∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞🎀∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞
Minhee's pov
"E-E loro che ci fanno qui?" domandai stupita: "Volevano vederti" rispose Hyungmin con voce neutra.
Si spostò lontano dal lettino e si affiancò ai ragazzi, che mi guardavano ancora sorridenti: "Ma come avete fatto a venire fin qui e a sapere dove mi trovavo? Non ha assolutamente senso..."
"Sì invece" mi interruppe Yoongi: "Vedi, non so se Hyungmin te l'abbia mai detto, ma noi siamo grandi amici. Ci ha avvisato lui".
Hyungmin lo guardò in cagnesco, anche se cercava di non darlo a vedere. Yoongi gli ricambiò lo sguardo con un ghigno: "Per questo quel giorno ti sei comportato in modo strano?" chiesi. Hyungmin si girò verso di me e cambiò improvvisamente espressione, tornando calmo come poco prima: "Sì, ero agitato perché pensavo che se tu l'avessi scoperto saresti andata a dirlo a tutti".
"Non ti fidi di me?" sussurrai sorpresa.
Lui abbassò lo sguardo a terra: "Mi dispiace tanto..."
Chiusi gli occhi per un istante, cercando di assimilare tutte quelle informazioni. La testa mi scoppiava in una maniera assurda, forse avrei dovuto chiamare la dottoressa, ma volevo assolutamente sapere qualcosa in più sul legame che aveva Hyungmin con i ragazzi. Se avessi saputo che i miei "amici" erano loro, di sicuro mi sarei preparata psicologicamente.
Presi un respiro profondo e cercai di capacitarmi delle sei persone che avevo davanti, ovvero le più favolose persone che io avessi mai visto. Sorrisi a tutti loro, distogliendo lo sguardo da Hyungmin: "E così voi sareste amici? È una cosa meravigliosa!"
In quel momento odiai profondamente la mia voce. Sembravo una gallina emozionata.
Si fecero più vicini e Jin si sedette sul lettino, facendomi perdere per qualche secondo la capacità di respirare. Cavolo, era davvero bello come dicevano.
Mi sorrise: "Siamo davvero contenti che tu stia bene, Hyungmin ci ha detto che sei una nostra fan".
Spalancai gli occhi e il mio sorriso scomparve per far spazio ad un espressione sorpresa: "I-io ecco..."
Jimin si appoggiò al muro e ridacchiò: "Prenderemo il tuo balbettio per un sì".
Diventai rossa fino alle orecchie e mi nascosi di nuovo sotto alle coperte: "Cavolo..." sussurrai.
Li sentii ridacchiare e uscii da quel groviglio di lenzuola per incontrare di nuovo i loro sguardi: "Non ti preoccupare, ci fa piacere che tu ci sostenga come fan. Sarà divertente lavorare con te" disse Tae sfregandosi le mani.
Improvvisamente venne colpito da una gomitata di Hyungmin: "Hyungmin!" urlai sorpresa.
Tae si piegò in due ma non smise di ridere.
"Prova ancora a toccarlo e ti meno" ringhiai a Hyungmin che mi guardò sorpreso.
Tutti mi guardarono scioccati ma allo stesso tempo divertiti, notando che Hyungmin se ne tornava al suo posto come un cane bastonato: "Taehyung, stai bene?" chiesi titubante: "Sì sì sto alla grande" rispose prendendo fiato.
Sospirai di sollievo: "La piccola tiene molto a noi, eh Hyungmin?" disse Hoseok.P-Piccola?
Per poco non svenni. Sentivo il cuore uscirmi dal petto e sapevo che prima o poi l'avrebbe fatto. Presi un altro respiro profondo e cercai di parlare: "L-Lavorare?" ripetei a stento.
Tae annuì come un cucciolo felice: "Sì, ma saprai tutto domani, quando Si-Hyuk-"
Vidi il corpo di Hyungmin muoversi di nuovo: "Ma non stai mai zitto?!" esclamò con un pugno già pronto.
Socchiusi gli occhi: "Fermo.Dove.Sei".
"Ma-"
"Ho detto fermo, voglio sapere cosa sta dicendo" ribattei acida.
Sembrava che i ragazzi si divertissero a vederlo così ubbidiente. Tornai alla conversazione senza dire altro: "Si-Hyuk? Bang Si-Hyuk?" ripetei curiosa.
Jimin si staccò dal muro e prese il posto di Jin: "Sì, verrà qui domani per vedere come stai, ma quello che ti dirà è ancora una sorpresa".
"Ma perché Si-Hyuk dovrebbe voler conoscermi?"
"Perché si ricorda di te" rispose Jimin con semplicità.Che cosa? Si ricorda ancora del nostro incontro?
"Dite sul serio?"
"Certo!".
Sbarrai gli occhi: "Quindi c'eravate anche voi quel giorno?" chiesi incredula: "Ma io ricordo di aver visto solo Jungkook..." pensai ad alta voce.
