Sospetti

9 3 0
                                    


Anche la persona apparentemente più innocente può rivelarsi colpevole...

"Come sarebbe a dire 15 o 20 giorni? Devo rimanere qui per tutto questo tempo?! Non penserete che io sia M?"

"Sì, noi crediamo che tu sia M, sopratutto dal modo in cui hai risposto alle domande che ti abbiamo posto". "Questo è ridicolo! Quante persone sono sospettate come me?" - "Solo altre 2 persone".

"E va bene, dove dovrò stare per questo tempo?" - "In una stanza con gli altri 2 sospettati, per tenervi fermi e per vedere se dopo avervi rinchiuso altre persone moriranno, ok?" - "Va bene".

A quel punto, mi portarono nella stanza con gli altri due sospetti e ci chiusero dentro. Era molto carina, c'erano 3 comodi letti, delle sedie, un bel tavolo da pranzo e una cucina.

Da mangiare c'era del pane, del prosciutto e del latte in frigo. Non era niente male, solo... dovevo trovare un modo per sviare i sospetti su gli altri 2.

Iniziai a parlare con loro come se niente fosse, come se io non fossi M, e chiedevo loro cose come: "Sei tu M? Secondo te chi è M qui dentro? Secondo te sono M?" Tutti e due hanno risposto: "No, non sono io M, secondo me quell'altro è M, per me non sei M".

Tutto come previsto. Adesso dovrò solo aspettare i 15 o 20 giorni e poi vedremo che fare, per le morti dei criminali, non so come mascherarle, Nancy ormai ha finito le lacrime e quindi non ha più il potere di uccidere, inoltre, lei non sa che ho nascosto 6 boccette di lacrime dentro il peluche dell'orso bianco di mia sorella: non so proprio come fare.

Comunque, stando qui dentro avrò molto tempo per pensare a un piano per liberarmi da ogni sospetto e per continuare ad uccidere criminali.

Death GlanceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora