Eravamo arrivati allo stadio, non capisco come facciamo ad esibirsi difronte a tante persone. Ora loro si stavano cambiando, io invece stavo giocando un po' con Lux, un bambina adorabile.
'Hai ancora questa passione per i bambini vero nana?' Mi girai e vidi niall senza maglietta,non che non lo avessi mai visto ma in questi anni avrà fatto un pó di esercizi.
"Dai lo sai che non mi piace quando mi chiami nana, e si amo ancora i bambini Horan'dissi io girandomi di nuovo verso Lux.
'Amore,Amore, eccomi scusa se me ne sono andata' ed eccola di nuovo, signori e signore un bel esemplare di oca che cerca di correre sui tacchi e parlare contemporaneamente, ovviamente non riuscendoci.
'Ah....ciao skyler' disse niall dopo che lei gli aveva stampato un bel bacio che mi fece vomitare.
'Oh ci sei anche tu MARTINA, scusa non avevo vista' disse lei con molta più enfasi sul nome martina, che falsa non la sopporto.
'Oh vorrei dire la stessa cosa di te, ma è difficile non vederti' dissi e in effetti era vero, non tutti i giorni si vedono bionde ossigenate su tacchi altissimi e con due palle da bowling davanti. Forse niall capendo a cosa alludevo si fece scappare una risatina e subito si beccó un'occhiata assassina.
'Il concerto inizierà tra 3 minuti, raggiungete i vostri posti' disse una voce metallica.
'Mi promettete che durante il concerto non vi ucciderete?' Domandó niall prima che i ragazzi ci raggiungessero.
'Certo amore tranquillo' disse quell'oca con una voce sdolcinata e snervante.
'Non prometti niente' risposi invece io, i ragazzi scoppiarono a ridere mentre andavano verso il palco.
'Spero ti piaccia Avis' mi fisse Louis prima di andare via, ero sicura mi sarebbe piaciuto, stavo per risentire la voce del mio migliore amico, quella voce angelica, la più bella che io abbia mai sentito.
SPAZIO AUTRICE
ragazze scusate se questo capitolo è un po' corto ma giuro che mi faró perdonare 💕💕
STAI LEGGENDO
Like a warrior
FanficIl mio nome? Martina Black, madre italiana e padre inglese, nessuno mi chiama più Martina da quando mi sono trasferita a Londra con mio padre dopo il divorzio dei miei, amo Londra non mi manca per niente l’Italia per il semplice fatto che ho sempre...