Solo in quel momento mi resi conto della sua assenza. Sentii uno strano peso sul petto, come se fossi rimasta delusa da quella mancanza: "Perché non è venuto?" sussurrai dispiaciuta.
Di certo non gliene poteva importare molto di una semplice ragazza come me, però ci ero rimasta male lo stesso non vedendolo lì insieme agli altri. Uno strano suono provenne dalla parte di Hyungmin, come se stesse gemendo: "Non voleva vederti in questo stato, perciò è tornato agli studios" rispose Jimin frettolosamente.
Arrossii di colpo, trattenendo il fiato: "D-Davvero?"
Tutti si guardarono con uno sguardo complice e improvvisamente gli occhi di Hyungmin furono su di me: "Qualcuno si è preso una cotta per il nostro Kookie, eh?" disse Namjoon alzando un sopracciglio.
Girai il viso dall'altra parte per nascondere il rossore: "No! Ma cosa andate a dire..."
Sentii qualcun altro sedersi vicino a me: "Tranquilla, il tuo segreto è al sicuro con noi" disse Nam gentilmente.
Quel suo viso tanto dolce mi calmò, e la mia pelle tornò di un colore più accettabile: "Siete fantastici, non so davvero come ho avuto la fortuna di potervi incontrare".
Namjoon girò lo sguardo verso Hyungmin: "Ringrazia lui".
Lo guardai a mia volta, incerta. Dopo tutto mi aveva mentito, non potevo lasciargliela passare liscia, ma sapevo anche che l'aveva fatto per un buon motivo.
Sospirai: "Ci penserò dopo" risposi.
Hyungmin, come se si fosse sentito chiamato in causa, ricominciò a parlare: "Penso che ora Minhee debba riposare, è meglio se andiamo".
Tutti annuirono e Namjoon mi salutò con un veloce baciamano: "A presto Minhee, se ti fa piacere, porteremo i tuoi saluti al piccolo maknae".
"S-Sì, grazie" balbettai al colmo della gioia.
Non appena uscirono vidi che anche Hyungmin si stava attrezzando per andarsene, ma io lo bloccai prendendolo per la manica della felpa: "Tu non puoi restare ancora un po'?"
Volevo chiedergli scusa, forse ero stata troppo cattiva, magari gli avevo fatto fare brutta figura.
Fece segno di no: "Sei arrabbiato, vero?" dissi con calma: "No" rispose piano: "No?"
"No, mi sento in colpa, è diverso".
"Perché non mi hai detto dei ragazzi, giusto?"
"Sì, e per un sacco di altre cose" disse risedendosi: "Senti, mi dispiace per prima, sai che non ce l'ho con te" spiegai gentile: "Capisco che tu non abbia voluto dirmelo, ma sappi che puoi fidarti di me, d'accordo?"
Mosse piano la testa in segno di assenso: "Se ci fossi stato, tutto questo non sarebbe successo" sussurrò improvvisamente.
Il mio viso si rabbuiò: "Ma che stai dicen-"
"Ho ragione e tu lo sai, se fossi rimasto accanto a te quel pazzo non ti avrebbe nemmeno sfiorato"-
In quel momento il mio stomaco iniziò a fare le capriole, sentivo le farfalle nello stomaco. Cercai di non farci caso: "Non importa, ora sto bene, e sono qui con te".
Sbuffò e mi riprese la mano con delicatezza: "Sì, è questo l'importante".
Gli accarezzai la mano per rassicurarlo, sentendo che le farfalle aumentavano di secondo in secondo .Avrò solo fame
A interrompere quel momento fu lo schiocco metallico della porta. La dottoressa Kimjoon mi salutò con un cenno: "Vedo che ti sei ripresa" disse contenta.
Le sorrisi e Hyungmin si alzò per lasciarle il posto: "E tu come ti chiami?" gli chiese lei gentile: "Mi chiamo Hyungmin".
Fece un piccolo inchino che la donna ricambiò con un cenno della testa: "Bene Hyungmin, dopo che avrò fatto gli esami alla tua amica potrai rientrare, d'accordo?" si rivolse ad entrambi guardando prima uno e poi l'altro: "Mi farebbe molto piacere" dissi incrociando lo sguardo con lui.
Non volevo passare la notte lì da sola, e poi sentivo che la nostra conversazione non era ancora finita. Lui annuì e si avvicinò per accarezzarmi il viso: "Vado a fare una telefonata e torno".
Gli sorrisi e aspettai che uscisse per poi concentrarmi sulle parole della dottoressa: "Sembra che tu gli piaccia" constatò tamponandomi il braccio: "Chissà..." risposi arrossendo.∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞🎀∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞
Vi piace la nuova copertina? :D
Annyeo😊
STAI LEGGENDO
|Black Mask|↭|Jeon Jungkook|
RomanceE se Jungkook cambiasse identità per inseguire la ragazza che ama?