-Forse è troppo caldo.- sbuffò Kylie allontanando il biberon dal piccolo Jordan.
-Non mi sembra.- rispose Luke versandosi una goccia di latte sull'indice per poi assaggiarlo.
-Ma non lo vuole.- protestò lei.
-Forse gli fai antipatia tu.- scherzò il ragazzo sorridendo.
-Certo. Allora prova tu paparino perfetto.- sbuffò mettendo il neonato tra le braccia di Luke.
-Vieni qui piccolo. Bevi il latte,bravo.- sorrise il biondo guardando Jordan.
Kylie spalancò gli occhi a come quel piccolo marmocchietto si era attaccato al biberon immediatamente.
Era proprio lei a fargli antipatia.
-Visto?. Mi ama.- ridacchiò lui guardando la ragazza.
-Come si potrebbe non amarti Lukey.- si sedette di fianco al ragazzo e poggiò la testa sulla sua spalla.
Luke rise.
-Perché ridi?.- chiese lei.
-Perché ti amo.-
-Ti amo anch'io Luke.- gli lasciò un bacio sulla spalla su cui era poggiata per poi tornare alla posizione di prima.
___
-Luke,dai andiamo.- urlò Prim Hemmings prima di salire in auto.
-Dove andiamo mamma?.- chiese il piccolo Luke allacciandosi la cintura di sicurezza.
-Andiamo a trovare degli amici.- rispose Fred Hemmings,suo padre.
-Oh,capisco.- sorrise il bimbo,poi iniziò a disegnare.
Luke amava disegnare.
A soli sette anni,aveva terminato vari quaderni disegnando tutto ciò che gli passava per la testa.
Erano per di più storie. Racconti fantastici su castelli,principesse da salvare,draghi sputafuoco e cavalieri coraggiosi.
L'ultimo disegno rappresentava una bella fanciulla dai capelli biondi e gli occhi verdi come sua madre,un cavaliere altrettanto biondo con due vispi occhi azzurri come quelli di suo padre e un bel castello sulla riva del mare.
Luke vedeva i suoi genitori così,sua madre la fanciulla bellissima e suo padre il cavaliere coraggioso che la salvava.
Fred Hemmings,agli occhi di Luke era il cavaliere più coraggioso del mondo,il suo eroe.-Mamma,siamo arrivati?.- chiese il bimbo quando la macchina si fermò.
-Si tesoro. Scendiamo.- rispose la donna.
Sua madre lo prese per la mano sinistra,suo padre per la destra.
Stretto fra i suoi genitori Luke sorrise e si sentì il bimbo più felice del mondo,nel posto più bello del mondo.___
-Lye. Vieni a tenere Harry perfavore.- urlò Jenny Whittemore dal grande salone della sua casa.
-Arrivo mamma.- Kylie si precipitò nella stanza opposta alla cucina e prese in braccio il piccolo Harry di soli quattro mesi.
Kylie aveva solo sei anni,ma sapeva già come prendersi cura del fratellino.Era una bambina socievole Kylie,sorridente,felice,spensierata,ma era anche la bambina più matura che si fosse mai vista. Sapeva sempre come affrontare le situazioni,trovare soluzioni ed esprimersi con grande maturità.
Jenny stava scrivendo una lettera per sua figlia,una lettera che le avrebbe dato al momento giusto,quando alla radio iniziò a suonare la sua canzone preferita.
“ Every night in my dreams
I see you, I feel you,
That is how I know you go on-Kylie,vieni qui tesoro. Lascia Harry nella culla e vieni a ballare.- sorrise la donna.
Kylie corse incontro a sua madre e le saltò in braccio. Jenny la strinse forte al petto e iniziò a volteggiare delicatamente per la stanza.
Far across the distance
And spaces between us
You have come to show you go onNear, far, wherever you are
I believe that the heart does go on
Once more you open the door
And you're here in my heart
And my heart will go on and on-Kylie,tu andrai avanti. Ovunque sarai piccola mia. Perché il nostro cuore andrà avanti anche quando ce ne saremo andati.- sussurrò all'orecchio della figlia.
Love can touch us one time
And last for a lifetime
And never let go till we're oneLove was when I loved you
One true time I hold to
In my life we'll always go onNear, far, wherever you are
I believe that the heart does go on
Once more you open the door
And you're here in my heart
And my heart will go on and onThere is some love that will not go away
You're here, there's nothing I fear,
And I know that my heart will go on
We'll stay forever this way
You are safe in my heart
And my heart will go on and on.”-Ma ora sei qui e sto bene. Sei il mio cuore piccola Lye. Sei nel mio cuore e lo sarai sempre.- sussurrò al termine della canzone. Una lacrima le rigò il viso candido.
Kylie si aggrappò forte al collo di sua madre e sussurrò -Sei tu il mio cuore mamma.-
___-E ti ricordi quella volta in cui Joseph ci aveva fatto litigare?.- ridacchiò il moro stringendo al petto la sua ragazza.
-Sì che mi ricordo Son. Ti aveva detto che ero stata con lui. Che imbecille.- si imbronciò Marie.
-Ma sono solo ricordi Marie. I ricordi passano. Ma poi abbiamo risolto,non dobbiamo star qui a fare storie.-
-Hai ragione. Pizza o gelato?.- cambiò subito discorso lei.
-Beh,mi pare ovvio,pizza e poi gelato. Dai,vai a prepararti.- sorrise il ragazzo per poi baciarla a fior di labbra.
___
N.B: GLI UNICI PERSONAGGI REALI SONO -LUKE,ASHTON,CALUM,MICHAEL-,TUTTI GLI ALTRI SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA.Angolo autrice.
Intanto,come citato sopra,i genitori di Luke e la madre di Kyl sono di mia invenzione,giusto per non ricevere critiche riguardo a "nomi sbagliati".
Ma passiamo ad altro,volevo ringraziarvi per i 7 voti (Grazie per avere pietà di me.) e per le 43 visualizzazioni del precedente capitolo.
Ora passo ad una breve spiegazione del capitolo.
La prima parte è un pò la "dolcezza" diciamo. Luke e Kylie che si prendono cura del piccolo JoJo (Jordan,si.).
Poi passiamo alla parte dei "ricordi",ho scritto questa parte con tutto il sentimento e con tutto il cuore perché in questi giorni ho capito la vera importanza dei miei genitori.
E poi la parte con la nostra coppia Maron o Sonrie (trovatemi una ship decente,per 'sti due ahah).
Okay,non vi rompo più :')
Ve se ama tuttiiii ♡♡
-AloneDreamer
STAI LEGGENDO
Stormy Sea.||Luke Hemmings.
FanfictionCosa succede se la luce e il buio si incontrano? Se il bene e il male si guardano negli occhi? Se l'acqua e il fuoco si sfiorano? La luce accenderà il buio? Il bene sconfiggerà il male? L'acqua spegnerà il fuoco? __________________ Kylie Whittemore...