Capitolo 6

9.7K 314 8
                                    

Pov. Elena

"Wow...Luna sei stata semplicemente fantastica!!!Come hai fatto??e perché quando stavi correndo avevi gli occhi rossi??"dissi e Luna "aspetta...una domanda alla volta." Ridacchia.

"Allora primo grazie ma mi è venuto spontaneo, due non so neanche io come lo abbia fatto e terzo...COSA COME SAREBBE A DIRE CHE AVEVO I OCCHI ROSSI??"disse incledula,ci fu un minuto di silenzio ma subito dopo..."Luna so solo che non sono l'unica ad notarlo ma anche i nostri compagni!!"dico pensierosa "ma come è possibile?!hai la febbre per caso??"mi chiede e mi poggiai la mano sulla fronte e non avevo la febbre...ma non idagammo tanto sulla questione visto che eravamo già arrivati a casa.

Lei stava zitta nei suoi pensieri e io nei miei...oggi è il suo compleanno e noi ragazze della classe avevamo organizzato una festa a sorpresa per lei...ma credo che sarà una missione molto difficile.... perché lei non è una che si mette tanto in mostra,o a stare in un luogo pieno di persone, è sempre stata una ragazza riservata che da accesso a poche persone di conoscerla veramente.

Ma quando la conosci non ti dimenticherei mai di lei, è semplicemente una persona fantastica e ha sempre avuto quel qualcosa di speciale, lo dico non come la sua migliore amica, ma da una persona che ha conosciuto Luna veramente.

Ritorno alla realtà, devo trovare dei piani così se uno fallisce ho sempre quello di riserva....ho un piano:
piano A:La invito a uscire e se accetta va bene ma se non accetta dovrò passare al piano B.
Piano B:lei rifiutata e io la trascineró,ma se non riuscissi dovrei passare al piano C,ovvero cercare Jack e farlo convincere lui...okay...ma sono sicuro che rifiuterà e dovrei passare al piano B.

Ma prima di lasciarla le dissi"Luna ti va di uscire oggi??lo sai che è da tanto che non usciamo..." cercando di sembra il meno nervosa possibile, e credo di essere riuscita "si, mi ci vuole un po' di aria fresca!"okay questa non è la Luna che conosco perché prima di uscire la devo convivere a morte ma questa volta è stato facile...troppo facile..."aspetta Elena ma dove andremo e a che ora??" Ecco mi sembrava strano che andasse tutto bene,"Luna ti porterò a mangiare fuori visto che è il tuo compleanno" dalla sua faccia sembra che se la bevuta"okay allora a dopo..."e lei se ne andò"ah LUNA...TI VENGO A PRENDERE ALLE 19:30, D'ACCORDO??"urlai perché se no non mi sentiva e viceversa"VA BENE!!"e la vidi scomparire.

Ora non ci resta altro che decorare la sala prenotata e prepararmi,ci saranno tutti della classe.

Pov. Luna

Ritorno a casa,vado a fare la doccia calda per prepararmi alla cena,finita la doccia andai vicino all'armadio con solo un asciugamano avvolto sul mio corpo e presi un vestito che arriva al ginocchio, azzurro con il corpetto a cuore.

Vado in bagno a prendere attrezzo che non ricordo mai come si chiama per fare i capelli ondulati e mi trucco.

Con del semplice mascara e un rossetto pesca.

Sento il telefono squillare ed era Elena che stava aspettando fuori,misi i tacchi non troppo alti e uscì da casa.

Lei era vestita con un vestito lilla che le arrivava sotto il ginocchio faccendo vedere tutte le sue curve,"quando siamo eleganti oggi"dissi ridendo "per niente male Luna" dopo la conversazione saliamo in macchina e ci dirigiamo verso il ristorante,durante il viaggio parliamo del più e del meno fino a quando mi dice"siano arrivate" era una struttura gigantesca, aveva le luci tutte chiuse, le vetrate era pulite ma non si vedeva niente dentro e non sembrava un ristorante"e questo sarebbe il ristorante?!" Chiesi incredula e un po' sconvolta "si"mi disse,e entriamo.

Era tutto buio,e Elena era sparita anche se era vicino a me poco fa.

Ad un tratto sento"AUGURI!!di buon compleanno Luna!!" Urlano, facendomi prendere un infarto, si accendono le luci, ero in una grandissima stanza addobbata è piena di bevande, cibo e posti su cui sedersi, rimango incantata ma mi riprendo e rispondo "grazie ma non dovevate..." forse non mi hanno neanche sentita per quanto lo della piano, la musica parte e tutti si disperdono, i addobbi sono sui miei colori preferiti, l'azzurro è il blu.

Qualcuno mi tocca la spalla, e appena metto a fuoco su chi è per poco non le salto addosso.

"Grazie,grazie la migliore amica del mondo!!!"e la abbraciai,"lo so,ma ora mi stai soffocando!"la stacco dall'abbraccio e le dico "chi hai invitato??""ho invitato tutta la classe perché??"disse non capendo..."ecco non hai invitato Jack vero?!"le dico ma dopo mi giro e mi ritrovo Jack,a 10 cm tra il mio viso e mi dice"luna possiamo parlare??".


Pov. Jack

Portai Luna fuori dalla sala,e lei mi chiede "cosa dovevi dirmi??'' Sono un po' agitato, dopo la gara sono andato a indagare su alcune cose ed ora mi ritrovo a farle delle domande per aver la conferma di quello che ho scoperto.
"Ecco...volevo farti 2 domande,la prima è se credi ai licantroppo,vampiri ecc....e la seconda se ti senti strana, tipo cambiata, se senti attratta da qualcosa, più energetica, ecc..."dissi e lei ci penso e dopo "si,credo in licantropi e li trovo davvero stupendi,e come fai a sapere che mi sento più strana se manco ci conosciamo...??" Mi risponde e forse ho le mie risposte "ecco....Luna io in realtà sono un...." Lo stavo dicendo finché he non senti un rumore dai cespugli.

Ciauuuuu,vi è piaciuto il capitolo??
Comunque,secondo voi chi c'era nel cerpuglio??
Jack le dirà che è un licantroppo??
Lo scoprirete nel prossimo capitolo.
Vi voglio😈❤️❤️

Il Destino della Lupa Divina Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora