White blood.

1.4K 79 8
                                    

"λευκός|Leukos|Bianco.
αίμα|Aima|Sangue.
Leukosaima|Sangue bianco."

Leucemia.

Ashton aveva la leucemia.

Kyl non riusciva a fermare le lacrime e a fermare il turbine di pensieri che aleggiava nella sua testa.

Ashton stava male da mesi.

-Lei è la ragazza che ha accompagnato il sig.Irwin?.- le chiese un uomo in camice bianco,un medico.

-Si,sono io.- si asciugò in fretta le lacrime.

-Abbiamo informato i genitori,ma mi pare giusto informare anche lei. Le condizioni non sono delle migliori. Il sangue sta perdendo consistenza,i globuli bianchi sono aumentati notevolmente. Forse si potrebbe fare qualcosa se avessimo un donatore di midollo idoneo e compatibile. Ma le speranze sono poche.- una nota di rammarico nella voce dell'uomo.

La ragazza annuì con la testa,non riusciva a parlare. Parole non ce n'erano.

Non fece in tempo a sedersi,che due forti braccia l'avvolsero.

-Kyl,sono qui non piangere.- sussurrò Michael.

Il ragazzo,informato da Kyl si era immediatamente precipitato da lei.

-Mike. Mike non è giusto.- singhiozzò sul petto del ragazzo.

-Kylie non fare così, ti prego. Ash è forte,guarirà.-

-No Mike. Le poche speranze sono riposte in un ipotetico donatore. Il medico ha parlato chiaro.- parlò piangendo.

Il ragazzo colorato la strinse forte al petto,con le lacrime agli occhi.

-Come può un sorriso come il suo,non esserci più? Come si può vivere senza le sue battute,la sua risata.- sussurrò la ragazza -Come può un ragazzo come Ashton sparire in così poco tempo?.- continuò,poi colta da un forte spasmo piangendo.

-Io non so cosa dire Lye. Non ho parole per descrivere nulla in questo momento.- soffiò Michael tra i capelli biondi di Kylie.

E parole non ce n'erano davvero.

In quel corridoio,bianco e pacato,il silenzio era interrotto solo dai singhiozzi dei due amici.

Si tennero stretti nell'abbraccio,quasi a voler sparire. Come a guarirsi.

Ma fin quando un abbraccio può guarirti?.

___
Angolo autrice.
Okay,è il capitolo più corto del mondo,ma è come lo volevo.
Mi dispiace far ammalare il mio (nostro) amato Ashy,ma fa tutto parte della storia.
Il prossimo sarà un capitolo lungo,ed è già in 'creazione'.
Vi amo ♥♡
PS: Scusa Ash,sappi che ti amo.
-AloneDreamer

Stormy Sea.||Luke Hemmings.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora