Capitolo 9

8.2K 288 14
                                    

Pov. Elena

È da due giorni che non vedo Luna,sicuramente si sarà ammalata però avvisare no eh....

Così decido di andare a casa sua il più presto possibile,ovvero quando avrò finito le materie più pesanti del mondo in particolare chimica,francese,inglese,fisica e infine per terminare la settimana matematica...qualcuno mi uccida!!

Entro in classe e la prof ci presenta un nuovo compagno "allora ragazzi,oggi con noi ci sarà un nuovo compagno...entra pure"da quella porta entra un ragazzo abbastanza bello,e la cosa che mi stupisce sono i suoi occhi,uno castano e l'altro azzurro,noto anche che tutte le ragazze stanno sbavando "ciao a tutti sono Jaspere Stone"termina la frase e si siede di fianco a me.. ovviamente l'unico posto libero che di solito si siede la mia migliore amica che fortuna...cominciamo benissimo la giornata...

Finalmente dopo 5 ore di inferno corro subito via per andare a casa di Luna,sapere come sta,e il perché non è venuta a scuola in questi giorni...ma quando arrivo sento solamente dei gran pianti e singhiozzi, così vado in camera sua ed è ridotta male...ha capelli spettinati,trucco sbavato per le lacrime,occhi gonfi e in quel preciso momento lei si accorge di me e mi abbraccia forte e ricambiai,la tranquillizzo e decido di preparare da mangiare per lei...ma non aveva niente in frigo "Luna vado al supermercato per prendere da mangiare,nel frattempo mettiti a posto tornerò fra un ora visto che è lontano ma farò in più fretta possibile" esco e mi dirigo a fare la spesa.

Ma quando arrivai vedo il ragazzo nuovo,mi pare che si chiami Jaspere che sta baciando....al collo di una donna/ragazza, e in seguito sviene tra le sue braccie.
Che gente strana che c'è in giro....
Io me ne andai senza farmi notare, perché non mi fidavo più di tanto di lui...ha un'aria strana, è pallidissimo,e quando sfiorai la sua pelle era fredda come il ghiaccio....non è che è un vampiro??! No,non è possibile non esistono...credo..nonostante i miei dubbi vado diritto al supermercato,correndo.

Pov. Luna

Come ha detto prima Elena,sul fatto che ero ridotta male...mi recai in bagno per rilassare tutta la mia frustrazione, ma il tempo di entrare nel box la porta di camera mia si apre ,ma io non potevo capire chi era...e sicuro non era Elena visto che è uscita solo 5 min fa per prendere da mangiare...allora prendo un asciugamano e lo avvolgo attorno al corpo.

Apro la porta del bagno e vido la persona che mi ha spezzato il cuore anche se aveva baciato una puttana...ma il mio lupo sta soffrendo e non smette di ululare dal dolore.

Mi faccio forza ma non riesco allora riuchiudo la porta ma lui se ne accorge "Luna...so sei lì dentro,per favore esci...ti devo spiegare cosa è successo...per favore..." Ero indecisa ma alla fine aprii la porta e lo vedi che era seduto sul letto con la testa bassa "Dai spiega allora!!" Dissi con rabbia riconponendomi,ero ancora arrabiata, anche se era così bello ,ma mi ricompogo subito "Luna sto male,non volevo baciare quella cagna,ho cercato di toglierla di dosso dalle mie labbra ma non ci sono riuscito perché in quel momento eri arrivata tu...e poi te ne sei andata...mi dispiace tanto...perdonami...per favore...." Wow...lui che si scusa,non me la aspettavo e lo guardo nei occhi ed era sincero e in quel momento mi compare una visione

Sembra che siamo in un ufficio e vedo Jack che si stava per sedersi sulla sua sedia ma qualcuno entra e lo bacia cogliendolo di sorpresa...lui cerca di togliersela a dosso ma quella cagna e lo permetteva e poi...arrivo io con Cody.
Così finisce la visione.

Così uno dei miei poteri era di vedere il passato?? Ma perché proprio in quel momento??...vedo lui che mi scuote la mano e io scendo dalle nuvole "va bene,ti credo e ti perdono...ma la prossima volta che succede di nuovo,non perderò tempo ad andarmene il più lontano possibile,intesi?!" Dissi per poi invitarlo ad uscire visto che ero ancora in asciugamano... aspetta è vero ero seminuda...e quando me ne accorsi  diventato rosso come un pomodoro,sulla faccia di Jack compare un ghigno vedendomi rossa e io presi dei vestiti e mi richiusi in bagno.

Sento una porta chiudersi e io mi sciaquai e mi misi dei vestiti a caso,lavai la faccia e uscì...ma Jack era ancora nella stanza e aveva fatto finta di andare via...mi prese come un sacco di patate e uscimmo da casa "brutto che non sei altro lasciamo non voglio ritornare a casa tua,voi che rimangi le parole e non ti perdoni?!" ma lui non mi ascolto e arriviamo a casa sua dove al suo passare tutti si inchinavano e ridevano per la scena...diventai rossa.

Quando mi posa a terra per vendetta gli faccio lo sgambetto e cade ma di conseguenza mi afferra e vado insieme a lui, io con le mani appoggiate sul suo petto e lui che mi circonda la vita.

Siamo in una posizione un po' imbarazzante, due centimetri di distanza, i occhi blu contro i miei azzurri, il suo profumo di mirtillo e bosco mi invade le narici, il mio respiro cessa quando lui si avvicina, ma a rovinare quest'atmosfera magico quasi surreale è il mio stomaco che brontola e lì ricordo di Elena...ma non riuscì a fare nulla perché le sue labbra di sono posate sulle mie.

È un bacio castro ma dentro di me si è acceso un fuoco che solo lui può spegnere e alimentare, scosse in tutto corpo.


Ciauuuuuu gente vi è piaciuta la storia??
Cosa starà faccendo Jack e il suo cuore è ancora un ghiaccio??
Elena dove era finita??
Secondo voi cosa è Jaspere??
Al prossimo capitolo ciauuuuuu e grazie.
Spero anche che passate a leggere tu sei il mio futuro di @Fresia95
Me lo ha chiesto e lo faccio con piacere
Ciauuuuuu per la terza volta 😂

Il Destino della Lupa Divina Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora