Pov. Jack
Apro i occhi e mi ritrovo su un divano, difianco a me c'è una persona e pian piano la mia vista diventa meno sfuocata.
"Ti sei svegliato finalmente, non ti muovere che sei ferito, e ci metterai un po' prima di guarire del tutto..." dice Stella la sorella di Luna, con voce calma ma allo stesso tempo preoccupata.
Approposito dove è Luna?
"Stella, ma cosa è successo? E dov'è Luna?" Chiedo ma esce fuori un sussuro e lei sospira.
"Quando stavo in cucina, abbiamo sentito la porta suonare o bussare, mi ha chiamata e ho visto alla porta un lupo nero che presumo era il tuo, pieno di lividi,ferite e cosparso di sangue.
Quando lo raggiunta eri già svenuto e ti abbiamo portato in salotto sul divano dove stai ora, ti abbiamo disinfettato e credimi... quando lo raggiunta era praticamente sconvolta, preoccupata e i suoi occhi non smettevano di piangere.... si vede che il suo lupo ha iniziato a percepire che sei il suo compagno.....Comunque ti è sempre stata acconto e lo aiutata." annuisco, e chiudo i occhi.La mia testa sta scoppiando, e solo ora mi ricordo di quello che è successo.
Ma la testa e il corpo sono doloranti, la testa pieno di domande e il corpo pieno di dolore ma al solo pensiero che Luna stava piangendo mi si stringe il cuore....
Ma subito mi sorge un'altra domanda ,dove è ora?
"E... dov'è adesso?" Chiedo con voce pari a zero, lei rimane zitta per qualche minuto e poi parla.
"Non ti allarmare,ma lei è andata a cercare gli altri, visto che eri tornato così a casa è andata a cercare, mi ha lasciato a sorvegliare la casa e te, e se non ritorna tra 45 min. la andrò a cercare" dice un po'agitata e un po' nervosa.
Così mi rimisi di nuovo coricato sul divano visto che mi ero alzato bruscamente e ora il dolori è peggiorato ma sento che sto guarendo.... Però....ho un brutto ma bruttissimo presentimento....
Il mio lupo è agitato e credo che presto succederà qualcosa...
Pov. Elena
Siamo andati a far spesa, insieme a me c'è Lucas che ha le sue braccie attorno alle mie spalle e Nick che si fa i affari suoi.
Lungo il tragitto abbiamo chiacchierato,scherzato, ma ad un tratto Nick si ferma di colpo e ci dice di stare fermi.
Così noi ci fermiamo, Lucas si mette davanti a me come per proteggermi ,lo vedo che ha i muscoli tesi e che sta ringhiando e come dal nulla...sbucano fuori dei...non so cosa siano, ma so per certo che non sono nè vampire né licantroppi...
Solo sulla soglia della strada e sembra delle sagome di persone ma....sono completamente scure, come il vuoto avvolto da una nebbia scura, mi vengono i brividi e quando riporto lo sguardo verso in alto, vedo i loro occhi... rossi come il sangue che trasmettono odio puro, gelosia, e tutte le emozioni negative.
Si stanno avvicinando a noi, e dal nulla fanno spiccare dalle loro mani delle spade...non sono normali spade....sembrano quasi.....non lo so ma sono spade con attorno del fuoco viola...
Io sono completamente pietrificato, riesco solamente a guardare, non riesco a muovere ne a parlare ma riesco a sentire e guardare.
Nick ringhia e va verso di loro, intanto Lucas mi prende il polso e mi trascina via.
Prima eravamo su una strada abbastanza isolata completamente circondata dalla neve bianca e candida visto che siamo in Alaska, ora invece stiamo correndo per il bosco attraverso i alberi, cerpugli e foglie.
Io sono ancora impaurita, infatti Lucas mi sta trascinando.
Dopo un po' sentiamo un ulululato, persino io che sono un'umano sento dolore ed è una richiesta di aiuto e Lucas scatta e va verso il lupo dicendomi di nascondere.
Il mio corpo sembra riprendersi e senza indugiare cerco di nascondermi, quindi opto per un albero robusto e arrapicabile, mi arrampico e faccio quello che mi ha detto Lucas, nascondermi.
