il terzetto più bello che ci potesse mai essere.

Taehyung e Jungkook, si erano guardati ed erano arrosti teneramente facendosi timidi complimenti coperti dietro dolci sorrisi.

Per quanto riguarda, invece, i veri protagonisti della storia, beh c'è da dire che SeokJin e Namjoon facevano lunghe passeggiate insieme parlando del minimo e del l'indispensabile.
Oppure si sedevano sul divanetto della biblioteca mentre leggevano un libro insieme, scambiandosi ogni tanto qualche dolce bacio e colmando quelle notti vuote con la loro passione.

Ma non quella carnale, affatto.
Quella che parlava di amore, quella che passava tra i loro sguardi complici e i loro tocchi delicati, tra quei baci pieni di amore e dolci sulla pelle nuda l'una dell'altro.

Quel legame, che tra loro c'era, e si chiamava amore. Un amore che di giorno in giorno diventava sempre più forte, quasi indistruttibile.

Un qualcosa di così forte da non poter essere provato in egual modo, ma tanto per essere raccontato alle generazioni successivi come la storia d'amore tra un ragazzo dolce, ingenuo e curioso, intelligente e maturo e quella che tutti definivano una bestia, ma che in realtà era la persona più bella del mondo.

♡♡♡
Fine

Nota Autrice
La storia è giunta al termine.
Dopo un anno sono riuscita a finirla :)

E niente spero vi sia piaciuta

Pubblicherò una Yoonmin
"Athazagorafobia" e niente se vi va passate a dare un occhiata.

Intanto mi devo riprendere ancora dalle foto di ieri :)

E poi...

Io lo amo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io lo amo.
E amo anche loro

:)
-Ros

Bεαυτy αnd τhε Mοnsτεr||Namjin ★ [in revisione] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora