L'eclissi

96 12 3
                                    

A volte, anche l'evento più bello può rivelarsi fatale...

Mi chiamo Richard Conan Wayne Johnson. Ho 16 anni ma tutti mi dicono che ne dimostro 20. Sono una persona molto intelligente e molto deduttiva, non per altro voglio diventare poliziotto. Oggi io e la mia famiglia siamo andati in Australia per ammirare la fantastica eclissi solare totale della durata di ben 4 minuti, un sacco di tempo!!!

Mia mamma ha pensato di fare un pic-nic sopra una collina, così abbiamo steso un grande telo e ci siamo messi a mangiare. Sotto di noi la vista era mozzafiato: infatti eravamo su una collina e riuscivamo a vedere tutte le campagne e le città. Quella era la posizione migliore per ammirare l'oscuramento del sole e la finta sera.

Mancavano circa 2 minuti all'oscuramento totale del sole, quando mi alzai per andare in bagno."sbrigati, l'eclissi sta per cominciare!!!" mi disse mia mamma. Al pic-nic c'eravamo io, i miei genitori, mia sorella e mio fratello di 8 e 10 anni e i miei due zii. Andai in un bagno pubblico e feci il più presto possibile per non perdermi l'inizio dell'eclissi.

Quando uscii dal bagno, feci una corsa per arrivare al telo, quando... sentii che mi mancò il respiro, caddi a terra e con la poca aria che mi rimaneva, urlai, ma era troppo tardi. Quando i miei arrivarono trovarono solo il mio corpo disteso a terra, inerme e senza vita. Subito chiamarono un ambulanza e arrivai, o meglio, il mio corpo arrivò, all'ospedale, ma i dottori dissero già che ero morto, che non c'era più niente da fare.

Mia mamma e mio papà scoppiarono in lacrime, come mia sorella e mio fratello, i miei zii invece, erano solo molto rattristiti per l'accaduto.

Ma dopo 4 ore essere morto, successe qualcosa, qualcosa di strano, come una scossa elettrica potentissima, così potente da farmi risvegliare da 4 ore di morte profonda.

Death GlanceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora