Capitolo 12

7.1K 229 5
                                    

Pov. Luna

Dopo aver sistemato lo studio,e vedere come stavo dopo la ferita,io vado in camera per riposare,e pensare...i miei genitori... perché non mi hanno detto nulla?! Ma io chi sono veramente...dopo aver perso i miei genitori decisi di cambiare cognome così che non mi deprimo per la loro morte...prima ero amata,avevo una famiglia composta dai miei genitori e ne in una casa in città ed ero Luna Smith ma ora...sono Luna Light una ragazza oramai maggiorenne che ha il carattere toltamente diverso da come ero prima...e un licantroppo.

Mi addormento persando ancora alla mia vita prima che i miei genitori morissero...

Inizio sogno

Sono vicino a mia mamma che è al lett ,in un posto che mi sembra familiare...pareti completamente bianca...sembra un ospedale...ma non ricordo tanto finché ad un certo punto arriva un dottore che parla con la mamma e poi scoppia a piangere,vedo mio padre incazzato e poi uscire via,ma cosa stava succedendo e come ho fatto a dormire con tutta quel trambusto?! Poi una luce mi avvolge e subito dopo mi ritrovo in un gazebo fatta di legno bianco circondato da un piccolo laghetto,poi alberi che sembrerebbero dei salici piangenti e una persona davanti a me...sembra mia mamma? Cosa come era possibile?? E si avvicina a me.

"Ciao Luna è da tanto che non ti vedo,sei cresciuta un sacco bambina mia" ancora non credendoci mi fiondo per abbracciarla ma scompare per poi riapparire "lo so Luna che mi vuoi tanto riabbracciare ma sono venuta a vederti per dirti delle cose importanti" io non credendoci ancora mi metto a piangere e poi annui "devi sapere che il sogno,non era a caso ma voluto" io non capendo la guardo nei occhi "in che senso non era a casa??" Lei mi guarda nei occhi e mi dice "sai,quel giorno è stato teribile e tu eri solo una bambina per capire la situazione" fece una pausa e poi continuo "quel giorno era nata tua sorella" spalancò i occhi "COSAAA" e lei subito "si hai una sorella...e quel giorno è nata ma prima che io o tuo padre lo andiamo a vedere il dottore arriva nella sala e ci dice che è stata rapita da una donna..."

"Mamma perché non me lo hai detto prima? E perché mi avete nascosto tutto questo?!" Lei cerco di non piangere "ecco...devi sapere che tuo padre quel giorno è andato su tutte le furie e poi il dottore ci da un biglietto con scritto

Cari,signori Smith
sono lieta di dirvi che vostra figlia è graziosissima,
che non ve lo ridaro mai e poi mai,dopo quello che mi avete fatto questa è sola una piccola vendetta da parte mia che mi avete fatto soffrire soprattutto tu Adam che mi hai lasciato per una puttana della tua compagna.

Tanti saluti sia della bimba si da me
Firmato
S.H.
P.s. guai a voi se dite qualcosa a vostra figlia perché non mi farò scrupoli a uscire la bimba,avviso che ho delle sentinelle nel branco.-

"Questo fu il motivo del perché non ti ho detto che avevi una sorella,avevo paura che lei morisse e anche ora ricordo dopo la mia morte perfettamente il contenuto del biglietto...mi dispiace tanto" io no dissi nulla "ma... perché proprio ora me lo stai dicendo?" "Te lo dico solo ora perché il branco di Jack è in pericolo e tu devi ritornare nel tuo vero branco e diventare Alpha come tuo diritto perché in quelle parti hanno eletto mio fratello Steve e il branco ha paura ed è terrorizzato da lui per la sua crudeltà" io non potevo crederci "mamma un ultima cosa...dove si trova mia sorella e perché siamo in pericolo??" Lei prima di scomparire del tutto "tua sorella si trova ancora nel branco e per riconoscerla basta vedere i suoi occhi da lupo che sono unici e speciali,e riguardo all'altra domanda ti rispondo in fretta Jaspere Stone e i vampiri" poi scompari del tutto e il buio mi circonda finché un'altra figura si avvicina a me e questa volta era la dea "Figlia mia,fuggi che stanno per arrivare e vogliono a tutti costi Elena e tu devi assolutamente andare dal tuo branco" "ma mia dea perché vogliono Elena e dove si trova il mio branco?" Lei mi sorrise ma poi divento triste "ho fatto uno sbaglio ovvero ho dato a Elena due compagni dove lei dovrà decidere...e riguardo al tuo branco si trova in Alaska" poi scompare.

Il Destino della Lupa Divina Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora