Wayne credeva che, per ripulire il mondo dal male, bisognasse uccidere tutti i criminali, anche quelli più insignificanti...
"Per uccidere è necessario conoscere il nome e il volto della vittima: cercare ogni singolo criminale su internet per poi ucciderlo sarebbe troppo lento.
Per fortuna che adesso la privacy non esiste praticamente più e ci sono dei siti con tutti i dati di tutte le persone al mondo: si chiama "INFO WHO".
Questo sito è accessibile solo da chi ha un codice: circa 180 milioni di persone in tutto il mondo. Basta selezionare uno stato e quel sito elenca tutti gli abitanti di quello stato, il nome, l'età, il luogo di nascita, il numero di telefono ma soprattutto l'immagine del volto della persona.
Oltre a dati anagrafici ci sono anche dati sulla personalità, quindi non sarà difficile scoprire se uccidere qualcuno o lasciarlo in vita. Inoltre, i TG ormai rivelano ogni particolare dei più famosi criminali, tra cui, ovviamente, volto e nome.
L'unico problema potrebbe essere la polizia, ma tanto, come faranno a scoprire la mia identità su 7 miliardi e mezzo di possibili persone, e, anche se dovessero scoprire che uso quel sito, ci sono comunque 180 milioni di sospettati.
Sarà molto divertente si, uccidere tutti i criminali e naturalmente anche le persone che mi intralceranno nella mia missione di ripulita del mondo dalle sporcizie. Iniziamo".
A quel punto, andai a pranzare e non perdetti tempo ad andare su internet e a cercare tutti i criminali del mondo. Uno dopo l'altro, cadevano come mosche, in questo vortice di omicidi. In poco più di mezz'ora avevo fatto fuori circa 400 criminali ricercatissimi, tutti morti di arresto cardiaco, anche perchè è l'unico modo che conoscevo di uccidere.
Dopo circa 2 ore passate davanti al computer, Xylos mi parlò: "ti diverti ad uccidere tutte quelle persone?" E io risposi "Ovvio, sto uccidendo criminali per rendere il mondo un posto migliore, quindi sì, mi sto proprio divertendo!" e continuai ad uccidere persone su persone. La mossa in fondo era piuttosto semplice: cerca uno stato, guarda i criminali, guarda il volto, pensa 4 volte il nome, batti 4 volte le ciglia e alla quarta è morto. Mi piacque talmente tanto che andai persino su Facebook e Instagram per vedere che ne pensava la gente: erano solo 3 ore e mezza che uccidevo criminali e già mi diedero un soprannome: 'M'. Solo una lettera, M, ma perchè proprio la M, perchè non A o K o X? Cosa vuol dire 'M'? Dovevo saperne di più, andai a cercare la lettera M su Google e la prima cosa che venne fuori furono una sfilza di notizie su un'entità che riusciva a provocare arresti cardiaci a chi voleva. Poi, dopo 20 minuti di ricerche, scoprii che 'M' è stato preso da un Blogger italiano che ha semplicemente preso la prima lettera di ciò che controllo: Morte. 'M' quindi vuol dire 'Morte'. Figo, non pensavo di essere già così famoso dopo solo 4 ore di omicidi, davvero interessante. Ovviamente, la cosa non sarà sicuramente sfuggita di mano alla polizia, che si sarà già messa al lavoro per rintracciare "M"...
STAI LEGGENDO
Death Glance
Mistério / SuspenseWayne, un ragazzo di 16 anni, va con i suoi parenti in Australia, per ammirare l'eclissi solare del 13 luglio 2037, ma un evento misterioso cambierà la vita di Wayne in un modo sorprendente, dandogli un potere fortissimo, con cui la sua vita divente...