La prima neve dell'anno. Il 15 Dicembre.
Ashton e Kylie osservavano come scendeva, quieta e silenziosa, attraverso la finestra della camera bianca come il paesaggio fuori.
-Voglio toccarla questa neve.- sospirò il ragazzo.
-Vuoi andare fuori?.- chiese lei.
-I medici non mi manderebbero mai.-
-E chi l'ha detto che avremo il loro consenso?.- rise lei.
-Mi stai diventando ribelle per caso?.- scherzò Ashton.
-Potrei, in effetti. Ma farei di tutto per vederti felice Ash.-
-Tu mi rendi già felice.- rispose lui, accarezzandole una guancia.
Un tenero rossore colorò le guance di Kylie, un sorriso felice e divertito decorò il viso di Ashton.
Poi la baciò, veloce e dolce.
Un attimo e un sapore.
-Scusa se ti bacio, anche se non vuoi.- sussurrò lui abbassando lo sguardo.
-Se lo vuoi, puoi farlo Ash. Quando vuoi.- sorrise rassicurandolo.
Poi lui la abbracciò forte.
La strinse forte al petto, quasi volesse imprimerla sul suo cuore. La strinse come se fosse la sua vita, e gliela volessero strappare dalle mani. La strinse e non la lasciò più.
___
Luke, con gli occhi color ghiaccio, fissava la neve che riempiva le strade.
Seduto sulle scale della porta di casa sua, osservò poi il cielo. Bianco. Troppo bianco per lui.
Lui, che totalmente vestito di nero, era in perfetto contrasto con il paesaggio.
Quasi fuori luogo. Quasi sbagliato.
Come si sentiva in quel momento, fuoriluogo e sbagliato.
E pensò ancora a Kylie e a come lo stesse salvando. E non riuscì a ricacciare indietro l'unica lacrima fuggita alla morsa ferrea del suo cuore freddo come la neve. Quel cuore, che aveva soltanto bisogno di una fiamma che lo riscaldasse.
Una fiamma chiamata Kylie.
___
Angolo Autrice.
Shaaaalve amori.
Ci stiamo avvicinando alla fine (OMG) e sono in ansia totale.
Come sempre, vi ringrazio per tutto.
VOTATE E COMMENTATE.
KIIIISS ♥♥
-AloneDreamer∞
STAI LEGGENDO
Stormy Sea.||Luke Hemmings.
FanfictionCosa succede se la luce e il buio si incontrano? Se il bene e il male si guardano negli occhi? Se l'acqua e il fuoco si sfiorano? La luce accenderà il buio? Il bene sconfiggerà il male? L'acqua spegnerà il fuoco? __________________ Kylie Whittemore...