Pov. Jack
Dopo aver ascoltato con attenzione quello che Lucas ci ha raccontato, devo trovare un piano in prima possibile, la mia compagna è in pericolo e non posso rischiare di perderla.
Ho capito che è importante per me quando è stata preso e lì mi sono maledetto per non averlo capito prima.
E ora capisco qualora frase in cui dice: non si capisce mai quando una cosa è importante finché non lo perdi
E io non voglio perdere la mia Luna.
"Ragazzi dobbiamo trovare un modo di ritrovare Luna e di salvarla, anche se ho già un idea di dove possa essere"
Dopo aver spiegato a tutti il piano ci prepariamo, Luna stiamo arrivando.
Pov Luna
Solo qui da oramai non so quanti giorni, le forze iniziano a mancare e credo che non c'è la farò a lungo, il presunto Cody non è tornato, e se è veramente lui è la mia unica salvezza finché Jack non mi viene a salvare.
Sento le sue emozione, e nel mentre penso un rumore mi fa rimane sull'attenti come se qualcuno fosse appena atterrato, poi un odoro, che sa di casa mi travolge in pieno facendomi ricuperare le energie e aumentando la forza, Jack mi sta venendo a prendere.
Dalla piccolissima fessura che c'era si oscura per un attimo la luce per poi ricomparire, dalle segrete si sente lievemente una porta aprirsi, così silenziosa che io quasi a fatica riuscivo a percepire il movimento.
Poi dei passi silenziosi, la mia lupa sta ululando di gioia ma non sono abbastanza forte a fare qualcosa, queste stupide catene mi stanno impedendo di trasformarmi e il bruciore e così intenso che mi fa stringere i denti.
Uso il mio potere di guarigione così da affievolire il dolore e guarirlo.
Noto che le guardie sono distratte e un secondo dopo muoiono, e l'odore di sangue si aggiunge all'aria che sa di sporco, soffocante.
La mia cella si apre e una figura si avvicina a me, mi guarda ma io non lo vedo per la poco luminosità, ma appena è a due centimetri da me, affogo in quel mare, ho capito che è inutile respingere il mio compagno perché sarà sempre il tuo veleno ma anche la soluzione di ogni male.
Mi toglie le manette e per poco non gli fiondo addosso, piango e lui mi stringe forte e mi sussurra che era lì, a proteggermi.
Poi un secondo dopo ricordo che doveva salvare anche un'altra persona Nick.
"Jack dobbiamo salvare Nick" dico con una voce fievole quasi impercettibile.
"Non ti preoccupare ci sta già pensando Stella a salvare il suo compagno" così io che non ho più le forze mi abbandono al mio compagno che mi tiene stretta e mi porta via da quell'inferno, dove non sarà l'ultima volta che verrò questo ne sono certa.
Poche ore dopo
Mi sveglio e noto che non sono più su una superficie dura e fredda, sporca e umida ma su un soffice letto morbido e accoccolata sulle coperte.
Faccio mente locale di quel che è successo e devo assolutamente parlare a Jack di Cody, che non è morto come pensavamo e di uccidere Steve mio zio che ho visto cosa sta facendo al branco dei miei genitori, li sta terrorizzando uccidendo persone innocenti.
Così a malavoglia scendo dal letto non prima di aver fatto una doccia pulita, così entro in bagno e mi lavo, l'acqua sta lavando via tutto lo sporco dei giorni, la merda che c'era lo sotto.
Quando esco dalla doccia mi metto dei vestiti puliti e profumati, asciugo i miei capelli che oramai sono lunghi e i colpi di luce oramai sono quasi scomparsi, i miei occhi azzurri sono contornati da delle occhiaie scure e profonde, il mio corpo e debole è troppo dimagrito.
Mi vesto veloce prendendo una maglietta di Jack e un paglio di pantaloni delle tuta, poi scendo le scale e il mio stomaco sta reclamando cibo.
Così quando arrivo in cucina trova tanto cibo, e non ci penso due secondi ad abbufarmi.
Dopo un po' sento che qualcuno mi abbraccia da dietro, e il suo profumo mi avvolge così mi giro con ancora una ciambella in bocca e ricambio, lui nel mentre ride per la situazione.
"Temevo veramente di perderti, Luna so che in passato sono stato stronzo anche se non è passato così tanto tempo, ma quando ti hanno rapita ho capito che tu sei il mio centro, e io ruoti attorno a te e senza di te il mio mondo si sbilancia e perde l'equilibrio, non so cosa avrei fatto se ti fosse successo qualcosa" appoggia la sua testa sulla mia e mi da un bacio poi continua " Luna io ti amo, hai capito bene, ti amo e farò di tutto pur di uccidere quei bastardi che ti hanno fatto del male" lui mi guarda dritta bei occhi, il cielo contro un blu mare,poi mi posa una mano sulla guancia e a quel contatto brividi in tutto il corpo.
Senza aspettare mi alzo in punta dei piedi e lo bacio essendo basso e lui alto, è un bacio semplice che trasmette tutto l'amore che provo per lui e di quanto mi è mancato, lui a sua volta ricambia e dopo un po' ci stacchiamo "Quando sono stata rapida pensavo che fosse la mia fine, ma poi mi sei venuto in mente te, per quanto all'inizio mi stavi sulle palle, sapevo già che eri il bene e il male per me, ti amo anche io Jack, e so per certo che la vita è una sola e non vale la pena di sprecare tempo anche se noi siamo immortali, ti amo" dico e lui mi bacia ma qualcuno viene a interrompere il nostro momento.
"Abbiamo un problema, anzi tanti problemi" dice Stella, e lì capisco che è solo l'inizio.
Chiedo scusa per non aver pubblicato per due mesi, ma facendo l'artistico hai tanti disegni da fare e a malapena trovo il tempo di mangiare o riposarmi.
Chiedo veramente scusa a tutti voi, sia perché sono stata assente e sia perché vi avevo promesso che ero ritornata attiva... e questo mi dispiace un sacco.
Ad un certo punto pensavo si smettere la storia ma poi ho pensato che non sarebbe bello se una storia è incompleta qui di ho deciso di continuarla anche se aggiorno raramente.
Come vi sembra il capitolo? So che e corta e mi dispiace un sacco, ma cercherò la prossima volta di migliorare.
Secondo voi cosa succederà ora?
Ci vediamo al prossimo capitolo e di GRAZIE perché sono 23.000 persone che hanno visualizzato questo storia e io non riesco ancora a crederci❤️
All'inizio non pensavo di raggiungere un traguardo così ma sono felice e Grazie ancora❤️
STAI LEGGENDO
Il Destino della Lupa Divina
Manusia Serigala(Ex il mio compagno dal cuore di ghiaccio) {revisione abbandonata} ~completa~ In una cittadina piccola situata vicino ad un bosco, Luna Light una ragazza di 17 anni vive da sola e la sua vita cambierà drasticamente quando scoprirà una verità di cui...