Pov. Luna
Mi sveglio,a causa della fame,in effetti non avevo cenato...ma non posso disturbare gli altri visto che sono le 5 del mattino.
Pensando a ieri alle cose che ho dovuto passare della mia infanzia,oramai superate...ma non riesco ancora ad aprire la bocca con qualcuno... sì,ho superato il trauma ma non riuscirò mai a dirlo a nessuno...Mi alzo,mi metto sopra qualcosa di pesante,il clima qui non scherza eh..
Apro la porta e una sagoma cade a terra,con grande stupore Jack era rimasto appoggiata alla porta...mi stava aspettando...ma che dolce.
Io cerco di non svegliarlo, lo porto fino al mio letto,sto uomo dorme come un ghiro ed è già tanto che non si è svegliato per la botta presa...se ero io come minimo un trauma cranico ma lui sembra che non se ne è reso conto...
Lo metto sul letto e vado in cucina,poi ad un tratto sento qualcuno bussare alla porta,chi può essere a quest'ora??
Apro e quello che vedo è bruttissimo,Stella aveva graffi,lividi da per tutto,e quando mi vede mi si fionda addosso piangendo,e tremando di freddo...
" Stella ma cosa ti è successo??" Non mi risponde ma inizia a singhiozzare "shh tranquilla calmati,poi mi racconti cosa è successo...e mi dici perché sai ridotta così va bene?!" Semplicemente lei annuisce e rimane sul divano,io nel frattempo vado a prendere una coperta in camera mia,prendo le coperte senza far rumore.
Prendo la coperta,in più anche il kit del pronto soccorso,scendo le scale e vedo Stella che sta guardando il vuoto e che ha smesso di tremare.
Le appoggio la coperta sopra le spalle e sembra gradire di questo gesto,e mi sorride anche se sembra davvero scossa...ma la mia pancia si mette a prondolare,io arrossisco e Stella che fa un sorriso sincero e divertita per qualche secondo ma poi ritorna con la stessa espressione in cui è venuta.
" Stella vado un'attimo in cucina a preparare un panino tu resta e quando ritorno mi dicci tutto ok?!" e lei annuisce.
Mi chiedo una cosa..come mai è venuta proprio a casa mia?? Va beh... avrà i suoi motivi,mi preparo il panino e lo mangio in 2 min,anche di meno.
Ritorno e mi siedo sul divano,e inizio a medicarla,lei su alcune ferite mugola un po'ma poi smette,e dopo un'ora finisco e lei si riveste...cavolo se aveva tante ferite....
"Stella ora però mi devi spiegare cosa è successo??" lei sta zitta ma quando sta per parlare una voce maschile ci disturba "Luna che ci fai sveglia così presto?? E cosa erano quei rumori" wow credevo davvero che ci avrebbero messo più tempo ad avvertire che c'erano qualcuno a casa "allora Nick primo,sono sveglia perché avevo fame,ma qualcuno busso alla porta e mi sono ritrovata Stella piena di ferite e livido,e due lo medicata e lei si lamentava" solo lì Nick si accorge che c'è Stella e si fionda su di lei.
"Luna,chi è stato a ridurla così!! E cosa è successo!" lo dice incavolato,certo è la sua compagna ma è un po' esagerato no?
"Nick calmati,non so neanche io cosa sia successo e prima me lo stava dicendo ma sei arrivato tu,quindi se ora invece di essere incazzato ti prego di calmarti e di sederti vicino a lei così c'è lo spiega" lui senza fiatare si siede vicino a lei,e le tiene la mano.
Alla stretta di mano Stella arrossisce ma poi sembra che che si sia tranquillizzata.
"Allora...prima di tutto Grazie per avermi accolta e curata,secondo...sono...sono venuta qua perché mi serviva il tuo aiuto...e quello che...che è successo è colpa di un vampiro..." Nick si alza "COSAAA come ha osato a toccarti!!ora dimmi chi è,e com'è!" io lo tiro giù e faccio un cennò di far continuare " come stavo dicendo....un vampiro mi ha...ha aggredita...non so per quale motivo...ma...ma so solo che voleva una persona chiamata Elena ad ogni costo...e io non sapevo chi era, così mi ha picchiata...non sono riuscita neanche a trasformano per difendermi che mi sono ritrovata sbattuta con un muro, picchiata...." Dice,e poi piange...mi dispiace tantissimo per lei e la colpa è solamente nostra.
"Non ho ancora finito...prima di lasciarmi morire...mi ha detto che io ero...ero tua sorella e che non mi ucciderà così ti avessi raccontato tutto..." Piange e singhiozza di nuovo,sono ancora sotto shock,davanti a me c'è mia sorella, la persona che mi ha detto la Dea e Jaspere è riuscito a trovarci...devo subito dirlo agli altri,ma prima abbraccio mia sorella,non sono più sola!!
Lei mi stringe e si lascia coccolare da Nick che nel frattempo si è calmato e sta legando con Stella.
Io con il collegamento mentale dico agli altri di venire giù il salotto.
In 30 min tutti sono giù,vedo Elena che è ancora nel mondo dei sogni,quindi è assonnata,Lucas il solito Lucas e Jack un po'preoccupato ma con sempre il solito sguardo freddo.
"Cosa ci volevi dire??" dice Jack e poi indico Stella e tutti si mettono a sedere "allora ho due notizie una bella,almeno per me, e una brutta...da quale volete cominciare??" Chiedo "da quella brutta ovviamente" dice Elena ma a contraddirla "no, è meglio partire da quella bella" dice Lucas,Jack invece "per me è indiferente" e in quel momento ho capito che è meglio se decido io.
"Allora ho capito,parto e non dico quale sia bello e qual'è il brutto va bene??..come vedete c'è Stella qui vicino e qualche ora fa è venuto da noi,e ora vi state chiedendo perché...ecco...prima di tutto è mia sorella e secondo Jaspere ci ha trovati...e lei è venuta qui con lividi e ferite,ma sta guarendo visto che è un licantroppo..."
Quindi ci mettiamo delle ore a decidere sul da farsi,e infine abbiamo deciso che sarebbe meglio aspettare la sua prima mosse,e tenerci in guardia...poi io ho raccontato cosa mi è successo,cosa mi ha detto la Dea,le sue origini ecc...ecco abbiamo capito tutte e due che ci hanno divise,e lei non e che ha vissuto un'infanzia così bella...mi dispiace tantissimo per lei...
Rimaniamo un po'a parlare,siamo sole a casa gli altri sono usciti a fare la spesa,io ho voluto restare con lei così potevamo ricuperare il tempo perso,non so il perché ma mi fido ciecamente di lei.
Dopo ore sento bussare, io credendo che fossero tornati apro,ma mi ritrovo paralizzata,pietrificata da chi è davanti a me.
Ciaooo come state??
Domani inizio gli esami quindi abbiate pazienza...appena avrò finito scriverò il nuovo capitoloIntanto potete andare a vedere l'altro libro??
Sono ancora indecisa sul titolo,ma mi farebbe felice se lo andare a leggere.Passando alla storia chi sarà mai alla porta??
Jaspere che cosa avrà in mente??Al prossimo capitolo ciauuu e grazie grazie per essere a quasi 2k
Vi amo❤️
STAI LEGGENDO
Il Destino della Lupa Divina
Manusia Serigala(Ex il mio compagno dal cuore di ghiaccio) {revisione abbandonata} ~completa~ In una cittadina piccola situata vicino ad un bosco, Luna Light una ragazza di 17 anni vive da sola e la sua vita cambierà drasticamente quando scoprirà una verità di cui...