Mi sono appoggiata al ramo, il mio cervello sta realizzando quelche è appena successo, sono scossa, e sto piangendo a dirotto, ho paura...ho paura di quelle creature, ho paura che fanno del male a Lucas e a Nick.
Saranno passati una decina di minuti, ho la vista appannata per colpa delle lacrime,non sento nulla, non vedo e non ho più voce, sono come bloccata ho un nodo in gola per impedirmi di parlare.
Pov. Nick
Dopo aver visto quelle creature ho subito capito che non erano normali ma, erano demoni, specialmente i demoni della vendetta, non so cosa volevano da noi, ma ora sono trasformato nel mio lupo e ringhio contro di loro che in tutta risposta si mettono in difesa con le loro spade impregnate di anime dannate bruciate nella dimensione dei demoni.
I demoni della vendetta sono molto rari da trovare, ora non so tanto di loro ma so abbastanza di chi sono visto che li ho incontrati una volta e ho letto qualcosa su di loro.
Sono demoni, specialmente tra i più potenti che ci sono, che vengono chiamati o evocati per eseguire un comando ma con un costo caro che nemmeno io lo so, ma appena vengo evocati seminano il caos pur di distruggere il loro obbiettivo, assorbono tutto il rancore di quella persona e ne ritraggono forza....
Sono quasi impossibili da sconfiggere e se qualcuno lo ha mandati, c'è la a morte con noi...
Le loro spade sono affilate e sono impregnate di anime dannate come ho detto prima ma non so cosa fanno quando ti colpiscono con uno di quello e non lo voglio sapere.Li ho visti solo una volta nella mia vita, ma ero ancora troppo piccolo per sapere cosa erano visto che hanno distrutto un intero branco che erano alleati nostri, non so cosa sia successo esattamente ma quello che lo ha mandato si diceva che aveva pagato un prezzo troppo altro per lui da morire in una pozza di sangue non rosso, bensì nera come il petrolio.
Ora sono in una situazione di MERDA, si perché sono circondato, sono 5 e tutti mi puntano le spade contro.
Non so cosa aspettino, ma so che vogliono qualcosa visto che se mi volevano attaccare mi avrebbero già ucciso, uno di loro avvanza e mi colpisce ma io lo sfioro per un soffio ma nonostante tutto questo ho un graffio che brucia,altri graffi per tutto il corpo, poi un altro alza la spada.
Pero uno di loro lo ferma e mi guardano con questi occhi rossi, mi punta la spada in contro e me lo appoggia alla fronte e li inizio a ullulare dal dolore, vedo nella mia mente immagine strazianti, mi accasciò a terra, poi un ulululato mi fa rimanere sveglio e so che Lucas mi ha sentito....ma poco dopo anche lui sembra messo male....Io mi rialzo per la milessima volta e ora invece di essere sulla strada il campo da battaglia siamo nel bosco e il paesaggio non è più bianco ma con macchie di sangue mie e di Lucas.
Ma come dal nulla i demoni scompaiono e io e Lucas cerchiamo di raggiungere Elena ma io cado prima a terra dicendo a Lucas di salvare Elena.
Se ne va, e al posto suo compare un lupo grande come un alfa, pelo bianco con scaglie dorate, e i suoi occhi...rossi come il sangue quasi nero.
Il buio.
Ecco il capitolo, scusate se sono praticamente assente, ma ero in vacanza e non c'era internet che andava, ma dopo le vacanze cercherò di essere attiva.
Grazie per i 9.000 visualizzazioni vi adoro e non pensavo che questo libro sarebbe interessato a qualcuno.
Grazie e al prossimo capitolo❤️
STAI LEGGENDO
Il Destino della Lupa Divina
Manusia Serigala(Ex il mio compagno dal cuore di ghiaccio) {revisione abbandonata} ~completa~ In una cittadina piccola situata vicino ad un bosco, Luna Light una ragazza di 17 anni vive da sola e la sua vita cambierà drasticamente quando scoprirà una verità di cui...