A treasure and a photo.

1.9K 89 0
                                    

Kylie prese una penna e un foglio bianco prima di sedersi e iniziare a scrivere.

Le ancore non stanno solo nel mare. Le ancore le abbiamo accanto ogni giorno.”

Luke era diventato la sua ancora,giorno dopo giorno,la stava salvando,e lo stava salvando.

Due ancore che alla ricerca di un fondale a cui agganciarsi,si erano agganciati l'uno al cuore dell'altra.

-Tesoro,c'è una visita per te.- la richiamò suo padre.

-Si papà,scendo.-

Posò il foglio nel cassetto e scese.

L'uomo che aveva visto tre giorni prima stava sul divano di casa sua.

-Ciao,tu devi essere Kylie. Io sono Chris Williams- sorrise debolmente l'uomo.

-Si. Piacere di conoscerla signor Williams.- sorrise la ragazza.

-Ti ho vista l'altro giorno all'ospedale,con un ragazzo che teneva il mio bambino.-

-Si,ero io. Mi dispiace tanto per sua moglie.- disse la bionda sedendosi accanto all'uomo.

-È una perdita davvero grande. Troppo dolorosa.- un velo di tristezza calò sugli occhi grigi di Chris. -Ma sono venuto qui per mio figlio.- continuò.

-Ha un bambino meraviglioso.- sorrise Kyl.

-Grazie,somiglia tanto alla mamma.-

-Ha bisogno di aiuto per il piccolo?.- chiese il padre di Kylie sorridendo.

-Beh,io devo partire per il funerale di Katy,la seppelliremo in Florida come voleva lei. E non posso portare con me Jordan.- affermò Chris.

-Lo terremo noi. Non si preoccupi Chris,amiamo i bambini.- propose Dave. -E poi Kyl sarà felicissima di averlo qui.- guardò la figlia.

-Lo ameremo come se fosse nostro.- sorrise la ragazza.

-Allora stasera posso portarlo? Io parto domattina. Dovrei stare via dieci giorni,non vorrei disturbarvi.-

-Nessun disturbo. Va benissimo.- esclamò Dave.

-Allora a stasera.- disse Chris alzandosi.

___

-Così avremo un marmocchietto in casa in questi giorni.- urlò Mike entrando in camera di Kyl.

-E tu come lo sai?.- chiese perplessa la bionda.

-Tuo padre.- rispose il ragazzo sedendosi sul letto,mentre Kyl sistemava l'infinità di libri sullo scaffale.

-Giusto,papà è troppo eccitato per questo nuovo arrivato.-

La ragazza prese posto accanto all'amico poi bussarono alla porta.

-Avanti.- urlò la bionda.

-C'è qui un piccolo bambolotto in cerca di coccole.- sorrise Luke entrando,il bimbo fra le braccia e un grande borsone appeso al collo.

-Luke! Oh..dallo a me questo angioletto.- esclamò la bionda prendendo in braccio il bimbo infagottato di coperte.

-Mike,vai via?.- chiese Luke al ragazzo colorato.

-Si. Ciao Kyl,ci vediamo domani.- sentenziò uscendo dalla camera.

Mike e Luke non avevano legato molto. Nonostante il biondo cercasse di farselo amico,Mike lo rifiutava sempre.

Non voleva saperne molto di Luke.

Mike si sentiva solo quando Kyl non era con lui,e negli ultimi tempi Kyl gli mancava.

Vedeva Luke come un ladro. Un ladro che gli aveva portavo via il suo tesoro. Kylie per Mike era un tesoro preziosissimo. Ma i tesori vengono rubati spesso,no?

___

La suola delle scarpe battè ripetutamente al terreno ruvido della roccia,mentre teneva una fotocamera fra le mani.

Cercava il momento giusto per scattare una foto.

Son era così,aspettava che tutto fosse perfetto prima di fotografare.

Passò una mano tra i capelli corvini,poi guardò attraverso l'obbiettivo della sua Reflex e scattò.

Una bella foto,pensò.

Marie distesa sulla spiaggia di La Push,il sole riflesso nel mare e i gabbiani a fare da sfondo.

Poi prese posto dietro la ragazza e la abbracciò.

-Sei bellissima Marie,sei la ragazza più bella che abbia mai visto. Sei una stronza certe volte,ma ti amo.- sorrise il moro posandosi col mento sulla spalla di lei.

-Oh Son. Grazie per il complimento eh!.- scherzò lei.

-Ecco. Lo vedi che sei stronza,sai anche rovinare i momenti romantici.- disse il ragazzo fingendosi offeso.

-Tu sei un angelo in confronto a me. Ti amo Son.- si voltò e lo baciò.

Ma nessuna foto fu scattata in quel momento perfetto. Perché alcuni momenti non hanno bisogno di foto per essere ricordati,rimarranno impressi nel cuore di chi li vive.

___

Angolo autrice.

Okay,ho aggiornato AMATEMI.

Lo so che è un capitolo penoso (a mio parere) ma il prossimo vi stupirà lo prometto.

Beh..grazie per il sostegno.

Votate e commentate :D

Vi amo!!! ♡♡

-AloneDreamer

Stormy Sea.||Luke Hemmings.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora