Pov. Jaspere
Brutta cagna che non è altro quella puttana di Luna Light come ha osato a guarire la mia compagna dal mio morso! Questa me la pagherà e di conseguenza anche il suo branco e Jack che si crede così forte...tutte scuse.
Menomale che ho fatto in tempo a farmi rimpiazzare da un vampiro qualunque prima dell'arrivo di Jack, ho evitato di morire anche se è improbabile perchè sono più forte, re dei vampiri.
Ma la cosa che mi dà i nervi è che Elena ora è insieme a quel cane di prima che la difesa da me,che rabbia,la rivoglio e di nuovo vampira.
Chiamo uno dei miei amici fidati "tu,di al branco DarkMoon,che dichiarerò guerra se non mi restituiscono la mia compagna entro una settimana, subiranno ondate di vampiri al loro villaggio" lui se ne va e preparatevi, Luna Light vediamo se riesci a fermare con quella luce i miei vampiri più forti,ad ogni costo ti riavrò indietro mia cara Elena.E giuro che ti trasformerò di nuovo, avvelenandoti, ma questa volta mi serve una mano...
Pov. Luna
Cerco di alzarmi,senza svegliare Jack,ma quando cerco di alzarmi un suono assordante mi fa urlare,svegliando Jack che dallo spavento cade giù dal letto.
"Luna cosa sta succedendo?" Lo dice preoccupato, io invece di rispondergli chiudo i occhi e vedo un immagine macabra e brutta...siamo in una raduna con tanti lupi a terra e migliaia di vampiri a terra, pochi sono in piedi,sono in netto maggioranza i succhiasangue e in cima alla collina c'è qualcuno.
Sembra Jaspere con affianco Elena?...ma non era lei...era diversa capelli neri invece dei suoi buondi sul castano , occhi non più verdi come il bosco ma nero, vestita cupa e emana dal suo corpo una nebbia o un fumo nero,nel mentre sposto lo sguardo dall'altra parte vedo che c'è...qualcuno a terra che sputa sangue....
In seguito vicino alla persona c'è una sorta di cupola di luce che crea uno scudo.Come un istinto, capisco che quelle persone siamo io e Jack...sputa sangue ed è abbastanza pallido ...no,questo cosa voleva dire?...non ci capisco più niente e poi un'altra fischio assordante mi fa urlare e tappare le orecchie.
Poi apro i occhi e vedo Jack preoccupato come non mai..."piccola ma cosa sta succedendo?" Dice preoccupato ma io da quell'immagine,i miei occhi cominciano a bruciare e una lacrima scende,poi un'altra e pian piano divento una fontana...ho paura,non voglio che succeda veramente...non posso farlo succedere.
Sono sicura che è un avviso per quello che succederà e io cercherò di fermarlo,ma scossa dai miei pensieri sento delle mani possenti avvolgermi in un abbraccio e io subito mi tranquillizzo, grazie alla sensazione di essere protetta circondata dal profumo di bosco e mirtillo, come se la vera casa è sempre stato tra le sue braccie...
"Jack...piangevo... per ho pa-paura e-e non ri-riesco a smettere" lui mi si avvicina e mi sussurra all'orecchio con una voce rocca e profonda "tranquilla ci sono io,ma di che cosa hai paura?'' faccio un profondo sospiro,smetto di singhiozzare e inizio a raccontare tutto quello che è succeso dalla visione del rapimento di Elena,poi all'incontro con la Dea...avviso del pericolo,del suono assordante all'immagine crudele...ma a interromperci qualcuno bussa alla porta "Avanti"e entra Nick abbastanza preoccupato " Jack abbiamo un problema il branco dei vampiri ci hanno dichiarato guerra se non gli ridiamo Elena.." e senza lasciarlo finire "cosa,se la guerra vuole che guerra sia perché non ritaremmo nessuno a lui,Elena appartiene al nostro branco oramai" lo dice arrabiato ma io subito lo calmo prendendolo per il polso e gli azzarezzo le mani poi la spalla...poi rifletto sulle parole di Nick, capisco solo dopo un paglio di minuti...che quell'immagine rappresentava la guerra...
" Jack abbiamo un problema...hai presente quello che ti ho detto prima di quella scena...ecco..ho capito solo ora che rappresenta la conclusione della guerra..." Dico abbassando sempre la tonalità di voce,lo vedo irrigidirsi e resta muto "sentiamo Luna cosa dobbiamo fare allora? Se facciamo la guerra succederà come hai detto tu, ma non la possiamo evitare..."
Ci penso su e ricordo alcune parole della dea,lei aveva già previsto, e ci ha detto che dovevamo andare via in primo possibile "Jack dovremmo andare,qua non siamo al sicuro" dico in un sussurro...
"e dove andiamo?" Mi dice e mi viene in mente un idea "visto che mio padre era l'alpha del branco Whites- " non finisco neanche di completare la frase che Nick mi interrompe "Cosa?!! davvero tuo padre era l'alpha del branco più forte del mondo?!" Annuisco e lui in un primo momento è incredulo, poi al perplesso e infine alla...felicità?Solo ora mi rendo conto che era qui da tanto e non aveva fiatato fino a quel momento ma poi riprendo il discorso "si, mio padre era l'alpha ma fu ucciso...e la stessa sorte toccò a mia mamma....comunque tralasciando tutta la storia dei miei genitori potremmo andare dal loro branco,dopo tutto lì devo scoprire delle cose,vedere come è mia sorella e riprendermi il posto da Alpha come mi rispetta..."
"Luna ma non credo che ci accoglierà, perché poi se tu vai lì sei in pericolo,se scoprono che sei la loro figlia penseranno a ucciderti come hanno fatto con i tuoi genitori... però a pensarci meglio...dovremmo fare così perché almeno li saremmo al sicuro se stiamo lontano dal loro territorio...si faremmo così,ma giurano che non farai cavolate" dice Jack,io annuisco e vedo lui dire a Nick che partiremmo fra 2 giorni e quest'ultimo se ne va,avvisando tutto il villaggio e i altri.
Ora non ci resta che preparare per andare via ma il viaggio sarà molto lungo visto che dovremmo andare in Alaska e noi siamo in una cittadina vicino a Ottawa in Canada.
Il giorno dopo
Le persone si stanno preparando,ma a interrompere le preparazioni un gruppo di vampiri che presumo sia di Jaspere attacca il villaggio,una parola per riassumere quello che è successo in pochi minuti: un massacro.
Perché non eravamo pronti, così pochi rimasero in vita visto che quel gruppo c'erano più o meno 200 vampiri contro 80 lupi,per fortuna grazie a me,Jack,Nick e Lucas siamo riusciti a uccidere anche i ultimi ma per il villaggio restarono solo un terzo delle persone che abitano in questo villaggio sani,10 feriti gravi e il resto morti, così senza perdere tempo e per la paura di essere attaccati ancora cominciamo a partire... sarà un viaggio molto lungo,ma la mia determinazione è alta,non permetterò che Jaspere si prenda Elena e la trasformi...partiamo e ci aspetta un lungo viaggio.
Con il morale giù, abbiamo perso molti dei nostri, ma per fortuna siamo sani tutti....eccetto uno.
Mi viene da piangere ma non abbiamo potuto fare nulla e per nostra fortuna il vecchio villaggio oramai distrutto era uno dei tanti e quindi non abbiamo subito tanteCiaoo ecco il capitolo spero che vi piaccia
Luna troverà sua sorella??
Jaspere li lascerà andare così??
Arriveranno sani e salvi??Al prossimo ciauuuuuu e grazie per i 850 visual siete unici e fantastici❤️
Pensavo che questa storia non interessasse a nessuno ma mi sbagliavo e grazie ancora
STAI LEGGENDO
Il Destino della Lupa Divina
Manusia Serigala(Ex il mio compagno dal cuore di ghiaccio) {revisione abbandonata} ~completa~ In una cittadina piccola situata vicino ad un bosco, Luna Light una ragazza di 17 anni vive da sola e la sua vita cambierà drasticamente quando scoprirà una verità di cui...