Pov. Luna
Dalle scale scende una figura che lo riconosco fin da subito, per la sua pelle pallida e i occhi di diversi colori, era da tempo che non lo vedevo, è vestito come tutte le volte che lo visto, jeans scuri e una camicia nero.
Jaspere.
Scende le scale e appena mi vede gli si forma un ghigno in faccia.
"Bene, bene bene, guarda chi abbiamo qui" si avvicina sempre di più, i due con cui stavo parlando indietreggiano e fanno inchino, ma non c'era l'odio fra i vampiri e i licantropi?
Perché si sono inchinati a lui? Cosa è successo in questo branco?
"Perché sei qui?"
"Non ti avevo avvisata? Pensavo che lo avevi capito da come ho ridotto Jack,e evocato i demoni.
Comunque sono venuto qui per riprendermi quelche è mio" posa le sue mani sulla mia guancia, righio e gli mostro i denti."Aspetta quali demoni?"
"Quelli che ho mandato per far fuori Lucas e Nick, ma sono ancora vivi e io ho sprecato un pezzo della mia anima per niente" dice con disgusto.
"Dovevano morire e io non capisco come sia possibile che sono ancora vivi...a meno che....no è impossibile" mormora a se stesso ma grazie al mio udito lo sento lo stesso.
" Come hai fatto ad entrare nel territorio dei WhiteSoul? Qui non dovrebbero farti l'inchino ma sbranati vivo" Gli domando e continuo a dimenarmi.
"Sai, pensavo che voi lupi foste più duri da corrompere, più tenace , reale al suo branco, invece Alpha del branco si è scoperto che è solamente un cane da due soldi che si fa corrompere facilmente"
"Cosa hai intenzione di fare"
" Nulla, solo una trappola per attirare i tuoi amici, così posso riprendere la mia Elena, i tuoi amici saranno qui e torturati e io e lei vivremmo per l'eternità felici"
"Elena non sarà mai tua, oramai ha scelto Lucas, ed è mille volte meglio di te" gli ringhio ma mi da uno schiaffo sulla guancia.
"È qui che ti sbagli, lei verrà con me ad ogni costo" e in quel momento i suoi occhi diventano più scuri, si sta arrabbiando.
" Perché?"
"Come perché?"
"Insomma non puoi cercarti un'altra compagna? Tu non sei un lupo mannaro quindi presumo che puoi avere più di una compagna" lui scuote la testa.
"Perché è lei la mia compagna, se sarà necessario per averla userò tutti i mezzi che ho a disposizione per averla, anche a costo di uccidere"
"Tu, non stai bene" gli sputo in faccia.
"Hahaha, io sto benissimo invece, ora scusami che devo andare da Nick"
" Cosa?! Cosa gli vuoi fare?! Dov'è!"
" Calmati cagnolina, lui è solamente nella stanza delle torture e voglio che tua sorella soffra, così li conducerà qui" gli si forma un ghigno.
Ecco di chi erano le urla.
" Tu sei pazzo, un psicopatico che cammina" gli urlo.
Cerco con la mente di parlare con Nick ma sembra impossibile.
Dopo vari tentativi ci riesco.
"Nick stai bene?"
"S-si più o meno..."
STAI LEGGENDO
Il Destino della Lupa Divina
Lobisomem(Ex il mio compagno dal cuore di ghiaccio) {revisione abbandonata} ~completa~ In una cittadina piccola situata vicino ad un bosco, Luna Light una ragazza di 17 anni vive da sola e la sua vita cambierà drasticamente quando scoprirà una verità di cui...