Miracolo o Morte Apparente?

55 9 3
                                    

Ogni tanto è bene sperare in un miracolo, ciò che è davvero importante è non sperare sempre in un miracolo, perchè non c'è solo il destino, ma ci siamo anche noi...

Il mio cuore ricominciò a battere come se non fosse successo assolutamente niente. Riuscivo a sentire i 'bip' della macchina che i medici usano per misurare il battito cardiaco e mi sembravano regolari.

I medici non ci potevano credere, non era possibile, una persona dopo aver avuto un arresto cardiaco è sicuramente morta dopo mezz'ora, io invece mi sono risvegliato dopo ben 4 ore!

Dissero che non poteva essere altro che un miracolo. Mi chiesero se stavo bene, se riuscivo a vedere, sentire e tutto il resto: come se non fosse successo niente, tutto apposto.

I medici mi volevano portare in ospedale per fare delle analisi sul fatto, quindi il guidatore che stava trasportando un cadavere si girò e tornò indietro con un paziente sano come un pesce.

Dopo un po' di tempo passato in ospedale mia mamma e mio papà entrarono nel mio ambulatorio e mi chiesero se andava tutto bene. Io prontamente risposi di si, anche se mi sentivo gli occhi un po' pesanti.

Andò tutto a meraviglia, dopo 13 giorni passati tra corridoi, ambulatori, laboratori e via dicendo, mi dimisero e continuai a fare la vita di tutti i giorni, come un normale ragazzo a cui piacciono i film horror, le ragazze carine, prende sempre 10 a scuola, il solito, come, appunto, se non fosse mai successo niente.

Death GlanceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora