All of me.

1.5K 70 0
                                    

-Luke, lo sai?.- chiese la bionda al ragazzo seduto accanto a lei.

-Cosa?.- sorrise lui.

-Che tutto di me, ama tutto di te.- rispose la ragazza guardandolo negli occhi.

-Anche le mie paure, i miei fantasmi?.- chiese Luke prendendo le mani di Kylie tra le sue.

-Tutte le tue perfette imperfezioni.- affermò e sorrise lei.

Il ragazzo le scostò una ciocca di capelli dal viso, e l'abbracciò -Ti amo Kylie. Amo tutto di te.- disse.

___

Con gli occhi fissi alla finestra, Ashton osservava i bambini giocare nel cortile.

-Guardali, come sono felici.- disse al suo migliore amico Calum. -Sono bambini malati, eppure sorridono.- continuò.

-Hai ragione Ash, sono bambini. E ciò che preoccupa i grandi, non preoccuperà mai un bambino.- rispose Calum poggiando una mano sulla spalla dell'amico.

-Guarda quella.- disse il riccio indicando una bambina, una sciarpa rosa legata al collo e un cappellino azzurro a coprirle la testa senza capelli. -La guardo ogni giorno, è la più felice di tutti e ha solo qualche mese di vita. Io invece..-

-Ash, ti prego.- cercò di interromperlo Calum.

-No, Cal. Io mi sto piangendo addosso. Kylie ha ragione, devo guardare con speranza.- la voce di Ashton suonò con tono deciso.

-Io devo farcela.-

___

-Marie, devo parlarti di una cosa, riguarda il lavoro.- disse il moro prendendo per mano la ragazza.

-Dimmi Son.-

-Mi hanno fatto una proposta.- la guardò fisso e la ragazza annuì. -Dovrò andare in Inghilterra.-

La mora restò immobile. Son l'avrebbe lasciata.

-Quando dovresti partire?.- riuscì solo a dire, prima di sentire le guance umide di lacrime.

-Tra una settimana.- sussurrò il ragazzo guardando a terra.

-Son, io..- cercò di parlare lei.

-Non dire nulla Mar. Tu verrai con me.- sollevò lo sguardo e lo puntò a quello della ragazza.

-Sei sicuro Son?. Non voglio essere un intralcio, lo sai.- si asciugò le lacrime.

-Lo sono Marie. Andremo insieme. Io ti amo e ti voglio con me, sempre.- tirò la ragazza a sè e la tenne stretta al petto.
Non l'avrebbe lasciata.

___
Angolo autrice.
Salve amori.
Eccoci con un nuovo capitolo.
Ed ecco che troviamo Caaaaluuum, finalmente ho trovato una parte anche per lui.
Anyway, volevo ringraziarvi per i voti, GRAZIE :D.

ACCIOATTENZIONE
Sono una PotterHead..non si vede vero?
Anyway, volevo avvisarvi che a breve inizierò una storia su Niall James Horan.
Si chiama Photograph, e la trovate sul mio profilo.
Metterò il prologo, poi la prossima settimana inizierò i capitoli.
RICORDATE
"PHOTOGRAPH||Niall Horan"
P
H
O
T
O
G
R
A
P
H||NIALL HORAN
Baciiii :*
-AloneDreamer

Stormy Sea.||Luke Hemmings.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora