Tradimenti

132 5 0
                                    

Non me lo sarei mai aspettato un bacio da parte di Edward. Mi ha molto sorpresa, ma quando le nostre labbra si sono sfiorate ecco la sensazione dei fuochi d'artificio , la sensazione più bella che potessi mai provare. In questo momento non sto pensando né a Jacob, a Nicole, a mamma o Boston, ma solo a Edward . Questo ragazzo mi ha colpito già da quella volta al centro commerciale, quando Nicole ci ha presentati e mi guardava con un espressione così dolce ,con i suoi occhi così belli . Mi ha colpito il suo comportamento con me così protettivo, anche se a volte è un po' strano, però oggi mi ha detto delle cose stupende che nemmeno Jacob mi ha mai detto. Ha detto che gli piaccio , impossibile, è un sogno!Aspetta ma.. io sto tradendo Jacob, non posso fargli questo, io non l'ho mai fatto e non ho intenzione di farlo adesso. Stavo per allontanarmi quando sento il suono di uno scatto di una fotografia, un flash e improvvisamente ci stacchiamo dal bacio. E se qualcuno ci ha fotografati o se quel qualcuno è Nicole? Nah ma che vado a pensare , Nicole non lo farebbe mai, lei è la mia migliore amica da anni ormai.
"Chi è stato?"
"Edward , può darsi che qualche turista ha fatto una foto al paesaggio e non lo biasimerei, questo posto è magnifico"
"Sono contento che ti piaccia e poi ti volevo chiedere..." Edward non finisce la frase che dal nulla spunta Nicole.
"Ehilà ragazzi, come è andata la passeggiata?"
"Benissimo direi" risponde Edward facendomi un sorriso. Ricambio un sorriso timido, spero che Jacob non lo scopri sennò non oso nemmeno immaginare . Sono occupata a riordinare i miei pensieri che non mi accorgo che Nicole ed Edward mi chiamano
"Bella ma sei sulle nuvole? Hai intenzione di scendere da esse?" mi chiede con CALMA Nicole
"Ragazzi scusatemi, ma stavo pensando a tante cose"
"A cosa se si può sapere?"
"Nulla di che, a mia madre che non l'ho più chiamata , a quando torneremo a scuola dove ci saranno le ultime interrogazioni e infine gli esami di stato" mentendo, ovviamente.
I due detto questo si mettono a ridere. Scoppio anch'io a ridere per quello che ho detto. Spero che Nicole non ci abbia visti.
"Beh ragazze possiamo fare qualche giro in città visto che non abbiamo visto tutto e poi andiamo in hotel"
"Va bene" risponde Nicole. Io mi limito ad annuire semplicemente e ci allontaniamo dal parco. Ritorniamo a Prineville e andiamo a visitare altri parchi visto che questa città è circondata dalla maggior parte da essi, ma visitiamo altre città come Salem che è una città che adoro molto. Qui mi sono divertita molto, siamo andati in una parco di divertimenti chiamato "Enchanted Park" ambientato nella natura, però purtroppo dopo 3 settimane dobbiamo ritornare alla nostra quotidiana vita a Boston e partiamo rifacendo tutte le tappe che abbiamo fatto all'andata. Arrivo a casa dopo 2 giorni e mia madre quando mi sente arrivare mi corre incontro e mi abbraccia cominciando a farmi domande su come è andato il viaggio, se ho fatto foto , come è Oregon ecc...
Sono davvero stanca , decido così di farmi una doccia calda e rilassante e metto il pigiama, nonché una canotta bianca con dei pantaloncini blu e mi addormento.
-----------------------------------------------------
Dopo una settimana
Si ritorna alla solita vita. Ieri mi è arrivata una notifica della scuola dove mi informa che domani si riprenderanno le lezioni. Uffa. È da molto che non vedo Jacob così decido di andare a trovarlo a casa sua. Entro in casa visto che Jacob mi ha fatto una copia delle sue chiavi e sento delle urla di piacere e schiocchi di baci provenire da sopra . No, non può essere vero. Vado nella sua camera, la porta è socchiusa così sbircio e vedo quello a cui mai avrei voluto credere. Jacob mi sta tradendo, si è portato a letto una ragazza, quella ragazza che pensavo fosse la mia migliore amica. Mi allontano e me ne vado a casa mia correndo e piangendo. Come ha potuto tradirmi? E sopratutto con quella puttana che un tempo era la mia migliore amica? Domani torneremo a scuola e voglio vedere con quale faccia Jacob mi parlerà. Arrivata a casa vado direttamente in camera e mi chiudo dentro. Mia madre tentava di parlarmi, di farmi aprire la porta ma invano. Dopo aver pianto tanto mi addormento.
----------------------------------------------------
Il giorno dopo
Non ho voglia di andare a scuola sinceramente ma non voglio farmi abbattere da quel bastardo e da quella puttana. Mi alzo dal letto e vado a farmi una doccia, mi vesto con leggings, una maglia fucsia e converse, i capelli li lego con una coda alta e vado a scuola. Arrivo a scuola e stavo per entrare quando qualcuno mi prende il braccio e lo stringe fortissimo facendomi male. Giro lo sguardo , vedo Jacob e gli dico:
"Lascia il mio braccio bastardo"
"No e sei tu qua la bastarda . So che cosa hai fatto. Come hai potuto tradirmi con Edward? E non provare a smentire, ho le prove"
Guardo Nicole e lei mi fa un sorriso soddisfatto. Come ha potuto farlo? Ecco quello scatto e quel flash, è stata lei a fare la foto mentre Edward mi ha baciata. Inoltre, ha pure il coraggio di dirmi:
"Bella come hai potuto tradire un ragazzo così buono e gentile come Jacob?"
"Tu non fiatare puttana- poi mi rivolgo a Jacob- e tu non fare il Santo perché non lo sei. Ho visto quello che hai fatto, tu e questa mi avete tradito, ho visto con i miei occhi che cosa avete fatto ieri a casa tua , ti sei portato a letto Nicole e scommetto che non è la prima volta che succede, quindi non parlare"
Detto questo Jacob si vede dalla faccia che è molto arrabbiato e fa una cosa inaspettata : mi da un fortissimo schiaffo, mi spinge e sbatto la testa contro una pietra. Sento delle voci ma non riesco a capire di chi sono, dopodiché il buio totale.

Un amore senza fine Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora