La prima vittima

56 7 17
                                    

Uccidere non può mai rivelarsi la scelta migliore: anche la morte più insignificante ha la sua importanza...

La mattina mi svegliai, il dolore agli occhi svanì completamente e il Demone era ancora lì a fissarmi: chissà a cosa stava pensando?

Non persi tempo, mi vestii, mi lavai, andai a fare colazione e subito andai su internet per controllare cosa era successo al criminale di ieri. L'orario che l'altra sera mi ero segnato era le 20:48, chissà se gli occhi avevano funzionato e se lui fosse davvero morto di arresto cardiaco a quell'ora esatta.

Cercai su internet e andai su il sito di notizie più diffuso al mondo: "Quarter an hour News", che aggiorna le sue notizie ogni quarto d'ora. Andai su 'Cronaca nera' e in prima pagina c'era la foto dell'assassino dell'altra sera con sotto scritto:"Morto il criminale più ricercato del Texas".

Allora non esitai un secondo a leggere tutti i particolari:"Stava scappando in auto dalla polizia che lo inseguiva, alle 20:45 circa la sua auto va a sbandare e finisce in un bosco in montagna. Si presume sia morto di arresto cardiaco".

Non ci potevo credere, funzionavano davvero, da quel giorno potevo uccidere chi volevo senza lasciare minima traccia di me e senza dare l'opportunità di prevenire la morte della mia vittima ad altre persone. Questo cambiò le cose, oh si che le cambiò, avrei reso il mondo un posto migliore con questo mio nuovo potere sovrannaturale.

Ma il Demone mi fermò e mi disse:"Sappi che se continuerai a usare il tuo potere, io potrò ucciderti quando vorrò: se vorrò tenerti vivo per 120 anni, vivrai 120 anni, ma se voglio che tu muoia tra un mese, tu morirai tra un mese. Naturalmente non ti dirò tra quanto tempo morirai, ma ti dico 3 cose: primo, non vivrai solo un mese, secondo, non vivrai più di 120 anni e terzo, d'ora in poi, chiamami 'Xylos', perchè questo è il mio vero nome".

A quel punto, iniziai a meditare su come rendere questo posto un luogo di persone che sanno convivere tra loro, che sono utili alla società odierna, che si vogliono bene, che non provano odio, e che sanno che, semmai dovessero provare odio o comportarsi male verso gli altri, ci sarà sempre qualcuno molto più potente di loro che verrà a giustiziarle.

Death GlanceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora