Capitolo 2✔️

12.7K 385 146
                                    

Pov. Jack

Sono Jack Wood e faccio parte del secondo branco più potente del mondo e a mio parere primo essendo io il capo.

Nel mondo dei sudici umani ho 18 anni, ma qui nel mondo magico ho molti secoli.
Sono bello da far paura e modestamente se fossi una ragazza pregerai per avere uno come me al suo fianco. Sono alto quasi 1,90cm, bello, capelli color pece e i occhi blu.

Sono praticamente Dio sceso in terra con i miei lineamenti definiti e precisi, mascella pronunciata, con i miei muscoli ben allenati.

Sono l'Alpha e comando, odio a morte i omega, sono solo dei insulsi scarti di lupo troppo deboli per sopravvivere da solo.

Vi sembro un egoista? Lo sono e non me ne frega niente.
Sono il migliore di tutti i lupi e so di esserlo ovviamente.
Manca solo la compagna ma cosa mi serve se ho le poco di buono intorno a me, una per ogni notte.

Grazie a me ho espanso i territori del branco e da poco una zona situata vicino a questa cittadina. Non che me freghi di questi umani ma magari trovo la compagna e il mio lupo smetterà di fare capricci.

Sarò incoerente, ma non importa.

Magari trovo anche delle ragazze così posso divertirmi visto che le puttane del branco sono ripetitive e io voglio nuove faccie, anzi, le esigo.

Questo spiega del perchè sto fissando il liceo di questa città cercando di trovare la fonte di questo profumo: Fragola e ciliegia.

"Devi andare immediatamente in quella scuola, sento che c'è la nostra compagna" mi dice il mio lupo interiore ma non lo ascolto perchè non mi deve importare, anche se il mio istinto dice il contrario.

Così per tutta la giornata Luke il lupo ha continuato ad assillarmi e alla fine mi sono ritrovato a inscrivermi in questa scuola solo per farlo smettere.

Qualche giorno dopo

Bello come non mai e più del solito, vado a scuola a trovare la mia presunta compagna.

Spero soltanto che non sia una cessa, al mio fianco ci deve essere solo il meglio per non sfigurare la mia immagine.

Essendo un licantropo non vado a scuola ma nonostante ciò so come funziona.

Mi contemplo allo specchio e una volta soddisfatto, esco dalla camera e cammino verso il mio unico amore: la mia macchina

Appena arrivati noto con piacere i sguardi che mi lasciando le oche che ci sono in ogni scuola, alcune sono persino carine per il mio standard, forse forse farò un giro nei bagni dopo.

Senza accorgermene mi imbatto in un ragazza e quest'ultima cade a terra. Un ondata di profumo di fragole e ciliegia mi arriva al naso e l'istinto animale prende il controllo ma per fortuna riesco a reprimerlo per non marchiarla o semplicemente marcare il territorio.

Non mi sono mai comportato così neanche il mio corpo e non sarà certo la mia compagna che mi cambierà.

E come se non avessi mai visto una ragazza, il mio cuore batte per qualche secondo all' impazzata ed è strano e io non lo voglio.

Abbasso i occhi e la squadro per bene, è bellissima soprattutto per i suoi occhi di un verde accesso e azzurrino, terra e cielo insieme, e quando si è alzata in piedi ho potuto contrastare che non era per niente una cessa anzi con quelle tette che si ritrova era una dea.

Ma cosa dico, ne ho viste di meglio e molto più grandi.

-Stai attento la prossima volta-dice una voce melodiosa e dolce. Cavolo ma che cosa mi prende, da quando ti soffermi sulla voce Jack? Ricorda sono tutte delle poco di buono.

-Stai attenta anche tu piccolina- e me ne andai con un sorriso beffardo per la sua faccia, so che mi sta osservando ma questo non la rende diversa dalle altre.
"Si come no, infatti non ti sei incantato a guardarla, non ti sei soffermato sulla sua voce, cosa cavolo hai in mente Jack? Io ho bisogno della mia compagna e giuro su Selene dea della luna che se pensi un'altra volta che lei non è diversa dalle altre non ti faccio più trasformare" dice Luke arrabbiato.
"Si come no, lei sarà sicuramente come le altre" chiudo il collegamento non volendo sapere altro.

Fortunamente essere un lupo ha i suoi vantaggi, come orientarsi in fretta, ho dato giusto qualche occhiata alla struttura di questa scuola e in pochi minuti sapevo dov'era ogni classe, palestra, laboratori e dove erano disposti gli armadietti.

La campanella suona, è un suono abbastanza stridulo costringono a farmi tappare le mie orecchie.

Lungo il tragitto per andare nella mia classe molte ragazze mi guardarno in modo provocatorio mostrando le loro tette al vento, o alzandosi un po' la loro gonna striminzita, ma stranamente non mi eccitano più, anzi provo quasi disgusto per i loro atteggiamenti. Sono PATETICHE.

Di solito apprezzo queste cose ma da quando ho visto quella ragazza dai occhi verdi le altre non sono minimamente paragonabile a lei, stupido legame fra compagni. Spero solo che non mi crei problemi, non voglio legarmi a qualcuna.

Non amo nessuno e non so amare, sono un essere egocentrico e bipolare delle volte e son sicuro che la mia compagna non mi amerà mai così, cercherà sicuramente di cambiarmi come hanno fatto le altre.

Ora cosa succederà?? Jack starà per sciogliere il suo cuore di ghiaccio??

Il Destino della Lupa Divina Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora