Pov. Luna
Sto andando nella camera di Lucas perché devo parlare con Elena,busso e vedo che Elena era tutta rossa con sopra Lucas "ho interrotto qualcosa?" Dissi ridacchiando "cosa succede?" Mi domanda Lucas un po'imbarazzato "ecco devo parlare con Elena ed è importante,farete dopo le vostre cose okay?" Elena rossa come un pomodoro annuisce e anche Lucas ma prima che porto via Elena per andare in ufficio di Jack "ah,Lucas dimenticavo,visto che Jack mi ha appena spiegato delle cose sui lupi ecc.. ti avviso che se la fai soffrire di faccio diventare femmina,dopo tutto è la mia migliore amica e non me ne frega se sei il suo compagno,se la fai soffrire cerca di stammi lontano intesi perché saresti morto?!" Lui annuisce e va via un po' pallido ma ha capito il mio avvertimento lupo avvisato mezzo salvato no?
Mentre stavo portando Elena nell'ufficio io pensavo ancora alla conversazione con Jack
Flashback
Sto salendo sulle scale e andiamo nell'ufficio di Jack,mi deve spiegare alcune cose e io del sogno,arriviamo e ci sediamo.
"Dimmi tutto quello che voi sapere" mi dice "allora prima di tutto cosa serve un compagno? Poi perché prima mi sono sentita addolorata quando hai baciato quella?! Anche se non ci conosciamo tanto?poi perché ho i occhi viola?" Mi ferma lui "un momento una domanda alla volta...allora un compagno è la persona che completa la tua anima,e lo puoi trovare solo una volta in tutta la tua vita,e se uno dei due muore ti spunterà vicino al collo una stella a cinque punte ma che manca una punta e il dolore che hai sentito è stato il tuo lupo che soffriva vedendomi tradire,e quella cosa dei occhi viola non lo so...."
Mi risponde con tutta la calma del mondo,ma io a differenza sua avevo così tanto domande ed ero agitata "perché odiate i vampiri? " Lui sospira anche e mi risponde un po' scocciato "allora come hai visto mi sono arrabiato tanto con quel vampiro perché sono i nostri acceremi nemici."
Per qualche minuto continuano e chiacchieriamo ma ad certo punto mi dice "Luna ma tu come mai sei un lincatroppo? Non ho mai avvertito la tua aurea da lupo come mai?" Per un'attimo sto in silenzio ma rispondo "allora non lo so neanche io,so solo che quando stavo dormendo e tu eri andato in bagno nel sogno la dea mi ha parlato e mi ha detto tante cose ma una mi ricordo bene ovvero che i miei genitori erano lupi e mio padre era l'alpha dei White soul.. "
gli parlai del sogno e lui rimase a poca aperta "COSAAA come è possibile che tu sia la figli dell'alpha più potente mai esistito e del branco più forte della nostra?? E come ho fatto a non capire...infatti era strano che mi avessi battuto nella corsa in palestra...ora si spiega tutto" ma io lo interoppo perché mi ero ricordata che Elena era andata a fare la spesa e poi è ritornata svenuta e che io non avevo ancora mangiato "Jack ne riparliamo più tardi perché ora devo vedere come sta Elena e ho anche fame ma tanta quindi e tu non voi che io muoia di fame vero?quandi ciaoo"saluto e me ne vado.
Prima in cucina e poi come mi hanno detto alcune persone che Elena era in camera di Lucas e io senza farmi ripetere due volte vado e busso.
Fine flashback
Arriviamo nel ufficio di Jack ma la sorte non ci vuole far parlare che Nick ha detto che qualcuno aveva invaso i territori e stanno entrando nel villaggio,Jack si alza e va via e io rimango solo con Elena che mi guarda confusa così decido che parlerò io con lei dei avvenimenti e del sogno,lei mi guarda sempre più confusa finché non entra qualcuno a me molto familiare "chi si rivede qui?"
Odio quella voce di gallina, è stridula fuori dal normale, e solo una persona lo poteva avere Amber"come cavolo hai fatto a uscire dalle segrete?" Lei fa un sorriso "cara mia,non te lo dico ma sappi solo che ora ti ucciderò e mi riprendo ciò che è mio" si trasforma in un lupo e "ciò che stai dicendo che è tuo è io mio compagno" e anche io la seguì,ero più grande di lei e quando mi vedo avverto la sua paura che le attraversa tutto il suo corpo faccenda tremare ma dopo le ringhio "come è possibile che hai i occhi viola??" disse "hai paura per caso?"
Dissi, cercando di temporeggiare e con il collegamento mentale chiedo a Elena di andare via ma lei non ne vuole sapere e rimane lì,ci giriamo in torno finché non mi attacca ma io la schivo,poi tocca a me e la salto a dosso immobilizzandola e facendola vedere i miei denti affilati e i miei occhi viola, lei non si arrende e continua a dimenarsi finché non si libera
Io mi preparo all'attacco quando lei giocando in modo sporco mi ferisce la coscia perché ero distratta a vedere se Elena stava bene,moggolai dal dolore lei si avvicinò sempre di più alla mia gola finché "un tuo ultimo desiderio fessa?" Fa un ghigno ma vedo davanti a me un lupo nero che scaraventa quella lupa grigia che avevo addosso.
Riconosco subito chi è , dal sul profumo al mirtillo e bosco,Jack e mi sta salvando "brutta stronza di merda come hai osato a ferire la mia compagna?!" Dice arrabbiato con occhi rossi come la lava incandescente.
"Jack lo fatto solamente per il nostro amore, perchè quella mi stava portando via il mio compagno" e lui si infuria ancora di più"in che lingue te lo devo dire?! Tu NON SEI LA MIA COMPAGNA,la mia mate è Luna che tu lo voglia o no capito!'' disse nel frattempo mi ero rialzata ed ero andata da Elena che era paralizzata.
Amber viene portato via da Nick e Lucas che sentendo le urla e le condizione che era lo studio hanno capito tutto,la portano via e le ultime parola di Jack hanno fatto pietrificare sul posto con lei che mi aveva attaccato "Amber Benson io ti esilio dal branco e se ti avvicini al mio territorio o a ferire la mia compagna sarai perseguitata e uccisa"
Così la portano via, lei urla in modo isterico e Jack che mi abbraccia forte,in quel momento ero io e lui e mi sentivo protetta "grazie per avermi salvata,ma prima dobbiamo sistemare e poi spiegare a qualcuno delle cose" guardo Elena che nel frattempo si era ripresa,lui semplicemente annuisce.Piaciuto il capitolo??
Per ringraziarvi il prossimo lo farò più lungo,e ancora grazie per i quasi 500 visual siete i migliori!!Cosa farà Amber dopo esilio??
Cosa dovranno spiegare ad Elena??
Luna scoprirà le sue origini??Alla prossimo capitolo ciauuuuuu
STAI LEGGENDO
Il Destino della Lupa Divina
Про оборотней(Ex il mio compagno dal cuore di ghiaccio) {revisione abbandonata} ~completa~ In una cittadina piccola situata vicino ad un bosco, Luna Light una ragazza di 17 anni vive da sola e la sua vita cambierà drasticamente quando scoprirà una verità di cui...