I love you.

2.4K 114 7
                                    

La serata era fresca e limpida,e i due ragazzi stavano ridendo. Ridendo davvero.

-E poi..gli ho detto “Ti sposti? Mi stai rovinando gli occhi”.- disse ridendo lei.

-Eri una bambina simpatica eh.- rise lui.

-Beh,prima dell'incidente,si..ero molto simpatica.- rispose seria.

-Scusa,io non volevo farti ricordare Kyl. Scusa.- si scusò il biondo.

-No,Luke. È tutto okay. Nessun problema.- sorrise la ragazza.

-Kyl.-

-Si Lukey?.-

-Posso baciarti?.-

-Puoi baciarmi senza chiederlo.- sorrise e si avvicinò al ragazzo.

Si trovavano in una via poco in vista,la luce soffusa del lampione sopra le loro teste lampeggiava.

Luke poggiò Kylie contro il muro e unì le loro labbra.

Poi,quando la ragazza lo attirò di più a sè,le prese la coscia destra e la mantenne ferma intorno al suo corpo.

-Dormi con me stanotte Kyl.- sussurrò Luke senza fiato.

-Luke io..- indugiò lei.

-Perfavore Kylie.- la pregò lui.

___

Luke chiuse la porta alle sue spalle e si voltò verso la ragazza.

-Sei bellissima Kyl.- sussurrò quando le si avvicinò.

-Anche tu Luke.- sussurrò lei facendosi abbracciare dal biondo.

Poi unirono,ancora una volta,le loro labbra. Il ragazzo la sollevò per le gambe e la prese in braccio,andando verso la sua camera.

-Luke,io..non so..-

-Shh,ci sono io piccola.- la zittì con un bacio e l'avvicinò al letto.

Kyl,inesperta in quel campo,lasciò che Luke spogliasse entrambi.

Ma no,non erano nudi completamente. Erano ancora vestiti dei loro demoni,delle loro paure,dei loro ricordi.

-Non pensiamo a niente stanotte.- soffiò Luke sul collo della ragazza,lasciando ogni tanto qualche leggero bacio. Poi scese lungo il petto e lo stomaco. Kylie si irrigidì quando il ragazzo lasciò un bacio sotto l'ombellico.

E continuarono a baciarsi e accarezzarsi,scoprendosi poco a poco.

Poi diventarono una cosa sola.

Luke in Kylie.

Kylie in Luke.

Non sapevano dove iniziava uno e finiva l'altra. Erano uniti.

-Luke.- sussurrò lei,una volta raggiunto il culmine.

-Kylie.- rispose lui.

Il ragazzo poggiò la testa sul petto di lei,e ascoltò il battito,ancora leggermente scosso,del suo cuore. Quel cuore,che in quel momento batteva per lui,per loro.

-Abbiamo fatto l'amore Kyl.-

-Si Luke. È stato bellissimo.-

Sorrisero entrambi,mentre Luke accarezzava il fianco di lei e Kylie gli accarezzava i capelli.

-Kyl.-

-Dimmi Luke.-

-Ti amo.- soffiò lui a voce appena udibile.

-Luke,lo sai anche tu,che la notte è fatta per dire cose che di giorno nemmeno penseresti.-

-No Kyl. Io ti amo davvero.- sollevò la testa e la guardò negli occhi.

-Sai una cosa Luke? Credo di amarti anch'io.- sorrise e lo baciò ancora.

___

Il sole entrava dalla fessura nella finestra,scontrandosi contro il viso di Kylie. Aprì gli occhi e si ritrovò nella stessa posizione in cui si era addormentata.

Luke poggiato sul suo petto,un braccio a cingerle la vita e le gambe intrecciate.

Sorrise al vedere il volto del ragazzo così rilassato e angelico,circondato dai biondi capelli arruffati,le guance leggermente rosse e la bocca dischiusa. Sembrava un bambino.

Poi lo vide aprire gli occhi,poco a poco.

-Già sveglia?.- disse ancora assonnato.

-Il sole non vuole farmi dormire.- sorrise accarezzandogli una guancia.

Il ragazzo si sollevò su di lei,facendo peso sui gomiti.

-Sei bella la mattina,appena sveglia.- le diede un bacio sulla punta del naso.

-Anche tu Hemmings. E questi capelli arruffati,ti stanno benissimo.- sorrise lei toccando i capelli del biondo.

-Ti amo Kylie Whittemore.-

-Ti amo Luke Hemmings.-

Sorrisero entrambi.

-Credo sia ora di tornare a casa Luke. Mike mi avrà data per dispersa.- si mise a sedere sul letto.

-Sta a casa tua?.- chiese allora il biondo.

-No,ma mio padre ha dato a lui il compito di farmi compagnia.-

-Capisco.- rispose sbuffando il ragazzo.

La ragazza,allora,si rivestì in fretta e salutò Luke con un bacio.

Si incamminò verso casa.

___

-Allora Kylie,dove sei stata?.- chiese preoccupato Mike.

Lo aveva trovato davanti la porta,ad aspettarla.

-Con Luke,Mike. Con Luke.- rispose secca lei.

-E..hai dormito da lui?.-

-Beh,si.- rispose sedendosi sul suo letto.

-Ed è successo qualcosa?.- chiese curioso l'amico.

La ragazza arrossì di botto.

-Lo avete fatto. Oh mio Dio,lo avete fatto Kylie?.- quasi urlava,non di rabbia,ma di curiosità.

-Si,Mike. Si,abbiamo fatto l'amore.- ammise lei arrossendo ancora di più.

-E questo te lo ha lasciato lui,no?.- chiese sfiorando un segno violaceo sul collo di lei.

-Ahia Mikey- urlò la bionda -Certo che è stato lui,chi se no? Topolino?.-

-Non credo che Topolino faccia certe cose Kylie.- disse ridendo forte lui. -Comunque,volevo avvisarti che domani arriverà mia cugina Marie col suo ragazzo da Parigi.- continuò il ragazzo.

-Quindi mi abbandonerai?.- disse facendo gli occhi dolci la ragazza.

-Non ti abbandonerò mai Kylie.- la abbracciò -E poi mia cugina starà sicuramente tutto il tempo a sbaciucchiarsi col suo tipo.Non riuscirò nemmeno ad abbracciarla.- fece una smorfia pronunciando quella frase.

-Dai Mike,ci sono io a volere i tuoi abbracci.- urlò sorridendo la ragazza,saltando addosso all'amico e stringerlo fra le sue braccia.

-Se non mi soffochi prima,stella mia.-

Kylie rise,con tutto il cuore,con tutto il fiato.

Si sentiva finalmente felice.

Ma la felicità non sempre è destinata a durare e Kylie lo sa.

Stormy Sea.||Luke Hemmings.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora