Sto vagando nel nulla. Non sò dove mi trovo, non sò quando mi trovo, non sò nemmeno cosa o chi sono, ma solo 3 cose mi ricordo perfettamente: mi chiamo Wayne Johnson, mi fanno malissimo gli occhi e sono morto. Non capivo niente, ad un certo punto sento un eco che parte da lontano e che diventa sempre più forte, sento: Wayne, Wayne, Wayne, Wayne, WAYNE, WAYNE, WAYNE, WAYNE, WAYNE, WAYNE, WAYNE, ...
Non sopportando più questo rumore decido di sforzarmi a fare qualcosa in modo da farmi vedere qualcosa. D'un tratto, apro gli occhi, e vedo di nuovo.
Vedo delle figure distorte di fronte a me, sono in un mondo arido, secco, incolore, sembra una foresta mista a un deserto il tutto in bianco e nero.
Le figure si stanno chiedendo delle cose che riesco a sentire solo in parte: "Occhi... morte... demone... giudizio...". Non capivo niente, ma a poco a poco inizio a sentire sempre di più, fino a che tutto non mi viene finalmente chiaro.
Davanti a me c'è Xylos, io ero M, gli occhi della morte, l'eclissi, adesso mi è tutto molto più chiaro, ma solo una cosa non mi riesco a spiegare: "Dove cavolo mi trovo ora?".
Adesso lo chiedo a Xylos, lui saprà dirmi tutto, almeno spero. "Xylos! Puoi spiegarmi dove sono e cosa mi è successo?".
"Beh, Wayne, tu sei morto perchè ti sei ucciso, come ti avevo detto tempo fa. Tu, che hai usato gli occhi della morte, dovresti essere dove adesso si trova Nancy, ovvero nel nulla, o come lo chiamiamo noi, il Dabol. In quel posto ci vanno tutti gli umani che nella loro vita hanno usato almeno 1 volta gli occhi della morte, ma chi invece possiede gli occhi e si suicida tramite essi, allora non va nel vuoto, ma diventa un Demone della Morte, che giudica le anime delle persone o che uccide attraverso gli occhi gli umani sulla Terra.
La tua cara Nancy ora è nel Dabol, dove non uscirà mai, a parte in un'estrema circostanza. Tu puoi andare a parlare con tutti i morti: nel Tengoku troverai tutte le anime buone, nel Jigoku troverai tutte le anime dannate, mentre nel Kuraidesu troverai le anime nulle, coloro che non si sono distinti ne nel bene ne nel male. La tua Nancy la puoi andare a trovare solo se il re della Morte te lo concederà. Hai capito, Wayne?" - "Sì, grazie Xylos, adesso mi è tutto molto più chiaro, adesso so cosa devo fare..."
STAI LEGGENDO
Death Glance
Mystery / ThrillerWayne, un ragazzo di 16 anni, va con i suoi parenti in Australia, per ammirare l'eclissi solare del 13 luglio 2037, ma un evento misterioso cambierà la vita di Wayne in un modo sorprendente, dandogli un potere fortissimo, con cui la sua vita divente...